Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
TONY30

Fileserve

Recommended Posts

ragazzi,oggi ho aggiornato ha premium il mio account fileserve per un mese alla modica cifra di 10 euro,convinto chè i download andassero a mach 10.

pultroppo invece scarica a soli 10 kb!!!!incredibileeee!!la stessa velocita che scarica una persona che nn ha pagato nulla!

ora vi chiedo se anche voi avete problemi con questo schifoso sito,poichè io ad esempio un gb con MU lo scarico in pochi minuti.

grazie

ragazzi,oggi ho aggiornato ha premium il mio account fileserve per un mese alla modica cifra di 10 euro,convinto chè i download andassero a mach 10.

pultroppo invece scarica a soli 10 kb!!!!incredibileeee!!la stessa velocita che scarica una persona che nn ha pagato nulla!

ora vi chiedo se anche voi avete problemi con questo schifoso sito,poichè io ad esempio un gb con MU lo scarico in pochi minuti.

grazie

La velocità di download dipende tra le altre cose dalla tua connessione ad internet. Io utilizzando JDownloader le poche volte che ho scaricato con fileserve non ho mai avuto problemi di velocità. Ad ogni modo dipende anche da quante persone stanno scaricando quel determinato file e da quante persone stanno scaricando altri files ospitati sullo stesso server, anche avendo account premium se i server sono intasati lo sono per tutti paganti e non

grazie

La velocità di download dipende tra le altre cose dalla tua connessione ad internet. Io utilizzando JDownloader le poche volte che ho scaricato con fileserve non ho mai avuto problemi di velocità. Ad ogni modo dipende anche da quante persone stanno scaricando quel determinato file e da quante persone stanno scaricando altri files ospitati sullo stesso server, anche avendo account premium se i server sono intasati lo sono per tutti paganti e non

si in effetti lohopensato anche io,anche sè comncq pensandola in un ottica diversa si dovrebbero mettere dei blocchi per i non paganti facilitando quelli che pagano!è inpossibile pensare che 1 gb per essere completato deve stare in dwnld 21 ore!

si in effetti lohopensato anche io,anche sè comncq pensandola in un ottica diversa si dovrebbero mettere dei blocchi per i non paganti facilitando quelli che pagano!è inpossibile pensare che 1 gb per essere completato deve stare in dwnld 21 ore!

Sicuramente come ogni sito del genere anche loro hanno determinati spazi dedicati esclusivamente agli utenti premium, però anche quelli finiscono e quando arrivano ad una certa soglia impediscono per qualche ora di scaricare a chi non è un utente registrato o un utente premium, questo non vuol dire però che chi non è un utente registrato si vede cancellare il download che sta facendo se il server va in sovraccarico, vuol dire che chi non è registrato e prova in quel momento a scaricare un file non ci riesce proprio per questo motivo, in questo modo la situazione si normalizza e prima di sbloccare tutto viene data la precedenza agli utenti paganti

Concordo con marte, quando i server sono impallati lo sono per tutti..secondo me poi in questo periodo molta gente fa l'account premium quindi anche chi paga rischia di subire dei rallentamenti di tanto in tanto..Comunque fileserve è uno dei pochi siti che uso in alternativa a megaupload perchè di solito ha sempre una velocità abbastanza sostenuta anche se io non ho l'account premium( l'unica cosa fastidiosa è che dopo un download ti fa aspettare un sacco per farne un altro, ma basta cambiare IP e si risolve tutto :lol: )

Il post è vecchio, comunque vorrei segnalare che io sia ieri che oggi ho scaricato da Fileserve a 11 kb/s, mentre prima da questo host scaricavo sui 200-300, quindi quoto che a volte hanno problemi di server.

veramente non sono problemi di server.

Gli ISP italiani stanno applicando dei filtri a questi siti limitandone la banda.

A me il download non parte nemmeno