Cepi Kun Posted 7 February 2011, 19:06 Report Share Posted 7 February 2011, 19:06 Trama: Checco, butttafuori di una misara discoteca della brianza, si trova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano a causa del pericolo attentati. In breve tempo diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e chi lo ha assunto si accorge di non aver fatto un grande affare. un giorno Checco incontra Farah, una studentessa di architettura Araba che si finge Francese per portare a termine la sua personalissima vendetta insieme al fratello. L'ignoranza di Checco lo trasformerà nel perfetto e inconsaèevole alleato per i suoi piani terroristici. Ma la ragazza non ha fatto i conti con l'animo della sua vittima che cambierà per sempre le sorti della sua vita Trailer http://www.youtube.com/watch?v=AZ3dKcXw2co mi sembrava strano che non ci fosse ancora la discussione così l'ho fatta io (anche se con un mesetto di ritardo). A me il film è piaciuto molto, la storia è molto gradevole e Checco fa letteralmente scompisciare dalle risate... a mio parere molto bravo anche Rocco Papaleo nel ruolo del padre di Checco (Nicola). ditemi i vostri pareri e se ancora non siete andati a vederlo muovetevi finchè siete in tempo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KuchikiRukia Posted 7 February 2011, 20:02 Report Share Posted 7 February 2011, 20:02 Molto carino anche se ho preferito "cado dalle nubi". ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 7 February 2011, 21:06 Report Share Posted 7 February 2011, 21:06 Bello, divertente ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 7 February 2011, 22:40 Report Share Posted 7 February 2011, 22:40 Molto belloooooo!!!!!! L'ho visto sabato e sono quasi morto "Il bagno è libero" - "E allora vai a ca***e" :XD: :XD: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 8 February 2011, 16:52 Report Share Posted 8 February 2011, 16:52 Molto belloooooo!!!!!! L'ho visto sabato e sono quasi morto "Il bagno è libero" - "E allora vai a ca***e" :XD: :XD: questa è una delle migliori!!!! peccato che me l'hanno spoilerata su facebook e non ha avuto lo stesso effetto al cinema!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 8 February 2011, 22:47 Author Report Share Posted 8 February 2011, 22:47 ahh già se non l'avete ancora visto non guardate il trailer che vi spoilera troppo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 14 February 2011, 22:12 Author Report Share Posted 14 February 2011, 22:12 ho appena visto "cado dalle nubi" ed è molto carino, però mi è piaciuto di più "che bella giornata" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivi7 Posted 15 February 2011, 14:33 Report Share Posted 15 February 2011, 14:33 Io questo film lo devo ancora vedere T_T Cado dalle nubi mi era piaciuto molto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedeshinobi Posted 22 April 2011, 10:14 Report Share Posted 22 April 2011, 10:14 anche a me è piaciuto di + " Cado dalle nubi " ma anche questo è fantastico.....sto' facc i culo. Ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 22 April 2011, 17:23 Report Share Posted 22 April 2011, 17:23 è spettacolare, l'ho appena visto e mi sono rotolato dalle risate!! la più bella è quando l'amico va con la ragazza nella casetta etrusca XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts