Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Green Lantern (Lanterna Verde)

artic88
 Share

Recommended Posts

Green Lantern

lanterng.jpg

Un film di Martin Campbell. Con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Temuera Morrison. USA 2011. - Warner Bros Italia.

Genere: Azione, Fantascienza

Uscita Ita: 31 agosto 2011.

Trama: Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale che ha il compito di mantenere l'ordine nell'universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l'esistenza.

Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell'universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.

Film che sembra interessante... vedremo!

mi sono letto la pagina di wikipedia e sono ancora piu convinto di andare a vedere il film!! non sapevo avesse un potere cosi forte, è meglio che superman cavolo!

Pensavo fosse questo

a5kxew.jpg

Ho letto che ce ne sono stati 4 diversi, forse uno di quelli era nero(anche se i primi due non credo proprio essendo nati in un periodo in cui sarebbe stato impensabile vedere un super eroe nero)..

• 5 weeks later...

devo dire che mi incuriosisce non poco...ppotrebbe essere davvero fico, anche se quest'anno ho messo al primo posto dei supereroi il film di Thor, è troppo forte il trailer!! penso che andrò a vedere anche questo comunque...

p.s. la versione nera è quella del cartone Justice League che hanno passato da poco su...nn mi ricordo, mi pare Nickelodeon o cartoon network

• 3 weeks later...

Il Corpo delle Lanterne Verdi... quel lanterna verde di colore è John Stewart (una delle tante lanterne). Probabilmente pochissimi leggono comics qua dentro, ma lanterna verde, attualmente, è scritto da un ottimo autore. E i fumetti che useranno come base sono, a mio avviso, dei capolavori. Attendo questo film quasi quanto Batman u.ù

p.s. se volete cominciare a leggere di GL attualmente non è proprio il massimo visto che dovreste procedere a recuperare un bel po' di arretrati, ma posso dire che ne vale la pena.

p.p.s.

« In brightest day, in darkest night,

No evil shall escape my sight.

Let those who worship evil's might

Beware my power - Green Lantern's light! »

--

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda

nessun malvagio sfugga alla mia ronda

colui che nel male si perde

si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

Il giuramento delle lanterne verdi^^"

• 2 months later...
  • 5 weeks later...
Cioè, perchè sprecare soldi per andare a vedere sta cazzata micidiale, fatta solo per fare soldi con un supereroe manco considerato da nessuno! :dry: Sconsigliato :smash:

Hmm perchè sconsigli un film prima di averlo visto?

E poi solo perchè non è molto conosciuto in Italia non è un buon motivo per non andarlo a vedere >.>

cavolo però nel cinema dove vado io non c'è la versione 2D...questo è un grosso problema!

anche da me... ora i multisala adottano 'sta tattica per farti spendere di più e di conseguenza guadagnare di più :dry: Io ho detto basta al 3D, il film è molto più godibile nel vecchio 2D...

:quoto: e poi al nostro cinelandia costa un botto...

L'ho visto ieri, anche da me casualmente non era presente la versione 2D. Il film è carino anche se il finale è un po' campato per aria per me

Dopo che a metà film ci provano in 6/7 a sconfiggere quella roba immensa a lui basta un pugno per sbatterlo nel sole, è vero che c'è la forza di gravità, però è una cosa esagerata...

Il pezzo in cui incontra la ragazza vestito da Lanterna Verde e lui non capisce come ha fatto a riconoscerlo nonostante la maschera è strepitoso :rotfl:

L'ho visto ieri, anche da me casualmente non era presente la versione 2D. Il film è carino anche se il finale è un po' campato per aria per me

Dopo che a metà film ci provano in 6/7 a sconfiggere quella roba immensa a lui basta un pugno per sbatterlo nel sole, è vero che c'è la forza di gravità, però è una cosa esagerata...

Il pezzo in cui incontra la ragazza vestito da Lanterna Verde e lui non capisce come ha fatto a riconoscerlo nonostante la maschera è strepitoso :rotfl:

gia vero cacchairola s'è beccato l'unica donna intelligente dei film!! ahahaha

in + aggiungerei il pezzo che lui dice che deve ricaricare l'anello e tutti quanti in sala hanno pensato "Ecco non ci riesce perchè solo nel pericolo si può trasformare" ed invece era scarico davvero!