?Jõkër¿ Posted 14 March 2011, 14:54 Report Share Posted 14 March 2011, 14:54 ciao a tutti ho aperto questo forum perchè vorrei creare una nuova e-mail ma non so come fare sapreste dirmi cosa devo fare???scusate per la mia ignoranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 14 March 2011, 18:18 Report Share Posted 14 March 2011, 18:18 per nuova e-mail intendi proprio una nuova casella di posta elettronica o di cambiare l'indirizzo del profilo utente? Se intendi creare una nuova casella di posta elettronica allora ti basta andare in un sito qualsiasi di un fornitore come ad esempio htmail, gmail, ymail, ecc... e crearne uno semplicemente cliccando su "Crea un nuovo account" o "Create new account" o simili, riempi il formulario che ti chiede i tuoi dati e sei apposto. Se intendi cambiare l'indirizzo e-mail del tuo profilo sul forum ti basta andare nel Pannello di Controllo Utente, selezionare Profilo e da lì "Modifica account" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 15 March 2011, 13:27 Author Report Share Posted 15 March 2011, 13:27 grazie mille marte sei un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts