Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che Bella Giornata

Cepi Kun
 Share

Recommended Posts

checco.jpg

Trama:

Checco, butttafuori di una misara discoteca della brianza, si trova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano a causa del pericolo attentati. In breve tempo diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e chi lo ha assunto si accorge di non aver fatto un grande affare. un giorno Checco incontra Farah, una studentessa di architettura Araba che si finge Francese per portare a termine la sua personalissima vendetta insieme al fratello. L'ignoranza di Checco lo trasformerà nel perfetto e inconsaèevole alleato per i suoi piani terroristici. Ma la ragazza non ha fatto i conti con l'animo della sua vittima che cambierà per sempre le sorti della sua vita

Trailer

mi sembrava strano che non ci fosse ancora la discussione così l'ho fatta io (anche se con un mesetto di ritardo). A me il film è piaciuto molto, la storia è molto gradevole e Checco fa letteralmente scompisciare dalle risate... a mio parere molto bravo anche Rocco Papaleo nel ruolo del padre di Checco (Nicola).

ditemi i vostri pareri e se ancora non siete andati a vederlo muovetevi finchè siete in tempo!!

• 2 months later...