Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cowboys & Aliens

artic88
 Share

Recommended Posts

Cowboys & Aliens

cowboysaliensteaserpostw.jpg

Un film di Jon Favreau. Con Adam Beach, Richard Allan Jones, John Macho, Paul Marshall, Andres Salazar. USA 2011 - Universal Pictures.

Genere: Azione, Fantascienza

Uscita Ita: 14 ottobre 2011.

Trama: 1873, Arizona. Uno straniero, di nome Jake Lonergan (Daniel Craig), che non ha alcuna memoria del suo passato, si sveglia nel mezzo della prateria americana; l'unico indizio sulla sua vita è un misterioso bracciale al suo polso sinistro. Jake scopre di essere ricercato quale criminale. Arrivato non senza difficoltà ad Absolution, viene arrestato dalle autorità locali e dal Colonnello Woodrow Dolarhyde (Harrison Ford) che controlla la vita della cittadina con pugno di ferro. Improvvisamente la città viene attaccata dal cielo da entità sconosciute, pronte a distruggere e uccidere. Jake Lonergan sembra essere la soluzione a questa invasione aliena.

Un film con due grandi attori, Daniel Craig ed Harrison Ford... anche questo si andrà ad aggiungere alla mia lista^^

Si scusa e Olivia "Tredici" Wilde dove la mettiamo? :love:

Questo film al di là della trama mi interessava proprio per la presenza di attori che mi piacciono, Harrison Ford, Daniel Craig e... la bellissima Olivia **

• 6 months later...
  • 4 weeks later...