naxucau Posted 19 February 2011, 12:08 Report Share Posted 19 February 2011, 12:08 secondo me danzo e MADARA degli uchika sono la stessa persona.. voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 19 February 2011, 12:17 Report Share Posted 19 February 2011, 12:17 No, non lo sono e più avanti lo si capirà anche....... non basarti sullo sharingan(se è per quello che hai detto l'affermazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florzan Posted 22 February 2011, 09:19 Report Share Posted 22 February 2011, 09:19 anche xke se fossero stati la stessa persona probabilmente madara nn si sarebbe nemmeno scomodato a fondare l'akazuki...avrebbe avuto tutti gli ambu dalla sua parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shakahs Posted 24 February 2011, 10:24 Report Share Posted 24 February 2011, 10:24 certa gente dovrebbe guardare il manga piuttosto che limitarsi alla visione limitata dell'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 24 February 2011, 12:27 Report Share Posted 24 February 2011, 12:27 certa gente dovrebbe guardare il manga piuttosto che limitarsi alla visione limitata dell'anime magari a "certa gente" piace di più la versione anime della storia e preferisce guardare solo quella, mi pare che sia un desiderio accettabile e che nn ci sia alcun bisogno nè giustificazione per parlare così; che poi una domanda simile sia stata fatta e rifatta in tutte le salse possibile ok lì il richiamo ci può stare ma sempre senza essere offensivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxucau Posted 25 February 2011, 12:14 Author Report Share Posted 25 February 2011, 12:14 certa gente dovrebbe guardare il manga piuttosto che limitarsi alla visione limitata dell'anime non ho capito.. ce l'hai con me? ti riferisci a me? io dico solo che sono affascinato sia dell'evolversi di naruto e sia di one piece, dove ci si puo aspettarsi di tutto, e dove i colpi di scena sono all'ordine del giorno, di puntate in puntate... molte volte ho azzeccato nel riuscire a capire l'evolversi delle cose. ora sta diventando cosi difficile, cosi imprevedibile che rimango sempre di piu esterefatto di quanto siano meravigliosi sti 2 manga.. cosi affascinato che non aspetto mica di vedermeli su italia 1 quando sarò vecchio. cmq chi lo sa, potrebbe ancora essere di aver ragione , e sia che questi 2 personaggi siano la stessa persona... vedremo... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigax Posted 27 February 2011, 19:39 Report Share Posted 27 February 2011, 19:39 Mah sicuramente danzo è un personaggio molto particolare ed il fatto che abbia lo sharingan rende il tutto più interessante ma è madara a dire a Sasuke e Co di andare al raduno dei kage proprio per uccidere Danzo quindi è impossibile siano la stessa persona. P.S. ragazzi qualcuno mi saprebbe l' anime a che punto del manga corrisponde e dove posso trovare le scans per vederle? Grazie mille in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 27 February 2011, 19:48 Report Share Posted 27 February 2011, 19:48 sul sito non ci sono le scan corrispondenti però le prime che ci sono riguardano qualcosa che accadrà fra poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carnest Posted 27 February 2011, 21:42 Report Share Posted 27 February 2011, 21:42 salve secondo me naxucau a ragione perche ieri mi sono messo a controllare e nel episodio 198 dell' anime danzo rivela di avere un problema al braccio e al occhio destro per curarlo doveva entrare in possesso delle informazioni degli esperimenti di orochimaru. Visto che anche a me era venuto il dubbio che Danzo e Madara sono la stessa persona o controllato le puntante antecedenti precisamente la puntata 139 al minuto 18 e quando sasuke senza volere attiva l'amaterasu contro madara si nota che gli si brucia braccio occhio destro. L'unica cosa che mi lascia un dubbio che in forma di tobi madara non ha problemi. p.s quando madara si toglie la maschera nel episodio 139 si notano le rughe che ha danzo sulla faccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 27 February 2011, 22:02 Report Share Posted 27 February 2011, 22:02 sì ma non avrebbe senso ordinare a sasuke di uccidere se stesso (perchè tobi=madara), no??? è lo stesso discorso che ha fatto gigax..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 28 February 2011, 10:26 Report Share Posted 28 February 2011, 10:26 salve secondo me naxucau a ragione perche ieri mi sono messo a controllare e nel episodio 198 dell' anime danzo rivela di avere un problema al braccio e al occhio destro per curarlo doveva entrare in possesso delle informazioni degli esperimenti di orochimaru.Visto che anche a me era venuto il dubbio che Danzo e Madara sono la stessa persona o controllato le puntante antecedenti precisamente la puntata 139 al minuto 18 e quando sasuke senza volere attiva l'amaterasu contro madara si nota che gli si brucia braccio occhio destro. L'unica cosa che mi lascia un dubbio che in forma di tobi madara non ha problemi. p.s quando madara si toglie la maschera nel episodio 139 si notano le rughe che ha danzo sulla faccia. Mi spiace ma non è così: 1) Danzo non dice che per curare il braccio gli servono le conoscenze di Orochimaru, ma non vuole che si conoscano i loro misteriosi legami. E poi anche nella prima serie Danzo ha occhio e braccio fasciati e Sasuke non conosceva neanche l'MS. Poi c'è anche il fatto che Tobi è Madara, non Danzo. 1) Per le rughe non sono affatto uguali e poi Madara rivela la sua parte destra del volto che è anche quella che danzo ha fasciata e si vede la differenza fra i due Sharingan, non come forma di per se, ma come contorno degli occhi. Inoltre Madara, come detto più volte anche nell'utimo episodio se non ricordo male, dovrebbe avere molte più rughe e più accentuate visto che avrebbe come minimo 88 anni o 90 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 28 February 2011, 11:24 Report Share Posted 28 February 2011, 11:24 Ragazzi c'è ben poco da argomentare. Danzo è Tobi almeno quanto lo era Obito... Tobi = Madara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 28 February 2011, 11:30 Report Share Posted 28 February 2011, 11:30 Ragazzi c'è ben poco da argomentare.Danzo è Tobi almeno quanto lo era Obito... Tobi = Madara Il succo del discorso è sempre quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 28 February 2011, 11:55 Report Share Posted 28 February 2011, 11:55 Credo che danzo abbia a che fare con l'akatsuki quando orochimaru ne era membro. Oppure un'altra tesi è quella che ha usato orochimaru per impiantarsi lo sharingan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 1 March 2011, 13:00 Report Share Posted 1 March 2011, 13:00 bè quello è senz'altro probabile visto che danzo non dà l'idea di essere così buono e simpatico da convincere un amico uchiha morente a dargli lo sharingan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 4 March 2011, 23:23 Report Share Posted 4 March 2011, 23:23 Premetto che leggo le scans, all'epoca il primo pensiero che mi venne in mente era "Il fratellino di Madara è vivo!" XD Comunque con l'ultima puntata il caso Danzo si è parzialmente risolto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 5 March 2011, 10:57 Report Share Posted 5 March 2011, 10:57 Non voglio anticipare niente però chi non legge il manga guardi bene quando danzo viene esaminato dal byakugan(per curiosità)....... capirete che danzo non è madara come è stato detto fin dall'inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 5 March 2011, 11:33 Report Share Posted 5 March 2011, 11:33 Io non leggo il manga ma sinceramente l'idea che danzo fosse madara non mi è mai passata per la mente , sarebbe una cosa a mio parere inutile .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 6 March 2011, 00:24 Report Share Posted 6 March 2011, 00:24 Ahime la verità è tanto piu inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi_a_colazione Posted 6 March 2011, 10:48 Report Share Posted 6 March 2011, 10:48 Quindi, per trasposizione logica..."Danzo è inutile"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florzan Posted 6 March 2011, 13:22 Report Share Posted 6 March 2011, 13:22 Quindi, per trasposizione logica..."Danzo è inutile"? ahah...magari lo fosse (mi sta troppo sui ****) cmq nn ci sn dubbi tobi è madara, xrò c'e una cosa che non capisco (a rischio di andare OT)....xke quando era in team con deidara doveva sempre fare il pirla e farsi pure comandare a bacchetta?? è solo xke l'autore ha voluto farlo così x deviare i sospetti da lui inizialmente oppure c'e un preciso motivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 6 March 2011, 14:32 Report Share Posted 6 March 2011, 14:32 perchè si doveva far credere a tutti che il vero capo dell'akatsuki fosse pain..e come sempre: per beffare i nemici bisogna prima beffare gli "amici" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 8 March 2011, 14:33 Report Share Posted 8 March 2011, 14:33 Non viene spiegato ma il motivo dovrebbe essere semplicemente la presentazione del personaggio, il far appassionare i lettori sul chi sia questo personaggio cosi stupido (e scarso), e sopratutto sul perche di quella maschera. Tobi nasce solo come personaggio che deve divenire Madara e quindi stupire i lettori quando si rivela il capo. La mia teoria è che Kishimoto in origine volesse legarlo a Obito in qualche modo, poi ha visto che il mondo intero l'aveva sgamato e ha cambiato idea Tornando in tema, Danzo è inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 8 March 2011, 18:12 Report Share Posted 8 March 2011, 18:12 Mi sono riletto le scans e sto rivalutando Danzou. Non so perchè ma un po mi piace come personaggio... anzi, mi piace e basta. Comunque ripeto quello che hanno detto gli altri: Danzou non è Madara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxucau Posted 9 March 2011, 10:28 Author Report Share Posted 9 March 2011, 10:28 ho esaminato tutti i vostri commenti,... bè mi fa piacere che la cosa è stata interessante.. cmq esaminiamo un po di cose.. rispondo prima ad alcuni da Florzan » 22 feb 2011, 10:19 anche xke se fossero stati la stessa persona probabilmente madara nn si sarebbe nemmeno scomodato a fondare l'akazuki...avrebbe avuto tutti gli ambu dalla sua parte bè un conto è avere gli anbu, un conto è avere personaggi come l'azaku con poteri straordinari e con l'obbiettivo di creare un mostro micidiale con tutti i mostri con le code. Re: danzo da Gigax » 27 feb 2011, 20:39 Mah sicuramente danzo è un personaggio molto particolare ed il fatto che abbia lo sharingan rende il tutto più interessante ma è madara a dire a Sasuke e Co di andare al raduno dei kage proprio per uccidere Danzo quindi è impossibile siano la stessa persona. non vi è mai capitato di vedere film giallo o anche cartoni dove il mandante (all'inizio buono) assume l'assassino per uccidere un personaggio che poi alla fine è lo stesso mandante? con lo scopo di uccidere proprio l'assassino.. io un sacco di volte ho visto che puo accadere questa trama. possono accadere sempre i colpi di scena, magari danzo si rivela e con l'aiuto dei superstiti dei azaku e sazuke eliminano i 4 kage o chissa chi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts