Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Blaze.

Errore o cosa?

Recommended Posts

PREMESSA DOVEROSA: Io credo unicamente nella fede - CRISTIANA -

Salve a tutti, stamane quando non avevo nulla da fare mi è presa la voglia di riascoltarmi le Opening Jappo di Dragon Ball. Il nostro manga preferito, esso ha riscosso un enorme successo in tutti gli Stati, e mi sono accorto durante l'Opening " We Gotta Power " di un messaggio subliminale abbastanza evidente ( Non sapevo dove postare così ho scritto quì ), durante questa Opening: http://www.youtube.com/watch?v=cM2spn--6-U&NR=1 esattamente al secondo 0:55 quando Gohan e Videl sono in auto, compare come stemma dell'auto il numero " 666 " e il colore dell'auto è un'intenso rosso fiamme con tanto di fiamme disegnate.

Credo di essere stato il primo a scoprirlo...Che ne pensate?

Ecco lo ScreenShoot:

immaginesubliminale.png

Anche se non è un errore di Toriyama, ma bensì è un messaggio subliminale l'ho postato quì poichè mi sembrava il luogo più adatto.

allora blaze io la interpreto così ma non sono sicuro.....nn è 1 "messaggio subliminale"...secondo me visto che i nomi della famiglia di videl prendono spunto dagli "inferi" il 666 voleva sempilcemente far capire che quella macchina era 1 proprietà di videl .............mr. satan=satana videl è l' anagramma di devil ovvero diavolo....XD XD ciao!

come detto da madara, i nomi di dragon ball appartengono a vari tipi di cose, esempio: la famiglia di bulma ha dei nomi di indumenti (trunks è pantaloncini), i saiyan sono nomi derivanti dai vegetali (vegeta è un esempio lampante), la famiglia di freezer, bhe è chiaro, di elettrodomestici, e la squadra ginew ha nomi di cibi che vanno nel freezer (butler per esempio), e la famiglia di mister satan ha nomi che devono incudere terrore, loro sono i piu forti del mondo, ben'appunto satan(che ti ricordo essere solo un nome d'arte, il vero nome non si sa xD), videl (anagramma di devil).

non preoccuparti, nessun messaggio sublliminale, la macchina ha il 666 proprio perchè è di mr satan

Ho fatto qualche ricerca su Internet e sono venuto a sapere che, Akira Toriyama non crede nei messaggi subliminali, ergo ne inserisce solitamente alcuni per gioco, tant'è che essi sono visibilissimi.

allora non pensarci più e goditi tutti gli anime che questo sito e le persone che lo compongono ci danno e stai tranquillo che il demonio ha altre strade per arrivare al suo scopo vedi.....soldi potere droghe etc. sembra una sciocchezza,ma a loro tempo sono stati diffamati i più loschi,e pericolosi individui dei cartoni,i puffi,si si hai capito benissimo proprio loro,senza tralasciare naruto e tantissimi altri.per chi vuole per forza trovarci messaggi del diavolo o satanici vorrei dire una cosa nel mio dialetto pigghiativi u zappuni e iti vinni a zappari ca testa 'nfunnu cumu i crapi. se volete la traduzione chiedete

allora non pensarci più e goditi tutti gli anime che questo sito e le persone che lo compongono ci danno e stai tranquillo che il demonio ha altre strade per arrivare al suo scopo vedi.....soldi potere droghe etc. sembra una sciocchezza,ma a loro tempo sono stati diffamati i più loschi,e pericolosi individui dei cartoni,i puffi,si si hai capito benissimo proprio loro,senza tralasciare naruto e tantissimi altri.per chi vuole per forza trovarci messaggi del diavolo o satanici vorrei dire una cosa nel mio dialetto pigghiativi u zappuni e iti vinni a zappari ca testa 'nfunnu cumu i crapi. se volete la traduzione chiedete

:cannabis: