Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

World Invasion: Battle Los Angeles


artic88
 Share

Recommended Posts

World Invasion: Battle Los Angeles

worldinvasionbattlelosa.jpg

Un film di Jonathan Liebesman. Con Jennifer Benton, Michelle Pierce, Taryn Southern, Kurt Deville, Gino Anthony Pesi. USA 2011. - Sony Pictures.

 

Genere: Azione, Fantascienza

 

Uscita ITA: venerdì 22 aprile 2011.

 

Trama: Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

 

 

Trailer 2 HD ITA

 

Film che andrò sicuramente a vedere; mi ha sempre appassionato il genere stile Independence Day/Guerra dei Mondi.

Link to comment
Share on other sites

:mhmm: :mhmm: il grosso problema di questi film è il finale..vedi: guerra dei mondi e signs(anche se come genere è leggermente diverso)..vedremo come sarà questo!

Beh non è sempre detto: Signs, Indipendence Day (i primi che mi sono venuti in mente) per me non hanno finali deludenti... Tutt'altra storia con la Guerra dei Mondi, finale che penso sia piaciuto a ben pochi :gocciola:

Link to comment
Share on other sites

mah, in signs che per uccidere gli alieni ci vuole la canna dell'acqua l'ho trovato un po ridicolo :rotfl: (certo la catena di eventi che ricollegano le frasi della moglie, le fissazioni della figlia e l'asma del figlio sono belle, però io sto parlando prettamente della "componente alienistica") per indipendence day sono daccordo, però è anche un film con un sottofonfo di ironia(soprattutto le party di will smith, quando finisce a pugni l'alieno fa troppo ridere!! :lol: ) che ne attenuano il realismo..di solito in questi film ci sono sempre sti alieni fortissimi e tecnologicamente super avanzati che vengono conquistano tutto e poi per una stupidata vengono battutti, lo trovo un po banale..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...