Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:MILO:.

Resident evil 5 - Biohazard 5

Recommended Posts

ragazzi io l'ho preso Sabato, e devo dire ke è davvero uno SPETTACOLO :sbav: :capo: , e da sabato ke non riesco a smuovermi da questo Capolavoro :zozzo:

In definitiva Resident Evil 5 Rulez :trunks: :trunks:

ma giochi in coop?

si certo si puo giokare in Coop sia On ke Offline.........

........Online è Fantastico da giokare :sbav: .........ma cmq anke in singolo si ci diverte!!!!!..

Insomma davvero un Capolavoro :cannabis: ..uniche pecche sono:il non poter camminare mentre si spara(ma credo sia stato voluto,per aumentare la tensione),e poi per chi ha giocato tutti i RE dal 1,non si aspetti un forte componente Horror :gocciola: ,,,,,,,oltre a qst pikkoli dettagli devo DAVVERO ringraziare Campcom :capo: :capo:

nah cmq è vero pian pian sta perdendo la paura ma cmq bo' forse xkè io sono grande e quindi ormai nn mi fanno effetto ma i primi erano terribili

si ma col tempo l'hanno fatto un po' per tutti nn so' se ti ricordi code veronica........cmq umbrella torna sempre

io invece ho giocato a resident evil uno dei primi e ho tolto subito per bio nn so' nn mi piace molto xkè sei sempre solo e i nemici nn sono normali o lenti sono dei pazzi furiosi cmq tornando IT ve lo consiglio

No,è perchè questo è un action e non + un horror

Giusto.... parole sante....

Resident evil 1

Capolavoro per quegli anni, enigmi e tensione alle stelle un must per i videogiocatori....

Resident Evil 2 e Nemesis

piccoli miglioramenti grafici, storia ben sviluppata e molti enigmi......

Resident Evil Code Veronica.....

Il miglior resident evil mai fatto, storia impressionante, longevità egregia, solita giocabilità, entrano per la prima volta i fondali in 3d, e molti enigmi interessanti (ci ho messo 3 mesi per finirlo)...... l'ho pure dovuto ricominciare una volta.... perchè non avevo neanche una munizione per ammazzare lo zombie dentro l'aereo (prima di arrivare in antartico)

Resident evil 4....

Molto bello.... innovazione nella grafica, nei controlli, storia sempre ad altissimi livelli....... a scapito della tensione, che a mio avviso si allenta un pò......... cmq un bellissimo titolo....

Resident Evil 5......

Si è bello..... graficamente ineccepibile, ma alcune cose risultano incomprensibili, l'impossibilità di caricare l'arma e sparare correndo..... è assurdo..... la lentezza nei movimenti, ma soprattutto..... la durata del gioco che si racchiude in un pugno di ore e gli enigmi quasi totalmente assenti..... quei pochi che ci sono sono un insulto alla mente umana..... e la tensione che è nulla........

Sono un lontano ricordo i corvi che rompono le finestre a resident evil, la mani che sbucano dalla finestra del commissariato in resident evil 2, Nemesis che appariva quando meno te lo aspettavi in residente evil 3, per non parlare degli ultimi due capitoli...... non si può dire insomma che resident evil 5 sia un horror.... tutt'altro...... è semplicemente diventato uno sparatutto in terza persona... :sigh:

Per quanto mi riguarda..... non è il resident evil che mi aspettavo.... soprattutto dopo il 4 che era veramente un ottimo titolo........ magari sono stato troppo duro e polemico... cmq per quanto mi riguarda se volete un vero survival horror, consiglio a tutti Dead Space.... da me ribattezzato "la perla del 2008" :asd: :zozzo:

No,è perchè questo è un action e non + un horror

Giusto.... parole sante....

Resident evil 1

Capolavoro per quegli anni, enigmi e tensione alle stelle un must per i videogiocatori....

Resident Evil 2 e Nemesis

piccoli miglioramenti grafici, storia ben sviluppata e molti enigmi......

Resident Evil Code Veronica.....

