Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

vi siete dimenticati un'altro errore dbz

kyuubi sephy
 Share

Recommended Posts

Se ci fate caso,...quando al torneo di cell, goku lancia un'onda energetica da vicino e fa praticamente disintegrare la parte superiore di cell,....poko dopo cell si rialza rigenerandosi.....

Allora perkè dopo, quando goku si teletrasporta cell da re kaio per poi esplodere....cell ritorna affermando ke se nn si distrugge la sua cellula nel cervello, si rigenererà sempre?....mi pare di capire che questa fantomatica cellula si sia dovuta distruggere per 2 volte! :ggh: :ops:

Ma cell k io ricordi nn ha dtt k la cellula si trovava nel cervello....e se ank fosse, qnd goku disintegra la parte superiore del copro, rimane sempre la parte inferiore e cn le cellule di junior lui puo rigenerarsi continuamente....poi qnd esplode da re kaio, tt le cellule vengono distrutte eccetto quella principale e li si rigenera....e cmq ragazzi secondo me stiamo un pò esagerando nel cercare ad ogni puntata ogni minimo errore...basta essere trp puntigliosi cn Tory poverino :ride: :rotfl:

Da quello che ricordo io quando si è autodistrutto la sua parte vitale per la rigenerazione e rimasta intatta, lo spiega anche lui quando ritorna in vita sulla terra.

Forse l'unico errore è come fa a tornare sulla terra in forma completa visto che non tiene più #18 in corpo.... :roll:

Da quello che ricordo io quando si è autodistrutto la sua parte vitale per la rigenerazione e rimasta intatta, lo spiega anche lui quando ritorna in vita sulla terra.

Forse l'unico errore è come fa a tornare sulla terra in forma completa visto che non tiene più #18 in corpo.... :roll:

Per colpa delle cellule Sayan che Cell ha assorbito, piu' gravemente viene ferito, e piu' forte diventa quando si riprende. Infatti, lo dice lui stesso, e addirittura ritorna piu' forte ancora di quando aveva C18 dentro il suo corpo (corpo? Se lo volete chiamare così, a me mi sembra una larva piu' che altro).

Comunque, credo l'abbiano notato tutti: quando goku, con l'Onda Energetica, distrugge la parte superiore di Cell, l'errore (o la stupidaggine) sarebbe che Goku sta lì impalato come un rincoglion***, e continua a guardarlo stupito. Ecco, se io fossi Goku gli avrei lanciato un'altra onda di quelle e l'avrei spazzato via (e ripeto SE (!!!) io fossi Goku)!

• 4 weeks later...