Blaze. Posted 11 March 2011, 16:20 Report Share Posted 11 March 2011, 16:20 Salve, su internet ormai non si capisce più niente, chi dice che sia morto e chi no. Adesso mi serve una sicurezza! Akira Toriyama è morto? EDIT: Ma poi vorrei saperlo sopratutto, perchè il Terremoto di stamattina mi ha rafforzato il timore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 11 March 2011, 18:23 Report Share Posted 11 March 2011, 18:23 Su wikipeida in tutte le lingue e su google news eng non c'è traccia di notizie. Dove l'hai letta sta cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 11 March 2011, 18:32 Author Report Share Posted 11 March 2011, 18:32 Sono dei forum. Non posso dare i link perchè sarebbe Spam. Comunque anche Yahoo Answer ne parlava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minimad Posted 11 March 2011, 18:46 Report Share Posted 11 March 2011, 18:46 bè su yahoo answer c'era una domanda di quasi un anno fa.penso che nel frattempo si sarebbe saputo.comunque (a meno che di ultissime news dato il terremoto)non è morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florzan Posted 11 March 2011, 19:33 Report Share Posted 11 March 2011, 19:33 io prenderi con le "pinze" queste informazioni, nel senso che i giapponesi nn hanno ancora avuto un attimo d tregua da stamattina...tuttora ci sn ancora scosse di assestamento nel paese..per non parlare della centrale nucleare di fukushima ke è stata danneggiata dallo tsunami...le notizie certe ke arrivano le vedi solo dai notiziari giapponesi....quindi potrebbe essere un fake... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 11 March 2011, 19:52 Author Report Share Posted 11 March 2011, 19:52 Spero con tutto il cuore che sia un fake! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florzan Posted 11 March 2011, 19:57 Report Share Posted 11 March 2011, 19:57 si beh.... siamo in 2! quando ho letto il titolo di questo tread mi è preso un colpo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 11 March 2011, 20:06 Author Report Share Posted 11 March 2011, 20:06 Staremo a vedere, appena si sarà calmata la situazione in Giappone se è successo qualcosa, quel qualcosa dovrà uscire allo scoperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 11 March 2011, 21:54 Report Share Posted 11 March 2011, 21:54 il titolo era inquietante o.O'....ti consiglio solo di nn credere a tutto ciò che senti...credi solo ai tuoi okki e nn allarmarci + così!XD...apparte skerzi io credo sia tt apposto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 11 March 2011, 23:10 Report Share Posted 11 March 2011, 23:10 o cavoli ho appena visto studio aperto live....1 vera tragedia ..nn solo il terremoto ma anke tsunami e riskio radiazioni x colpa delle centrali nucleari danneggiate..volevo porre i miei omaggi ed esprimere le mie condoglianze alle vittime e a tutte le persone del giappone sperando che possano riprendersi e rialzarsi in futuro come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SlayerSnake Posted 12 March 2011, 12:21 Report Share Posted 12 March 2011, 12:21 Per prima cosa non credo che Akira sia morto anche perchè credo che studioaperto qualcosa su di lui lo avrebbe detto no ? Poi al tg ho sentito che essendo quasi abituati hanno limitato di gran lunga il numero delle morti grazie alle loro attrezzature . Resta di fatto che ne sono morti parecchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 12 March 2011, 12:31 Author Report Share Posted 12 March 2011, 12:31 In casi come questi ci vorrebbe per davvero Goku. Scusate, forse sono un po' OT, ma che ne pensate del terremoto Giapponese? Credete che potrebbe spazzare via la terra del Tori, il terremoto? Insomma, anche le radiazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 12 March 2011, 15:09 Report Share Posted 12 March 2011, 15:09 i governi di tutto il mondo stanno dando 1 mano...sta tranquillo il giappone tornerà + splendente ke mai!nn x niente è la terza potenza economica mondiale...e poi come è già stato detto sono preparati a queste cose grazie a dio...e cmq si goku ci vorrebbe ma gruppi di volontari e forze dell ordine si stanno sostituendo a lui!XD ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 12 March 2011, 15:45 Report Share Posted 12 March 2011, 15:45 no toriyama non può morire x un terremoo xchè lui abita in una zone lontana da dove è successo tutto sono piu preoccupato x le radiazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 13 March 2011, 00:05 Report Share Posted 13 March 2011, 00:05 Nessuno di voi sa cos'è una "radiazione" vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florzan Posted 13 March 2011, 03:44 Report Share Posted 13 March 2011, 03:44 Nessuno di voi sa cos'è una "radiazione" vero? Dipende cosa intendi per radiazione, una radiazione in generale è un onda energetica generata da una fonte di energia, sia essa un'antenna radio, una lampadina o un materiale in decadimento radioattivo. ( anche il fuoco emette radiazioni, quelle peró sono d tipo infrarosso e nn sono ovviamente dannose) Solitamente peró e luogo comune chiamare radiazioni quel tipo di onde generate dai reattori nucleari. Queste sono sempre radiazioni come le altre ma hanno un'aspetto in più, essendo altamente energetiche sono in gradi di eccitare gli elettroni d legame delle molecole con una conseguente rottura del legame stesso, per questo vengono chiamate radiazioni ionizzanti... Capite quindi che se venite in contatto con una elevata quantità d radiazioni non diventerete verdi e forti, ma grigi e morti, Xke le radiazioni romperanno i legami molecolari del DNA del corpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 13 March 2011, 07:14 Author Report Share Posted 13 March 2011, 07:14 Ora che ci penso Toriyama abita ad Aichi, il terremoto è avvenuto lontano da quella prefettura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 13 March 2011, 10:58 Report Share Posted 13 March 2011, 10:58 Capite quindi che se venite in contatto con una elevata quantità d radiazioni non diventerete verdi e forti, ma grigi e morti, Xke le radiazioni romperanno i legami molecolari del DNA del corpo. fantastico il riferimento a Hulk!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 13 March 2011, 20:48 Author Report Share Posted 13 March 2011, 20:48 AKIRA TORIYAMA E' VIVO. Ecco una lista di tutti gli autori di manga vivi dopo il terremoto: https://spreadsheets.google.com/lv?auth ... true&gid=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 14 March 2011, 10:37 Report Share Posted 14 March 2011, 10:37 AKIRA TORIYAMA E' VIVO. Ecco una lista di tutti gli autori di manga vivi dopo il terremoto: https://spreadsheets.google.com/lv?auth ... true&gid=1 mha, li c'è scritto non confermato... sarò sicuro quandxo lo vedro nella tabella dei sicuri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 14 March 2011, 14:04 Report Share Posted 14 March 2011, 14:04 akira amano è evidenziato che significa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 14 March 2011, 14:25 Report Share Posted 14 March 2011, 14:25 Ma cosa andate a pensare?! O.o Tory è vivo è vegeto! Suo è questo disegno pubblicato sul sito ufficiale di Shonen Jump, nel quale Arale e Goku incitano i giapponesi a tener duro. Qui , invece, trovate una lunga lista di mangaka e creatori di videogiochi che hanno rassicurato i loro fan tramite twitter o altri social network. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 14 March 2011, 17:00 Author Report Share Posted 14 March 2011, 17:00 Che bello il disegno *_* Speriamo che si possano riprendere il più presto possibile. Credo che siano interrotte anche le publicazioni manga, per via del terremoto, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts