Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Programma per convertire


dani_144
 Share

Recommended Posts

Scusami trunks forse non mi sono espresso bene.Ho bisogno di un programma per convertire che vada bene con vista , sui formati che ho elencato mi referivo alle mie preferenze di conversione.

Link to comment
Share on other sites

Intendi un programma che funziona anche per vista?

 

Per l'audio puoi usare "ImTOO MP3 WAV Converter v2.0"

Ho visto ed è compatibile anche con il vista.

 

PEr il video puoi usare virtualdubmod che funziona anche con vista ma se vuoi il classico converter puoi usare il " Convert WMV AVI MPEG DVD WMV 3.9.763991.01" o qualsiasi converter che è compatiibile con il vista, ne ho uno a casa ma non mi ricordo adesso il nome :P

Link to comment
Share on other sites

scusa trunks non volevo aprire un nuovo topic allora lo chiedo qua.....

io ho scaricato virtual dub mod e programmi vari per imprimere i sottotitoli solo che:

quando devo scegliere in che formato comprimere scelgo sempre un formato che si chiama divx pro Codec che è l'unico codec che ho trovato che penso sia formato .avi e che è compatibile col mio sistema operatio millenium edition eppure faccio configure non so cosa cliccare o schiacciare controllo che il bitrate sia intorno ai 1000 e dopo faccio chiudi e salvo ma ci mette circa 2 ore è normale?

 

virtualdubmod1yv2.th.png

virtualdubmod2dl4.th.png

 

scusa non avendo photoshop non sapevo come tagliare via solo la parte interessata se non vedi se ci clikki sopra la apre grande scusa ancora ciao

Link to comment
Share on other sites

si appunto quando io clicco sul codec di divx e faccio configure dopo mi si apre un'ìaltra finestra di un programma divx solo che non so che fare on c'è nesun ok e allora lo chiudo semplicemente e quindi penso si annulli tutto e me lo faccio con il full compressing penso.....cmq fra poco metto xp professional con grafica vista. con quello non dovrei avere problemi con nessun programma e potrò finalmente usare la veoh tv.

 

ho iniziato a scaricare dennou coil magari dopo se vuoi trunks lo uppo su anime cmq è tutto provvisorio per ora ciao

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
posto che ripassare da divx alla qualità dvd è impossibile se vuoi comunque ottenere un formato leggibile con un dvd puoi usare Nero Vision che fa parte della suite di Nero 8.3 scaricabile dal sito ufficiale ed in prova gratuita per 30 giorni ^^"

Quoto io uso il nero vision ed va più che bene!!!!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...