ipergoku Posted 10 February 2011, 20:27 Report Share Posted 10 February 2011, 20:27 Raga ero su facebook fino a qualche secondo fa, ed ho visto un video di Naruto Shippuuden. In questo video c'era lo scontro fra Sasuke e Naruto nella versione Shippuden. Se qualcuno può spiegarmi qualcosa mi fà un piacere. xP Comunque parlano di un OVA boh non so io non lo ho mai visto. http://www.youtube.com/watch?v=td2UpH2VqP4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 10 February 2011, 21:29 Report Share Posted 10 February 2011, 21:29 Questa specie di video è statao creato da masashi kishimoto per dare alcune anticipazioni su come potrebbe avvenire lo scontro tra i due, ma lo scopo principale del video era quello di pubblicizzare in giappone determinate magliette sempre di naruto....... in tutti i casi il video è un po' spoiler perchè anticipa una cosa riguardante sasuke e non è una possibile nascita perchè si sente la voce di un bamabino ridente ma è qualcosa d'altro che riguarda una abilità di sasuke, ma non dico di più se no potrei darle io queste anticipazioni Spero di essere stato chiaro, in cas contrario l'unica cosa che posso dire è scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipergoku Posted 10 February 2011, 21:33 Author Report Share Posted 10 February 2011, 21:33 ahahah xD forse ho capito^_^ cmq ho visto anche un video che parlo di Naruto Shippuden Dragon Sword O.o sono rimasto scioccato credo che si un altra cosa cmq te lo posto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 10 February 2011, 22:30 Report Share Posted 10 February 2011, 22:30 Quella è una cosa così, inventata per vendere e guadagnare, è totalmente distaccata dal mondo di naruto e di sicuro non avverrà mai..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SubZer0 Posted 11 February 2011, 18:59 Report Share Posted 11 February 2011, 18:59 ma quel potere che sasuke ottiene, non sarà mica quello che x averlo si debba uccidere il propio miglior amico ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 11 February 2011, 19:13 Report Share Posted 11 February 2011, 19:13 Quello è il MS(Mangekyou sharingan= sharingan ipnotico) che sasuke ha già dopo aver scoperto la verità di itachi, quel potere è un altro che nn possiamo dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipergoku Posted 12 February 2011, 09:39 Author Report Share Posted 12 February 2011, 09:39 Io il mango lo leggo se non mi sbaglio quello che dici tu è che Sasuke prende posseso del 9 code e fanno tornare il Jubbi?? o no?? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutobiano Posted 12 February 2011, 10:38 Report Share Posted 12 February 2011, 10:38 Secondo me : Ha Preso Gli Occhi Di Itachi ! se vuoi sasukefan96 rispondimi in PM ... Ciaoo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipergoku Posted 12 February 2011, 10:47 Author Report Share Posted 12 February 2011, 10:47 idem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 14 February 2011, 17:00 Report Share Posted 14 February 2011, 17:00 Questo video è fantastico...mi ha fatto piangere cmq anke se andasse così io sarei contenta---anke se purtroppo naruto ha nuovamente subito un'altra sconfitta..povera sakura ke si deve subire tutto ciò!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 25 March 2011, 17:47 Report Share Posted 25 March 2011, 17:47 ma quello insieme a madara alla fine è kabuto? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipergoku Posted 17 April 2011, 18:29 Author Report Share Posted 17 April 2011, 18:29 ma quello insieme a madara alla fine è kabuto? O.o te lo metto in spoiler si xkè nel manga si è alleato con madare, e la maschera che ha madara e anche diversa se ci fai caso. Infatti lui ha ottenuto con quella maschera 3 dei 6 sentieri(si riferisce al saggio Rikkudo Sennin) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 19 April 2011, 19:37 Report Share Posted 19 April 2011, 19:37 ma quello insieme a madara alla fine è kabuto? O.o te lo metto in spoiler si xkè nel manga si è alleato con madare, e la maschera che ha madara e anche diversa se ci fai caso. Infatti lui ha ottenuto con quella maschera 3 dei 6 sentieri(si riferisce al saggio Rikkudo Sennin) grz ma preferisco nn sapere la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts