Son Goku Posted 21 March 2011, 07:40 Report Share Posted 21 March 2011, 07:40 The Fighter USCITA CINEMA: 04/03/2011 REGIA: David O. Russell SCENEGGIATURA: Eric Johnson, Keith Dorrington, David O. Russell, Scott Silver, Paul Tamasy ATTORI: Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee, Dendrie Taylor, Mickey O'Keefe, Melissa McMeekin, Caitlin Dwyer, Bianca Hunter, Erica McDermott, Jill Quigg FOTOGRAFIA: Hoyte van Hoytema MONTAGGIO: Pamela Martin MUSICHE: Michael Brook PRODUZIONE: Mandeville Films, Relativity Media DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures PAESE: USA 2010 GENERE: Biografico, Drammatico DURATA: 118 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale Trama La storia inizia con Dicky, un uomo che è l'orgoglio dell' intera cittadina - in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard - ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L'ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo: dividersi dalla sua famiglia, perseguire i suoi interessi e allenarsi senza l'inquieto fratello. Fino a che, a Micky non viene offerta l'opportunità di una vita: combattere per il titolo. Soggetto: Tratto da una storia vera Note: Premio Oscar 2011 per miglior attore non protagonista (Christian Bale) e miglior attrice non protagonista (Melissa Leo) Trailer [comingsoon.it] Altro gran bel film, molto molto intenso. Penso che pure in questo caso i due oscar ai non attori protagonisti siano stra-meritati, Christian Bale recita davvero in modo molto valido nel film. Da vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 21 March 2011, 09:26 Report Share Posted 21 March 2011, 09:26 Me ne han parlato bene di questo film, appena possibile me lo guarderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 21 March 2011, 11:05 Report Share Posted 21 March 2011, 11:05 stavo per aprirlo io il topic ma goku mi ha anticipato l'ho visto sabato sera, molto bello!! bale è fantastico e anche l'attrice che fa la madre è molto molto brava..wahlberg invece come al solito non mi convince fino in fondo(a parte in the departed, ma li non sembra nemmeno lui).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 21 March 2011, 17:27 Report Share Posted 21 March 2011, 17:27 Visto, gran bel film. Consigliato senza riserve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 4 April 2011, 12:58 Report Share Posted 4 April 2011, 12:58 si bello però diciamoc he gli incontri potevano renderli più emozionanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 5 April 2011, 13:08 Report Share Posted 5 April 2011, 13:08 è l'unico film che c'è al cinema che voglio andare a vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts