kyuubi sephy Posted 3 February 2008, 09:53 Report Share Posted 3 February 2008, 09:53 Se ci fate caso,...quando al torneo di cell, goku lancia un'onda energetica da vicino e fa praticamente disintegrare la parte superiore di cell,....poko dopo cell si rialza rigenerandosi..... Allora perkè dopo, quando goku si teletrasporta cell da re kaio per poi esplodere....cell ritorna affermando ke se nn si distrugge la sua cellula nel cervello, si rigenererà sempre?....mi pare di capire che questa fantomatica cellula si sia dovuta distruggere per 2 volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 3 February 2008, 10:38 Report Share Posted 3 February 2008, 10:38 non credo che se tu esplodi nn rimane niente di te,qualcosa rimarrà e forse l'onda di goku non l'ha polverizzata e l'esplosione nn l'avra distrutta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 3 February 2008, 11:28 Report Share Posted 3 February 2008, 11:28 Ma cell k io ricordi nn ha dtt k la cellula si trovava nel cervello....e se ank fosse, qnd goku disintegra la parte superiore del copro, rimane sempre la parte inferiore e cn le cellule di junior lui puo rigenerarsi continuamente....poi qnd esplode da re kaio, tt le cellule vengono distrutte eccetto quella principale e li si rigenera....e cmq ragazzi secondo me stiamo un pò esagerando nel cercare ad ogni puntata ogni minimo errore...basta essere trp puntigliosi cn Tory poverino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acciaio Posted 3 February 2008, 11:29 Report Share Posted 3 February 2008, 11:29 bè... cell ha affermato che con quella si può rigenerare quanto vuole...tuttavia nello scontro contro goku gli rimaneva la parte inferiore del corpo.... è quando si autodistrugge che quel nucleo si mette in funzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 5 February 2008, 20:14 Report Share Posted 5 February 2008, 20:14 raga nella rivista che ho letto su dgb è considerato un errore ,xche distruggendo la testa di cell distruggi il suo nucleo e quindi nn puo + rigenerarsi muore..... infatti l ho spiega anche cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 6 February 2008, 16:30 Report Share Posted 6 February 2008, 16:30 Da quello che ricordo io quando si è autodistrutto la sua parte vitale per la rigenerazione e rimasta intatta, lo spiega anche lui quando ritorna in vita sulla terra. Forse l'unico errore è come fa a tornare sulla terra in forma completa visto che non tiene più #18 in corpo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoJ Sephiroth Posted 9 February 2008, 18:12 Report Share Posted 9 February 2008, 18:12 Da quello che ricordo io quando si è autodistrutto la sua parte vitale per la rigenerazione e rimasta intatta, lo spiega anche lui quando ritorna in vita sulla terra.Forse l'unico errore è come fa a tornare sulla terra in forma completa visto che non tiene più #18 in corpo.... Per colpa delle cellule Sayan che Cell ha assorbito, piu' gravemente viene ferito, e piu' forte diventa quando si riprende. Infatti, lo dice lui stesso, e addirittura ritorna piu' forte ancora di quando aveva C18 dentro il suo corpo (corpo? Se lo volete chiamare così, a me mi sembra una larva piu' che altro). Comunque, credo l'abbiano notato tutti: quando goku, con l'Onda Energetica, distrugge la parte superiore di Cell, l'errore (o la stupidaggine) sarebbe che Goku sta lì impalato come un rincoglion***, e continua a guardarlo stupito. Ecco, se io fossi Goku gli avrei lanciato un'altra onda di quelle e l'avrei spazzato via (e ripeto SE (!!!) io fossi Goku)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamcha96 Posted 10 February 2008, 07:19 Report Share Posted 10 February 2008, 07:19 sì infatti a db ogni volta che goku fa la kamehameha il nemico sta lì come un pesce lesso ad aspettarla e poi dice che non era niente o niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 5 March 2008, 19:39 Report Share Posted 5 March 2008, 19:39 raga nella rivista che ho letto su dgb è considerato un errore ,xche distruggendo la testa di cell distruggi il suo nucleo e quindi nn puo + rigenerarsi muore..... infatti l ho spiega anche cell esiste una rivista??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts