Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
sagara_urz7

Qualunquemente

Recommended Posts

Molto bello! All'inizio ero un po' scettico perchè pensavo sarebbe venuto fuori solo un collage dei comizi di cetto, invece sono riusciti a mettere una trama di fondo anche abbastanza carina..è inquietante però pensare come rispecchia esattamente la realtà, anzi forse la realtà è anche peggio!!

Io l'ho visto due settimane fa, devo dire che per me è stato abbastanza noioso, le uniche parti che si salvavano erano quella iniziale, quella finale e le varie famose interviste. le scene di intermezzo non erano poi così carine, però è un fatto di gusti

quest'anno le commedie\film comici italiani sono veramente divertenti e ben fatti... sono andato a vederlo settimana scorsa è l'ho trovato molto carino... diciamo che ha un po' di alti e bassi però nel complesso mi è piciuto...

anche a me è piaciuto qualunquemente...però il finale, lo so che è un film ma, mi ha dato fastidio...visto che mi ha fatto subito pensare al fatto che in quei paesi schifosi come la sicilia, come palermo, insomma terre di mafia, sia davver così...

però il film mi è piaciuto lo stesso XD

Terra schifosa? Il fatto che in passato la Sicilia era governata dalla mafia e molto probabilmente anche ai giorni d'oggi c'è un po' di potere laggiù, non vuol dire che ti puoi permettere di diffarmare il paese di altri. Io a Palermo ci sono stato ed è una delle città più belle della parte Sud d'Italia, quindi moderiamo i termini anche perché non è un bel complimento quello che stai facendo ai siciliani.

Sono d'accordo, al di là della mafia (che di per sè non è una bella cosa) non vedo perchè diffamare alcune zone d'Italia, mica l'hanno voluto loro il crimine là e ciò non toglie la bellezza che hanno nei paesaggi, tradizioni, etc etc. Assurdo...

Riguardo al film mi sa che a questo punto aspetterò il dvd per vederlo, al cinema non ho potuto.