Civetta Posted 23 January 2011, 20:03 Report Share Posted 23 January 2011, 20:03 Salve a tutta la community del DBF. Se può interessarvi si sta appena presentando una New User del forum! Mi presento, sono Civetta (il mio vero nome e Cristina) e abito a Palermo. Devo dire che questo forum, o meglio, la vostra community, mi ha attirata immediatamente; a me piacciono molto gli anime, specialmente Dragon Ball... Seguo questo cartone da molto piccola e fino ad oggi mi ha sempre appasionata moltissomo. Non amo molto la prima serie di Dragon Ball, visto che è evidente il ripetersi degli eventi: Goku e Crilin si allenano da Muten, vanno al torneo e perdono; quindi si ri-allenano, vanno al torneo e perdono, ancora una volta si allenano, vanno al torneo ecc. ecc... Mi ricordo però che Goku ha vinto combattendo contro Junior. Al contrario la seconda serie, Dragon Ball Z, mi è piaciuta immediatamente. molta più azione, più mistero e finalmente la comparsa di personaggi interessanti, quelli della serie precedente mi avevano veramente stancata, un po' inutili, a parte Goku. Dragon Ball GT è una delusione... Un sacco di errori, troppa superficialità, combattenti che mi fanno piangere di quanto sono patetici e una trama penosa. -.- Odio Dragon Ball GT anche perchè la maggior parte dei combattenti più forti e valorosi vengono completamente trasformati di carattere e modi di fare, per esempio Vegeta: con quei baffi è quell'atteggiamento timido e insicuro viene completamente ridicolizzato... Trunks sembra un aggeggio per usare cose di natura meccanica, per il resto Akira lo ha reso inutile (vi ricordate l'episodio dove si finge femmina? Quello è umiliante, ragazzi.) inutile elencare altri punti per i quali DB GT si può definire "una totale delusione", ne troverei altri mille e sinceramente direi di finirla qui, se no facciamo notte. Aspettate! Non ho che il mio personaggio preferito è quel fiQuissimo di Trunks! E' per questo che ho voluto citarlo nelle "cose che odio di DB GT", non potevo trascurare quel particolare. u.u Perchè mi piace particolarmente Trunks? Beh', è facile rispondere... Per prima cosa sono una ragazza e davanti a un personaggio tanto fiQuo non si può resistere! Secondo perchè ha un carattere ammirevole, soprattutto Future Trunks (troppo bella la sua entrata in scena in DBZ!... Gokuuu?? Guarda e impara come si distrugge un avversario! ): altruista, generoso, coraggioso, rispettoso, forte, intelligente... per la terza volta, fiQuo! Sarà forse una coincidenza che Akira abbia deciso di farlo così bellerrimo per poi lasciarlo single? Credo di non essere l'unica ragazza ad essermelo chiesto... Ma adesso basta parlare di questo manga! Incetriamo l'attenzione su di me... u.u I Miei hobby sono leggere, scrivere, cantare, disegnare, fantasticare, ascoltare musica, creare film mentali (ovunque mi trovi, soprattutto in classe. E' molto più interessante che sentire i discorsi della Prof...), graficare, navigare nel Web, parlare in English! Riguardo al mio carattere mi posso definire una ragazza orgogliosa, coraggiosa, impulsiva, riservata, crudele con chiunque si schieri contro di me, energica, riflessiva, sincera, autorevole, coscienziosa, testarda. Detto questo credo di poter concludere qui questa presentazione chilometrica. Spero di essere la benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 23 January 2011, 20:06 Report Share Posted 23 January 2011, 20:06 Wow che presentazione! Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 23 January 2011, 20:11 Author Report Share Posted 23 January 2011, 20:11 Thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 23 January 2011, 20:19 Report Share Posted 23 January 2011, 20:19 Quoto anch'io, bella presentazione!! In questo forum potrai trovare di tutto, buona navigazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 23 January 2011, 20:21 Author Report Share Posted 23 January 2011, 20:21 Grazie anche a te, Sagara. Ho già iniziato a navigare sul Forum e ti quoto, è organizzato bene e ci sono molte cose interessanti a cui non avevo mai fatto caso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 23 January 2011, 21:49 Report Share Posted 23 January 2011, 21:49 Benvenuta e complimenti per la presentazioneXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 23 January 2011, 22:36 Report Share Posted 23 January 2011, 22:36 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 24 January 2011, 17:40 Author Report Share Posted 24 January 2011, 17:40 Grazie ad entrambi. @Vardek: è mia abitudine fare presentazioni chilometriche, se devo farmi conoscere devo dare un'idea agli altri sul tipo di persona che sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaigouRoss Posted 24 January 2011, 17:46 Report Share Posted 24 January 2011, 17:46 Benvenuta! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 24 January 2011, 17:55 Author Report Share Posted 24 January 2011, 17:55 Grazie Raigou. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 28 January 2011, 18:01 Report Share Posted 28 January 2011, 18:01 ciao benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 29 January 2011, 11:12 Author Report Share Posted 29 January 2011, 11:12 Grazie, Goku. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bababu Posted 1 February 2011, 02:34 Report Share Posted 1 February 2011, 02:34 Sei la benvenuta al 100% ...sono d'accordo con te riguardo a quella pessima fine che è il GT, ma va beh come tu mi confermi dragonball rimane la serie più apprezzata nonostante quella serie penosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakaroth89 Posted 1 February 2011, 11:57 Report Share Posted 1 February 2011, 11:57 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 1 February 2011, 13:33 Report Share Posted 1 February 2011, 13:33 benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 5 February 2011, 10:19 Author Report Share Posted 5 February 2011, 10:19 Grazie a tutti. @Bababu; sono contenta di sapere che altri utenti la pensino come me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 February 2011, 15:58 Report Share Posted 12 February 2011, 15:58 Se ti piace così tanto Dragon Ball ti consiglio di leggerti il manga, leggere "Junior", nome inventato dalla mediaset, mi fa abbastanza scazzare XDDD Per il resto, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Civetta Posted 15 February 2011, 19:25 Author Report Share Posted 15 February 2011, 19:25 Grazie per il benvenuto. Ho scritto "Junior" perchè non mi ricordavo se il nome giapponese era "Piccolo" o "Piccoro"; ho sentito entrambi i nomi e ho deciso di andare sul sicuro scrivendo il nome dato dalla mediaset. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts