Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
darksecret

Materia scolastica preferita?

Materia scolastica preferita  

208 members have voted

1. 1. Materia scolastica preferita

• Epica
      7
    • Poesia
      2
    • Inglese
      16
    • Storia
      20
    • Geografia
      9
    • Storia dell'arte
      3
    • Disegno
      10
    • Latino
      3
    • Greco
      1
    • Biologia
      8
    • Chimica
      12
    • Algebra
      17
    • Geometria
      5
    • Ed. civica
      0
    • Letteratura
      10
    • Altre lingue straniere
      4
    • Informatica
      30
    • Ed. fisica
      33
    • Filosofia
      12
    • Musica e altri laboratori extra
      10

Recommended Posts

bhe io mi vedo in difficoltà :mhmm: io sono "evoluta" col tempo :mhmm: alle elementari calma piatta :mhmm: alle medie una zucca vuota avrebbe saputo fare meglio di me :mhmm: il primo anno di superiori non portai a termine la scuola perchè "odiavo" studiare da quella stessa estate credo che un miracolo sia sceso su quel po di materia grigia che avessi.. :mhmm: da allora incominciai a studiare e interessarmi a tutti i tipi di materie scolastiche fino ad arrivare a preferire la letteratura,l'arte e la filosofia.. mi son diplomata che avevo già fatto da autodidatta su materie che mai ho studiato a scuola tipo psicologia..ho una passione per la psicologia lo studio della natura e astronomia, studio tante cose per capire la vita.. e non mi sono ancora fermata di studiare :ops: ...ma tornando un po più concretamente in tema.. ripeto.. la letteratura più di tutte :XD: :roll:

Letteratura, Filosofia e Musica.

Con letteratura intendo sia classica (latina e greca), sia italiana che straniera.

Sono le materie che mi hanno formato come persona e che più hanno influenzato il mio modo di pensare e di vivere. :)

Letteratura e Filosofia.

Anche se ho grandi capacità anche (ed attestati parlano chiaro) in: poesia, informatica, musica, storia ed inglese.

P.S.: Attestati in tutte le materie elencate.

Ok anche se vado bene in tutte le materie quelle che amo sono algebra, filosofia(che è troppo interessante, sebbene i filosofi si facciano un po' di p***e mentali xD) e..... Biologia!!!! La adoro, la conoscienza degli esseri viventi è una cosa stupenda xDxD