Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Akira Toriyama è morto?


Recommended Posts

Salve, su internet ormai non si capisce più niente, chi dice che sia morto e chi no. Adesso mi serve una sicurezza! Akira Toriyama è morto?

 

EDIT: Ma poi vorrei saperlo sopratutto, perchè il Terremoto di stamattina mi ha rafforzato il timore...

Link to post
Share on other sites

io prenderi con le "pinze" queste informazioni, nel senso che i giapponesi nn hanno ancora avuto un attimo d tregua da stamattina...tuttora ci sn ancora scosse di assestamento nel paese..per non parlare della centrale nucleare di fukushima ke è stata danneggiata dallo tsunami...le notizie certe ke arrivano le vedi solo dai notiziari giapponesi....quindi potrebbe essere un fake...

Link to post
Share on other sites

o cavoli ho appena visto studio aperto live....1 vera tragedia ..nn solo il terremoto ma anke tsunami e riskio radiazioni x colpa delle centrali nucleari danneggiate..volevo porre i miei omaggi ed esprimere le mie condoglianze alle vittime e a tutte le persone del giappone sperando che possano riprendersi e rialzarsi in futuro come sempre

Link to post
Share on other sites

Per prima cosa non credo che Akira sia morto anche perchè credo che studioaperto qualcosa su di lui lo avrebbe detto no ? Poi al tg ho sentito che essendo quasi abituati hanno limitato di gran lunga il numero delle morti grazie alle loro attrezzature . Resta di fatto che ne sono morti parecchi.

Link to post
Share on other sites

i governi di tutto il mondo stanno dando 1 mano...sta tranquillo il giappone tornerà + splendente ke mai!nn x niente è la terza potenza economica mondiale...e poi come è già stato detto sono preparati a queste cose grazie a dio...e cmq si goku ci vorrebbe ma gruppi di volontari e forze dell ordine si stanno sostituendo a lui!XD ciao!

Link to post
Share on other sites
Nessuno di voi sa cos'è una "radiazione" vero? :XD:

Dipende cosa intendi per radiazione, una radiazione in generale è un onda energetica generata da una fonte di energia, sia essa un'antenna radio, una lampadina o un materiale in decadimento radioattivo. ( anche il fuoco emette radiazioni, quelle peró sono d tipo infrarosso e nn sono ovviamente dannose)

Solitamente peró e luogo comune chiamare radiazioni quel tipo di onde generate dai reattori nucleari.

Queste sono sempre radiazioni come le altre ma hanno un'aspetto in più, essendo altamente energetiche sono in gradi di eccitare gli elettroni d legame delle molecole con una conseguente rottura del legame stesso, per questo vengono chiamate radiazioni ionizzanti... Capite quindi che se venite in contatto con una elevata quantità d radiazioni non diventerete verdi e forti, ma grigi e morti, Xke le radiazioni romperanno i legami molecolari del DNA del corpo.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Ma cosa andate a pensare?! O.o

Tory è vivo è vegeto! :yes:

Suo è questo disegno pubblicato sul sito ufficiale di Shonen Jump, nel quale Arale e Goku incitano i giapponesi a tener duro.

 

2nko229.jpg

 

, invece, trovate una lunga lista di mangaka e creatori di videogiochi che hanno rassicurato i loro fan tramite twitter o altri social network.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...