SSJ3 Posted 18 February 2011, 09:34 Report Share Posted 18 February 2011, 09:34 Aspettavo da mesi la puntata in cui ghoan si trasformava in ss2 e cosa fanno sti jap? mi piazzano una musica penosa che non centra assolutamente nulla con la scena e che invece di dargli carica al contrario riesce solo ad affossarla Perchè??? Vogliamo fare un paragone con la vecchia edizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 18 February 2011, 10:45 Report Share Posted 18 February 2011, 10:45 non sono d accordo.....quella di prima era 1 melodia quasi "felice"come se fosse stata 1 cosa felice a far trasformare gohan......cioè io nn discuto su quale musica sia meglio ma secondo me la nuova è + adatta XD.......mi ricordo 1 commento di tempo fa che ho condiviso in pieno...JPage89 scrisse :"Grazie ragazzi! Sottotitoli perfetti E ritengo la canzone del Kai migliore dello Z (in fondo piange di rabbia, non sta mica arrivando Capitan America a fare il panaro al mondo -.-).....hahaah secondo me ha proprio ragione!XD La prima musica mi ricorda 1 pokemon che sale di livello anzikè darmi carica hahah XD Questa invece è piena di epicità e se sai sentirla nel modo giusto ti carica..... Questa è la mia opinione(premettendo che all inizio mi piaceva + l' altra ma ripensandoci ho cambiato idea)......ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 18 February 2011, 10:52 Author Report Share Posted 18 February 2011, 10:52 Ci sono musiche tristi bellissime, questa fa pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 18 February 2011, 10:54 Report Share Posted 18 February 2011, 10:54 c è di meglio ma ci sta....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 18 February 2011, 11:02 Author Report Share Posted 18 February 2011, 11:02 per me no, mi ha deluso troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 26 February 2011, 11:30 Report Share Posted 26 February 2011, 11:30 A mio avviso non bisogna paragonare le musiche di DBZ con quelle del KAI, io l'ho vista la puntata e non mi è dispiaciuto, di certo quello della Z era più bella, ma questa non è che faceva Ca**re a mio avviso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 26 February 2011, 13:07 Report Share Posted 26 February 2011, 13:07 che puntata è?? finalmente siamo arrivati da Cell xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 26 February 2011, 14:23 Report Share Posted 26 February 2011, 14:23 93 o la parte finale del 92 non ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domyssj Posted 26 February 2011, 16:14 Report Share Posted 26 February 2011, 16:14 è uno stupro, Tamashi vs Tamashi di sottofondo era qualcosa di spettacolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 2 March 2011, 12:04 Report Share Posted 2 March 2011, 12:04 secondo me era meglio la canzone della Z x chi non l'avesse mai sentita in originale qui ce il pezzo dell'episodio in cui gohan si trasforma con quella canzone di sottofondo http://www.youtube.com/user/Fabiolopres ... bo-Gig1XBg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 2 March 2011, 19:36 Author Report Share Posted 2 March 2011, 19:36 Mi riferivo proprio a questa... Pensa che sono così deluso che forse non seguirò più il kai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 3 March 2011, 09:47 Report Share Posted 3 March 2011, 09:47 cavoli a riguardarlo nn so!XD...cmq anke se fosse meglio quella dello z(e forse è così)è giusto ke nel kai sia diversa se no nn ci sarebbe quasi differenza tra kai e z.....lo so ke spesso i cambiamenti nn piacciono ma almeno nn stufano e modernizzano il tutto...se 1 voleva sentire la vekkia canzone si riguardava lo Z!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 3 March 2011, 12:33 Author Report Share Posted 3 March 2011, 12:33 Io non ho detto che non dovevano cambiarla, ho detto che se cercavano qualcosa di meglio la trovavano e pure meglio di quella dello z.. Un po come la colonna sonora di batman, quella di nolan è diversa ma allo stesso tempo molto bella al pari di quella di Burton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 4 March 2011, 13:00 Report Share Posted 4 March 2011, 13:00 bè sul fatto che potevano sceglierla migliore sono tutti d accordo credo....il problemi è che i gusti son gusti e che quindi nn è facile trovare 1 canzone che piace a tutti....magari in giappone quella era la canzone + gradita del momento....XD... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 4 March 2011, 14:25 Report Share Posted 4 March 2011, 14:25 a me invece è piaciuta tantissimo, sembrava di assistere a una tragedia greca anche quella della prima serie era bella, sottolineava piu il momento precedente la battaglia, che la rabbia e il dolore della scena, ma anche quella merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 5 March 2011, 13:02 Author Report Share Posted 5 March 2011, 13:02 Peccato che siamo in giappone.. a sto punto era meglio Red warrior dall'ultimo samurai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts