supernaruto Posted 3 February 2008, 16:54 Report Share Posted 3 February 2008, 16:54 avevo pensato,la tecnica porta gravi danni al portatore,ma naruto i danni non glieli cura kiuuby? aspetto recensioni... e guardate dietro di voi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 3 February 2008, 16:55 Report Share Posted 3 February 2008, 16:55 si tratta di una tecnica in parte sconosciuta, quindi ne sapremo di più quando naruto la completerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 3 February 2008, 17:10 Report Share Posted 3 February 2008, 17:10 eccone un'altro per questi dubbi esiste il topic dubbi naruto non c'è bisogno di aprire topic inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 3 February 2008, 17:30 Report Share Posted 3 February 2008, 17:30 si vero, chiudi questo topic, e vai a postare in dubbi naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 3 February 2008, 19:45 Report Share Posted 3 February 2008, 19:45 non lo aggredite ...non vedete che è nuovo??? ha sbagliato ma ci sono modi e modi per dirglielo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernaruto Posted 3 February 2008, 21:32 Author Report Share Posted 3 February 2008, 21:32 io l'ira ce'lho tutti i giorni,poi se vuoi saperlo ho 11 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 4 February 2008, 12:39 Report Share Posted 4 February 2008, 12:39 quindi ke centra ke hai 11? che è relativamente piccolo infondo... certe cose le si posson dire con più garbo in generale anche a quelli che sono qui dentro da più tempo figuriamoci a un novellino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 5 February 2008, 10:49 Report Share Posted 5 February 2008, 10:49 va bene chiudiamo il discorso... prima che si inizia a parlare degli SPOILER!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 5 February 2008, 19:33 Report Share Posted 5 February 2008, 19:33 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 6 February 2008, 18:36 Report Share Posted 6 February 2008, 18:36 quoto..............cmq cambiando discorso :il vero potere del rasenshuriken lo vedremo non appena naruto lo avrà perfezionato, quindi credo che quando lo perfezionerà la sua mano non subirà alcun danno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overcraft Posted 10 February 2008, 09:16 Report Share Posted 10 February 2008, 09:16 Sn d'accordo cn pinoca, inoltre il Kyuubi nn puo curare i danni causati dal Rasenshuriken semplicemente xke nn sn causati dal afflusso del suo chakra ore mi spiego meglio, io sn dell'idea ke il Kyuubi sia in grado di curare solo le ferite causate al corpo d Naruto o dal suo chakra o da nemici esterni ma nn possa fare nulla per tecniche cm il Rasenshuriken effettuate dallo stesso Naruto inoltre perche qnd lo usa nn fa neanche ricorso al chakra della volpe e per il tipo d ferite causate(rottura dei canali del chakra)il chakra della volpe nn potrebbe neanche affluire_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 10 February 2008, 10:36 Report Share Posted 10 February 2008, 10:36 Ragazzi, io sinceramente vedo nel rasenshuriken il futuro di naruto, è una tecnica micidiale, secondo me riuscirà a perfezionarla, specie quando leggerà il rotolo del padre...secondo me il rasenshuriken combinato con il potere del kyubi sarà bestiale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 10 February 2008, 10:36 Report Share Posted 10 February 2008, 10:36 cmq tra rasenshuriken e tecnica di sasuke( quella che gli permette di far affluire il chidori in tutto il suo corpo, penso che sia piu utile quella di sasuke, poiche un avversario che usa il taijustu non avrebbe speranze, in questo modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 10 February 2008, 16:24 Report Share Posted 10 February 2008, 16:24 cmq tra rasenshuriken e tecnica di sasuke( quella che gli permette di far affluire il chidori in tutto il suo corpo, penso che sia piu utile quella di sasuke, poiche un avversario che usa il taijustu non avrebbe speranze, in questo modo quoto pero' se Sasuke non aveva lo sharingan quella tecnica non potrebbe mai funzionare con Lee perche' è troppo veloce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 10 February 2008, 19:19 Report Share Posted 10 February 2008, 19:19 ma insomma, se ti riferisci al vecchio chidori si ma riguardo il fulmine che affluisce in ttutto il suo corpo no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiuchika86 Posted 11 February 2008, 15:10 Report Share Posted 11 February 2008, 15:10 giusto gocciolina di rugiadina...trattiamo bene i novellini che sono il nostro futuro...ricordiamo gli insegnamenti di sarutobi....impariamo ad ascoltare i giovani...sono ill futuro di dragonballforever e animeland......pace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 14 February 2008, 14:04 Report Share Posted 14 February 2008, 14:04 cmq penso che il rasenshuriken verrà completato quando la rana giungerà a naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 14 February 2008, 17:03 Report Share Posted 14 February 2008, 17:03 giusto gocciolina di rugiadina...trattiamo bene i novellini che sono il nostro futuro...ricordiamo gli insegnamenti di sarutobi....impariamo ad ascoltare i giovani...sono ill futuro di dragonballforever e animeland......pace... Si infatti...e rispetto agli anziani cm se avessimo 70 anni a testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 14 February 2008, 17:06 Report Share Posted 14 February 2008, 17:06 ma il rasenshuriken non era già completo così? mi sa che mi sono perso un passaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 14 February 2008, 17:17 Report Share Posted 14 February 2008, 17:17 ma il rasenshuriken non era già completo così? mi sa che mi sono perso un passaggio... No se nn sbaglio ricordo k kakashi o yamato dicono k deve riuscirlo a completare del tt, e magari nn riskiare....boh nn ricordo di preciso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlito86 Posted 14 February 2008, 19:38 Report Share Posted 14 February 2008, 19:38 ma a nessuno è venuto in mente che lo shuriken deve essere lanciato?inoltre eliminerebbe il problema di naruto che causa danni a se stesso?aggiungo che mi ricordo chiaramente che appena visto naruto formare la nuova tecnica gli altri si aspettano che lui lo lanci e invece non lo lancia ma ha bisogno di colpire il suo nemico in modo diretto e dice:non ho avuto il tempo di completarlo:lol: quindi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiuchika86 Posted 15 February 2008, 10:39 Report Share Posted 15 February 2008, 10:39 si si ....secondo ma deve essere completata....e quello shuriken verrà lanciato....uhm già sbavo all'idea di vedere il jutsu in anime.....spero però che si diano una mossa o avrò gia 40 anni...fate almeno due anime al week...lagnusazzi giapponesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 15 February 2008, 12:12 Report Share Posted 15 February 2008, 12:12 effettivamente con questa velocita , saremo vecchi quando l'anime finirà..........ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 15 February 2008, 12:24 Report Share Posted 15 February 2008, 12:24 giusto gocciolina di rugiadina...trattiamo bene i novellini che sono il nostro futuro...ricordiamo gli insegnamenti di sarutobi....impariamo ad ascoltare i giovani...sono ill futuro di dragonballforever e animeland......pace... Si infatti...e rispetto agli anziani cm se avessimo 70 anni a testa Zitto va che io son 23anni sulla gobba mi sento già una nonna qua dentro hihi quindi massimo rispetto per me e la mia saggezza ^^ Sopra i 20siamo veramente pochissimi qui dentro ^^ Saremo una decina non di più ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 15 February 2008, 12:30 Report Share Posted 15 February 2008, 12:30 ma il rasenshuriken non era già completo così? mi sa che mi sono perso un passaggio... No, no è una tecnica completa al 50%... E penso che sia proprio per questo che causa tali danni a Naruto... Se e quando Naruto riuscirà a completarla sarà una tecnica di una potenza devastante (perchè già ora è incredibile la sua potenza distruttrice, non paragonabile ancora alla palla che lancia Naruto 4code, ma poco ci manca...). E cmq Naruto secondo ma completerà presto (ammesso che Kishi si degni di farci vedere Naruto ora che stà sempre a raccontarci di Sasuke e Itachi ) magari proprio traendo qualche insegnamento dal rotolo che gli lascio suo padre perchè io sono straconvinta che li dentro non ci sia solo la chiave per aprire il sigillo ma ci sia pure un'altra tecnica o simili... E poi così Naruto sarà a tutti gli effetti il più forte di tutti, specialmente se riuscisse ad incanalare il chakra di Kyuubi nel rasenshuriken... che già ora è ad un livello superiore ad una tecnica di livello S come dice Kakashi e quando lo completerà sarà una tecnica bel al di la, ancora maggiormente... hihih non vedo l'oraaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts