Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

World Invasion: Battle Los Angeles

artic88
 Share

Recommended Posts

World Invasion: Battle Los Angeles

worldinvasionbattlelosa.jpg

Un film di Jonathan Liebesman. Con Jennifer Benton, Michelle Pierce, Taryn Southern, Kurt Deville, Gino Anthony Pesi. USA 2011. - Sony Pictures.

Genere: Azione, Fantascienza

Uscita ITA: venerdì 22 aprile 2011.

Trama: Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Trailer 2 HD ITA

Film che andrò sicuramente a vedere; mi ha sempre appassionato il genere stile Independence Day/Guerra dei Mondi.

:mhmm: :mhmm: il grosso problema di questi film è il finale..vedi: guerra dei mondi e signs(anche se come genere è leggermente diverso)..vedremo come sarà questo!

Beh non è sempre detto: Signs, Indipendence Day (i primi che mi sono venuti in mente) per me non hanno finali deludenti... Tutt'altra storia con la Guerra dei Mondi, finale che penso sia piaciuto a ben pochi :gocciola:

mah, in signs che per uccidere gli alieni ci vuole la canna dell'acqua l'ho trovato un po ridicolo :rotfl: (certo la catena di eventi che ricollegano le frasi della moglie, le fissazioni della figlia e l'asma del figlio sono belle, però io sto parlando prettamente della "componente alienistica") per indipendence day sono daccordo, però è anche un film con un sottofonfo di ironia(soprattutto le party di will smith, quando finisce a pugni l'alieno fa troppo ridere!! :lol: ) che ne attenuano il realismo..di solito in questi film ci sono sempre sti alieni fortissimi e tecnologicamente super avanzati che vengono conquistano tutto e poi per una stupidata vengono battutti, lo trovo un po banale..