Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
naxucau

danzo

Recommended Posts

puo darsi pero dimentichi una cosa importante..

sazuke si è sempre voluto differenziare dai modi di itachi.

voleva diventare piu forte di lui ma usando mezzi diversi e meno crudeli, come per esempio, non uccidere il suo miglior amico come gli aveva sempe consigliato itachi.

sono d'accordo con te però devo farti una piccola precisazione: sasuke non vuole uccidere naruto non per essere meno crudele di itachi ma semplicemente per non fare quello che lui gli dice; se vedi lui resta cominque capace di una notevole crudeltà

anche secondo me danzou cerca soltanto il potere invece madara vuole distruggere ogni cosa con l'arma fatta da tutti i bijuu...almeno secondo me è questo

per quanto riguarda il braccio fasciato di danzou mi pareva di aver visto un'immagine su un forum in cui il braccio era pieno di occhi con il sharingan,non è che me l'ho potreste anicipare sotto spoiler che sono molto curioso grazie

Riguardo la domanda su Danzo:

E non solo quelli (dai un'occhiata alla puntata dove Ao squadra il braccio col byakugan e noterai sicuramente qualcos'altro)...cmq ahime, non fanno più i nervi ottici di una volta :XD: quelli che per anatomia si trovano solo nelle orbite :XD:

puo darsi pero dimentichi una cosa importante..

sazuke si è sempre voluto differenziare dai modi di itachi.

voleva diventare piu forte di lui ma usando mezzi diversi e meno crudeli, come per esempio, non uccidere il suo miglior amico come gli aveva sempe consigliato itachi.

sono d'accordo con te però devo farti una piccola precisazione: sasuke non vuole uccidere naruto non per essere meno crudele di itachi ma semplicemente per non fare quello che lui gli dice; se vedi lui resta cominque capace di una notevole crudeltà

non hai detto niente di nuovo, il significato è uguale

non hai detto niente di nuovo, il significato è uguale

bè secondo me c'è una certa differenza: se io non ti uccido perchè voglio ottenere il potere in modo non crudele è un conto, se invece non ti ammazzo perchè chi mi ha detto di ammazzarti mi sta sulle p***e e quindi tu resti in vita per un mio capriccio ( come dice sasuke a naruto nel loro primo incontro dello shippuden) allora è un altra cosa

In realtà non è assolutamente vero che Sasuke era crudele.

Oltre a risparmiare naruto, ricordatevi che quando va in cerca dei componenti del team Hebi raccomanda a tutti di non uccidere innocenti, perchè a lui interessa solo Itachi.

E credo, personalmente, che non uccida naruto non per fare un semplice torto a itachi, ma per non diventare come lui (in quella fase dell'anime ricordiamoci che itachi sembrava un demonio spietato)

Quello che dice a naruto circa il suo "capriccio" è anche x ribadire il fatto che il legame ormai è spezzato...che è inutile che insista nel volerlo ricreare

Cmq E' dopo le rivelazioni di Madara che Saske cambia radicalmente la propria personalità

Oltre a risparmiare naruto, ricordatevi che quando va in cerca dei componenti del team Hebi raccomanda a tutti di non uccidere innocenti, perchè a lui interessa solo Itachi.

E credo, personalmente, che non uccida naruto non per fare un semplice torto a itachi, ma per non diventare come lui (in quella fase dell'anime ricordiamoci che itachi sembrava un demonio spietato)

Quello che dice a naruto circa il suo "capriccio" è anche x ribadire il fatto che il legame ormai è spezzato...che è inutile che insista nel volerlo ricreare

Cmq E' dopo le rivelazioni di Madara che Saske cambia radicalmente la propria personalità

forse è solo una teoria campata in aria xo secondo me sasuke tiene ancora a loro se no xk fare un team sempre di 4 menbri e 1 donna e gli altri uomini e anche le caratteristiche sono simili..

mah chiamatele casualità ma sono troppe.....

forse è solo una teoria campata in aria xo secondo me sasuke tiene ancora a loro se no xk fare un team sempre di 4 menbri e 1 donna e gli altri uomini e anche le caratteristiche sono simili..

mah chiamatele casualità ma sono troppe.....

3 ninja + 1 ninja medico è lo schema base da dopo la seconda o terza guerra ninja

ma non solo lui prende i più grandi reietti di orochimaru...

ma non c'erano solo loro 3 di reietti di orochimaru perchè lui dice chiaro e tondo che ha molte riserve, quando karin si stava per rifiutare...

con la puntata di oggi possiamo dire con certezza che danzo NON E' madara come io ed altri dicevamo dall'inizio

anche se alla fin fine sognare è sempre bello XD