artic88 Posted 14 March 2011, 11:39 Report Share Posted 14 March 2011, 11:39 World Invasion: Battle Los Angeles Un film di Jonathan Liebesman. Con Jennifer Benton, Michelle Pierce, Taryn Southern, Kurt Deville, Gino Anthony Pesi. USA 2011. - Sony Pictures. Genere: Azione, Fantascienza Uscita ITA: venerdì 22 aprile 2011. Trama: Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Trailer 1 HD ITA http://www.youtube.com/watch?v=fJZK0cqffRI Trailer 2 HD ITA Film che andrò sicuramente a vedere; mi ha sempre appassionato il genere stile Independence Day/Guerra dei Mondi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 14 March 2011, 17:27 Report Share Posted 14 March 2011, 17:27 Voglio vedere come se la cavano ora gli americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 14 March 2011, 18:46 Report Share Posted 14 March 2011, 18:46 il grosso problema di questi film è il finale..vedi: guerra dei mondi e signs(anche se come genere è leggermente diverso)..vedremo come sarà questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 14 March 2011, 19:28 Author Report Share Posted 14 March 2011, 19:28 il grosso problema di questi film è il finale..vedi: guerra dei mondi e signs(anche se come genere è leggermente diverso)..vedremo come sarà questo! Beh non è sempre detto: Signs, Indipendence Day (i primi che mi sono venuti in mente) per me non hanno finali deludenti... Tutt'altra storia con la Guerra dei Mondi, finale che penso sia piaciuto a ben pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 14 March 2011, 20:11 Report Share Posted 14 March 2011, 20:11 mah, in signs che per uccidere gli alieni ci vuole la canna dell'acqua l'ho trovato un po ridicolo (certo la catena di eventi che ricollegano le frasi della moglie, le fissazioni della figlia e l'asma del figlio sono belle, però io sto parlando prettamente della "componente alienistica") per indipendence day sono daccordo, però è anche un film con un sottofonfo di ironia(soprattutto le party di will smith, quando finisce a pugni l'alieno fa troppo ridere!! ) che ne attenuano il realismo..di solito in questi film ci sono sempre sti alieni fortissimi e tecnologicamente super avanzati che vengono conquistano tutto e poi per una stupidata vengono battutti, lo trovo un po banale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts