artic88 Posted 14 March 2011, 12:10 Report Share Posted 14 March 2011, 12:10 Real Steel Un film di Shawn Levy. Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Kevin Durand, Hope Davis, Anthony Mackie. Genere: Azione Uscita Ita: fine 2011 Trama: Ambientato in un futuro prossimo. Charlie Kenton ha visto la sua possibilità di diventare campione del mondo di boxe quando questa è diventata fuorilegge e sul ring enormi robot combattono al posto degli uomini. Charlie ora assembla robot fatti con pezzi di scarto e guadagna quel poco che gli basta per vivere. Ma un'occasione gli si presenta quando assieme a Max ,suo figlio che non vedeva da tempo, dovrà allenare un robot da combattimento per il titolo... Trailer ITA HD http://www.youtube.com/watch?v=KVK05Em_X9k Il mitico Hugh Jackman! Anche questo film sarà mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 14 March 2011, 12:29 Report Share Posted 14 March 2011, 12:29 Io adoro Huge! Quindi lo vedrò senza dubbio questo film!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 23 July 2011, 09:55 Author Report Share Posted 23 July 2011, 09:55 Sostituito vecchio trailer inglese con nuovo trailer ITA HD! Mi pare sempre più interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 30 November 2011, 07:59 Report Share Posted 30 November 2011, 07:59 Visto e... ... FAVOLOSO! Che film bellissimo e pieno di cose. Senza 3d quindi una cosa inutile in meno, ma con un'ottima sceneggiatura, recitazione, effetti e storia. Mi sono anche commosso alla fine. Era tanto che non uscivo dal cinema così soddisfatto. Lo consiglio proprio di cuore a tutti. Huge è proprio un grande! Bellissimo film e bello anche il messaggio che manda ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 30 November 2011, 22:22 Author Report Share Posted 30 November 2011, 22:22 Buono! Non vedo l'ora di gustarmelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son/mone Posted 12 December 2011, 17:02 Report Share Posted 12 December 2011, 17:02 *^* l'ho visto la settimana scorsa sono d'accordo con goku u.u Grandioso anche perchè ti coinvolge diciamo che non è tutto rose e fiori D: o come si dice,ci sono anche momenti di riflessione oltre ai combattimenti...la cosa strana è che è piaciuto pure a mio padre che odia film con robot alieni e roba strana D: un giorno d'estate avevo scaricato transformers D: si era rifiutato categoricamente di guardarlo ma a parte questo..si un bel film molto bello,il tipo poi è un figo Edit:ora che ci penso l'ho visto molto tempo fa D: altro che la settimana scorsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts