Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ipergoku

Sasuke VS Naruto (Shippuuden)

Recommended Posts

Raga ero su facebook fino a qualche secondo fa, ed ho visto un video di Naruto Shippuuden.

In questo video c'era lo scontro fra Sasuke e Naruto nella versione Shippuden.

Se qualcuno può spiegarmi qualcosa mi fà un piacere. xP

Comunque parlano di un OVA boh non so io non lo ho mai visto.

http://www.youtube.com/watch?v=td2UpH2VqP4

Questa specie di video è statao creato da masashi kishimoto per dare alcune anticipazioni su come potrebbe avvenire lo scontro tra i due, ma lo scopo principale del video era quello di pubblicizzare in giappone determinate magliette sempre di naruto....... in tutti i casi il video è un po' spoiler perchè anticipa una cosa riguardante sasuke e non è una possibile nascita perchè si sente la voce di un bamabino ridente ma è qualcosa d'altro che riguarda una abilità di sasuke, ma non dico di più se no potrei darle io queste anticipazioni :XD:

Spero di essere stato chiaro, in cas contrario l'unica cosa che posso dire è

scusa :XD:

ahahah xD forse ho capito^_^ cmq ho visto anche un video che parlo di Naruto Shippuden Dragon Sword O.o sono rimasto scioccato credo che si un altra cosa cmq te lo posto xD

Questo video è fantastico...mi ha fatto piangere cmq anke se andasse così io sarei contenta---anke se purtroppo naruto ha nuovamente subito un'altra sconfitta..povera sakura ke si deve subire tutto ciò!!

ma quello insieme a madara alla fine è kabuto? O.o

te lo metto in spoiler

si xkè nel manga si è alleato con madare, e la maschera che ha madara e anche diversa se ci fai caso.

Infatti lui ha ottenuto con quella maschera 3 dei 6 sentieri(si riferisce al saggio Rikkudo Sennin)

ma quello insieme a madara alla fine è kabuto? O.o

te lo metto in spoiler

si xkè nel manga si è alleato con madare, e la maschera che ha madara e anche diversa se ci fai caso.

Infatti lui ha ottenuto con quella maschera 3 dei 6 sentieri(si riferisce al saggio Rikkudo Sennin)

grz ma preferisco nn sapere la risposta :)