Son Goku Posted 24 March 2011, 07:17 Report Share Posted 24 March 2011, 07:17 Sucker Punch USCITA CINEMA: 25/03/2011 REGIA: Zack Snyder SCENEGGIATURA: Zack Snyder, Steve Shibuya ATTORI: Emily Browning, Jena Malone, Jamie Chung, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino, Jon Hamm, Scott Glenn, Oscar Isaac, Danny Bristol, Vicky Lambert, Juliana Semenova, Annie Au, Malcolm Scott FOTOGRAFIA: Larry Fong MONTAGGIO: William Hoy MUSICHE: Tyler Bates, Marius De Vries PRODUZIONE: Cruel & Unusual Films, Warner Bros. Pictures DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures PAESE: USA 2011 GENERE: Azione, Thriller, Fantasy FORMATO: Colore 2.35 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale Trama Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori". Trailer [comingsoon.it] Dunque l'ho visto e... ha una trama un po' sballata XD Sembra tutto messo lì per piazzarci di tutto dentro, però almeno ha una bella scenografia e le ragazze non sono niente male XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 27 March 2011, 19:07 Report Share Posted 27 March 2011, 19:07 Ho visto il trailer proprio oggi pomeriggio, sembra interessante, credo che andrò a vederlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 28 March 2011, 15:43 Report Share Posted 28 March 2011, 15:43 Sucker PunchDunque l'ho visto e... ha una trama un po' sballata XD Sembra tutto messo lì per piazzarci di tutto dentro, però almeno ha una bella scenografia e le ragazze non sono niente male XD straquoto, la storia non è che sia spiegata molto bene anzi, alla fine sono rimasto un pò deluso, però le ragazze valgono il prezzo del biglietto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 29 March 2011, 06:13 Author Report Share Posted 29 March 2011, 06:13 Decisamente Anche se dico ma Blondie... sei mora e ti danno come nome Blondie? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 2 April 2011, 13:08 Report Share Posted 2 April 2011, 13:08 Decisamente Anche se dico ma Blondie... sei mora e ti danno come nome Blondie? XD coerenza + america = sputtanamento totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 6 April 2011, 18:38 Report Share Posted 6 April 2011, 18:38 sono d'accordo coi pareri espressi finora, non c'ho capito una mazza della trama quando sono uscito avevo mal di test...però sono assolutamente d'accordo le ragazze lo valevano tutto il biglietto p.s. per chi non lo sapesse o non l'avesse notato: la già citata blondie altri non è che Vanessa Hudgens la star secchioncella di High School Musical Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 14 April 2011, 18:32 Report Share Posted 14 April 2011, 18:32 LoooL quindi non sono l'unico a non aver capito molto dalla trama xDD poi il finale non ha senso... o almeno devi stare a riflettere che il tipo dell'autobus è in realtà il vecchio che illustra le missioni(scene d'azione) alle ragazze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts