Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sey

Dragon Age 2

Recommended Posts

Dragon Age 2 sviluppato da Bioware è pubblicato da Eletronic Arts è un gdr molto frenetico è impostato all'azione della durata di 70 ore circa è come nella famosa serie Mass Effect che io :love:

anche quì ci saranno dialogi con risposta multipla :mrgreen: e farsi amico o rivale un proprio compagno, ci saranno anche parecchie missioni secondarie :sbav:

Ora inserisco un video commentate voi :asd:

Io ci stò giocando è mi piace molto certo la grafica non è al livello di Mass Effect 2 però la giocabilità e la storia mi intrigano parecchio :mrgreen:

l'ho finito...devo dire che mi ha un po' deluso, soprattuto rispetto al primo...è vero che il combattimento è molto più action e fico ( ora giocare col mago è una mattata, nel primo era veramente brutto) però è stata eliminata tutta la parte del dialogo coi compagni...

Allora il gioco non è niente male anche se si vede la frettolosità con cui è stato fatto dopo averlo finito mi sono impegnato nel gioco Oblivion che ho finito completamente anche le espansione in 190 ore e quello si che è un gioco *___________________*

tranquillo^^ cmq dipende da che fable intendi, rispetto al terzo probabilmente sì perchp quello era veramente terribile, ma già col secondo è un altro paio di maniche. Cmq sono diue giochi molto diversi fra loro anche come tipo di gioco in sè, quindi il paragone che ho fatto io è puramente soggettivo. Se nn sbaglio costava 55 euro quando è uscito a marzo, quindi ora dovrebbe costare penso sui 50, 45 se sei fortunato