Il miglior resident evil mai fatto, storia impressionante, longevità egregia, solita giocabilità, entrano per la prima volta i fondali in 3d, e molti enigmi interessanti (ci ho messo 3 mesi per finirlo)...... l'ho pure dovuto ricominciare una volta.... perchè non avevo neanche una munizione per ammazzare lo zombie dentro l'aereo (prima di arrivare in antartico)

Resident evil 4....

Molto bello.... innovazione nella grafica, nei controlli, storia sempre ad altissimi livelli....... a scapito della tensione, che a mio avviso si allenta un pò......... cmq un bellissimo titolo....

Resident Evil 5......

Si è bello..... graficamente ineccepibile, ma alcune cose risultano incomprensibili, l'impossibilità di caricare l'arma e sparare correndo..... è assurdo..... la lentezza nei movimenti, ma soprattutto..... la durata del gioco che si racchiude in un pugno di ore e gli enigmi quasi totalmente assenti..... quei pochi che ci sono sono un insulto alla mente umana..... e la tensione che è nulla........

Sono un lontano ricordo i corvi che rompono le finestre a resident evil, la mani che sbucano dalla finestra del commissariato in resident evil 2, Nemesis che appariva quando meno te lo aspettavi in residente evil 3, per non parlare degli ultimi due capitoli...... non si può dire insomma che resident evil 5 sia un horror.... tutt'altro...... è semplicemente diventato uno sparatutto in terza persona... :sigh:

Per quanto mi riguarda..... non è il resident evil che mi aspettavo.... soprattutto dopo il 4 che era veramente un ottimo titolo........ magari sono stato troppo duro e polemico... cmq per quanto mi riguarda se volete un vero survival horror, consiglio a tutti Dead Space.... da me ribattezzato "la perla del 2008" :asd: :zozzo:

e resident evil 0 non lo classifichi neanche?

Resident evil 3: Nemesis alla pari con il 2? il 3 è inferiore al 2 di brutto

Il migliore in assoluto secondo me è il restyling di resind evil 1 fatto per game cube seguito a ruota dallo 0 e poi in ordine il 2, il 4,il code, il 3

Resident evil 5 lo devo iniziare ancora (mancanza di tempo).

Veramente li ho paragonati per innovazioni grafiche, di gameplay e quant'altro.... il 2 ed il 3 sotto questo punto di vista sono praticamente identici.... ovvio che nell'insieme (anche considerando che il 2 è precedente al 3) il 2 è comunque molto meglio del 3..... sono d'accordo....

resident evil 0 non ci ho mai giocato (per mia sfortuna) sò che è un titolo stupendo, ma non avendoci mai giocato non sapevo che scrivere.... idem con patate per il restyling dell'1....

; )

Se devo fare una classifica personale io metterei

al primo posto il code, seguito dal 2 insieme a resident evil 4, poi RE 1, RE5 ed infine il Nemesis......

; )

raga avete ragione i primi erano i + belli ^^ io per esempio ho resident evil 0 che è stupendo ma cmq quanti ricordi....quando entravi nella stazione di polizia e vedevi nemesis per la prima volta killare un tuo amico e poi mentre scappavi sentivi il suono"press start" con quella voce da morto stupenda!!! ti saliva l'adrenalina e poi...le mitiche piantine nessun gioco ha mai usato piante per curarsi ^^

questo resident nn è horror

avendo giocato tutti i resident evil

i più belli sono stati resident 1 e 3 soprattutto il 3 la cagarella ti saliva a mille

ritornando a resident evil 5 mi ha deluso per la storia un pò corta ma molto bella

e che nn puoi muoverti quando spari o ricarichi magari davanti hai un magyni con sega e ti sega che nn ti puoi muovere

del resto è molto bello e me gusta molto

P.S: per chi ha bisogno di aiuto per gli emblemi me lo dica che già gli ho trovati tutti

si xkè resident evil rimarrà horror.....cioè è come se need for speed possa diventare uno sparatutto

vabbè era un esempio un po'troppo esagerato pero' il succo è quello ^^ cioè se viene catalogato come horror è horror poi se a te non sembra è sempre una tua opinione no?