wonderland Posted 1 March 2011, 19:47 Report Share Posted 1 March 2011, 19:47 Salve a tutti! è il mio primo argomento sul forum,e vorrei spenderlo per parlare di tennis,uno sport un pò di secondo piano in Italia,complice anche la totale assenza di elementi di spicco con i colori della nostra bandiera nel circuito(per quanto riguarda il femminile,a mio parere un pò noiosetto per via della poca spettacolarità nei colpi,siamo ben rappresentati dalla Schiavone e Pennetta). Mi sono avvicinato al tennis grazie a uno dei migliori atleti di tutti i tempi,Rafael Nadal,campione completo con una tenuta fisica (infortuni permettendo) davvero invidiabile sul campo!. Storica la rivalità (sul campo) con Roger Federer,anche lui uno dei migliori giocatori di tutti i tempi,con battaglie epiche piene di spettacolo ( per chi non l 'abbia mai vista,segnalo WIMBLEDON 2008,una delle migliori partite degli ultimi 50 anni). Qual'è il vostro atleta preferito? Nadal?Federer?Djokovic? a voi la parola,se ne avete a riguardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 1 March 2011, 21:42 Report Share Posted 1 March 2011, 21:42 Il numero uno per me rimane sempre Federer, ha fatto razzie di titoli dal 2002 circa...sulla terra rossa invece c'è solo nadal, ma non mi sta simpatico. Ad ogni modo, per i maschi tifo prima Federer e poi Djokovic, mentre nel femminile la Schiavone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 2 March 2011, 00:00 Report Share Posted 2 March 2011, 00:00 concordo con Sagara in tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano_Ronaldo Posted 17 March 2011, 22:10 Report Share Posted 17 March 2011, 22:10 L'Indiscuxo Re Roger U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 18 March 2011, 19:59 Report Share Posted 18 March 2011, 19:59 federer da sempre, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 19 March 2011, 13:39 Report Share Posted 19 March 2011, 13:39 Io tifo Nadal,e sono felice se continua a essere numero uno ancora a lungo,detto questo federe è ugualmente un fuoriclasse,un campione,forse tecnicamente anche superiore,la tenuta fisica non di certo(esperienza maggiore Roger),però dico Rafa perchè ha uno stile che mi piace molto di più,meno signorile e più concreto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 20 March 2011, 16:00 Report Share Posted 20 March 2011, 16:00 se nadal avesse la stessa età di federer mi chiedo come sarebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saccaia Posted 15 May 2011, 12:52 Report Share Posted 15 May 2011, 12:52 Io ho sempre straveduto per John McEnroe.....................eh si che mi accorgo di essere vecchietto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts