Athos Posted 15 February 2011, 09:07 Report Share Posted 15 February 2011, 09:07 Ciao a tutti! Ho una domandona da porvi... Penso sappiate tutti cos'è un multavelox o un T-red. Spesso mi ritrovo ad inchiodare ad un semaforo perchè improvvisamente è diventato arancione, rischiando che qualcuno mi venga addosso da dietro. Altre volte, anche se una strada è larghissima ed in mezzo ai campi, mi ritrovo ad andare a 50 Km/h, causando una colonna che solo un "pensionato" saprebbe creare. Ma sono solo io che ormai ho il terrore di girare con l'auto a causa di questi aggeggi infernali o è un pensiero diffuso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubina Posted 16 February 2011, 20:09 Report Share Posted 16 February 2011, 20:09 Non ho mai approfondito la questione, comunque per fortuna non ho mai avuto problemi con questi aggeggi per adesso, forse perchè probabilmente da me (Trento) non sono molto diffusi. Da quanto ne so hanno fatto abbastanza scalpore tra gli automobilisti, soprattutto i T-red, ma se vai piano non dovresti aver problemi! Anche se effettivamente in certi casi potresti rappresentare un ostacolo alla circolazione, ma io non mi preoccuperei troppo, al massimo ti superano (giacchè la strada è larga)! Io cerco quasi sempre di rispettare i limiti, poi ogni tanto mi scappa il piede e accelero un pò di più, ma è colpa della scarpa che, troppo pesante, tende ad andare verso il basso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bowser Posted 16 February 2011, 23:48 Report Share Posted 16 February 2011, 23:48 navigatore satelitare sempre acceso per individuarli e li freghi, a volte i limiti sono ridicoli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 28 February 2011, 07:12 Report Share Posted 28 February 2011, 07:12 GIà, anch'io quando vado verso le colline ho lo stesso identico problema: farsi tre paesini interi con il T-red è un inferno, ma ormai so come gestirli e in alcuni tratti possono sbattermene completamente del limite^^ Anche se sono davvero fastidiosi, però c'è anche da considerare il fatto che di solito vengono messi su strade dove ci sono dei pirla che si credono il McRea o Loeb della situazione e vanno davvero forte con conseguenze non sempre piacevoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 11 March 2011, 23:34 Report Share Posted 11 March 2011, 23:34 Avendo il piede pesantuccio ho un piccollo aggeggino legale che mi indica tutto autovelox fissi mobili , semafori con telecamere zone a traffico limitato mi indica la velocità media in caso di tutor e davvero un aggeggino utile non so se si può dire il nome altrimenti farei pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts