Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

rasenshuriken..

supernaruto
 Share

Recommended Posts

Sn d'accordo cn pinoca, inoltre il Kyuubi nn puo curare i danni causati dal Rasenshuriken semplicemente xke nn sn causati dal afflusso del suo chakra ore mi spiego meglio, io sn dell'idea ke il Kyuubi sia in grado di curare solo le ferite causate al corpo d Naruto o dal suo chakra o da nemici esterni ma nn possa fare nulla per tecniche cm il Rasenshuriken effettuate dallo stesso Naruto inoltre perche qnd lo usa nn fa neanche ricorso al chakra della volpe e per il tipo d ferite causate(rottura dei canali del chakra)il chakra della volpe nn potrebbe neanche affluire_

cmq tra rasenshuriken e tecnica di sasuke( quella che gli permette di far affluire il chidori in tutto il suo corpo, penso che sia piu utile quella di sasuke, poiche un avversario che usa il taijustu non avrebbe speranze, in questo modo

quoto pero' se Sasuke non aveva lo sharingan quella tecnica non potrebbe mai funzionare con Lee perche' è troppo veloce

giusto gocciolina di rugiadina...trattiamo bene i novellini che sono il nostro futuro...ricordiamo gli insegnamenti di sarutobi....impariamo ad ascoltare i giovani...sono ill futuro di dragonballforever e animeland......pace...

Si infatti...e rispetto agli anziani :lol:

cm se avessimo 70 anni a testa :fumo: :ride: :XD:

ma il rasenshuriken non era già completo così? mi sa che mi sono perso un passaggio...

No se nn sbaglio ricordo k kakashi o yamato dicono k deve riuscirlo a completare del tt, e magari nn riskiare....boh nn ricordo di preciso... :ggh: :sigh:

ma a nessuno è venuto in mente che lo shuriken deve essere lanciato?inoltre eliminerebbe il problema di naruto che causa danni a se stesso?aggiungo che mi ricordo chiaramente che appena visto naruto formare la nuova tecnica gli altri si aspettano che lui lo lanci e invece non lo lancia ma ha bisogno di colpire il suo nemico in modo diretto e dice:non ho avuto il tempo di completarlo:lol:

quindi ...

si si ....secondo ma deve essere completata....e quello shuriken verrà lanciato....uhm già sbavo all'idea di vedere il jutsu in anime.....spero però che si diano una mossa o avrò gia 40 anni...fate almeno due anime al week...lagnusazzi giapponesi

giusto gocciolina di rugiadina...trattiamo bene i novellini che sono il nostro futuro...ricordiamo gli insegnamenti di sarutobi....impariamo ad ascoltare i giovani...sono ill futuro di dragonballforever e animeland......pace...

Si infatti...e rispetto agli anziani :lol:

cm se avessimo 70 anni a testa :fumo: :ride: :XD:

Zitto va che io son 23anni sulla gobba mi sento già una nonna qua dentro hihi quindi massimo rispetto per me e la mia saggezza ^^

Sopra i 20siamo veramente pochissimi qui dentro ^^ Saremo una decina non di più ^^

ma il rasenshuriken non era già completo così? mi sa che mi sono perso un passaggio...

No, no è una tecnica completa al 50%... E penso che sia proprio per questo che causa tali danni a Naruto... Se e quando Naruto riuscirà a completarla sarà una tecnica di una potenza devastante (perchè già ora è incredibile la sua potenza distruttrice, non paragonabile ancora alla palla che lancia Naruto 4code, ma poco ci manca...).

E cmq Naruto secondo ma completerà presto (ammesso che Kishi si degni di farci vedere Naruto ora che stà sempre a raccontarci di Sasuke e Itachi :wallbash: ) magari proprio traendo qualche insegnamento dal rotolo che gli lascio suo padre perchè io sono straconvinta che li dentro non ci sia solo la chiave per aprire il sigillo ma ci sia pure un'altra tecnica o simili...

E poi così Naruto sarà a tutti gli effetti il più forte di tutti, specialmente se riuscisse ad incanalare il chakra di Kyuubi nel rasenshuriken... :cannabis: che già ora è ad un livello superiore ad una tecnica di livello S come dice Kakashi :cannabis: e quando lo completerà sarà una tecnica bel al di la, ancora maggiormente... hihih non vedo l'oraaaa