Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Gohan si trasforma in SS2, Scempio musicale..

SSJ3
 Share

Recommended Posts

non sono d accordo.....quella di prima era 1 melodia quasi "felice"come se fosse stata 1 cosa felice a far trasformare gohan......cioè io nn discuto su quale musica sia meglio ma secondo me la nuova è + adatta XD.......mi ricordo 1 commento di tempo fa che ho condiviso in pieno...JPage89 scrisse :"Grazie ragazzi! Sottotitoli perfetti ;)

E ritengo la canzone del Kai migliore dello Z (in fondo piange di rabbia, non sta mica arrivando Capitan America a fare il panaro al mondo -.-).....hahaah secondo me ha proprio ragione!XD :ciao:

La prima musica mi ricorda 1 pokemon che sale di livello anzikè darmi carica hahah XD

Questa invece è piena di epicità e se sai sentirla nel modo giusto ti carica.....

Questa è la mia opinione(premettendo che all inizio mi piaceva + l' altra ma ripensandoci ho cambiato idea)......ciao!!! :XD:

• 2 weeks later...

A mio avviso non bisogna paragonare le musiche di DBZ con quelle del KAI, io l'ho vista la puntata e non mi è dispiaciuto, di certo quello della Z era più bella, ma questa non è che faceva Ca**re a mio avviso!

cavoli a riguardarlo nn so!XD...cmq anke se fosse meglio quella dello z(e forse è così)è giusto ke nel kai sia diversa se no nn ci sarebbe quasi differenza tra kai e z.....lo so ke spesso i cambiamenti nn piacciono ma almeno nn stufano e modernizzano il tutto...se 1 voleva sentire la vekkia canzone si riguardava lo Z!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

bè sul fatto che potevano sceglierla migliore sono tutti d accordo credo....il problemi è che i gusti son gusti e che quindi nn è facile trovare 1 canzone che piace a tutti....magari in giappone quella era la canzone + gradita del momento....XD...