Mirax96 Posted 17 February 2011, 18:40 Report Share Posted 17 February 2011, 18:40 Allora, ragazzi. Mentre Piccolo/Junior accompagna Majin Bu nella stanza, parla telepaticamente con Goten e Trunks, per dirgli dell'arrivo del mostro e del fatto che sta prendendo una via più lunga per lasciargli quelle che nella stanza sono 3 ore di riposo. Ecco il problema: Nella saga di Cell si dice che nella Stanza dello Spirito e del Tempo il tempo nella stanza è incredibilmente più lento e un giorno fuori dalla Stanza equivale a un anno nella Stanza. (SE NON SBAGLIO, comunque credo che sia così, dato che dopo che Gohan è stato un giorno lì, gli hanno festeggiato il compleanno.) Comunque sia, se il tempo nella Stanza è rallentato, come mai Goten e Trunks sentono Junior a velocità normale, dato che lui è fuori dalla Stanza? (Una domanda che mi sono posto dalla prima volta che ho visto quella puntata! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
furucush Posted 20 February 2011, 11:19 Report Share Posted 20 February 2011, 11:19 hanno già aperto un topic su questo e si è arrivati alla conclusione che è stato un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 26 February 2011, 11:25 Report Share Posted 26 February 2011, 11:25 Chiudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts