Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Civetta

Arrivo gente, Civetta è qui!

Recommended Posts

Salve a tutta la community del DBF.

Se può interessarvi si sta appena presentando una New User del forum!

Mi presento, sono Civetta (il mio vero nome e Cristina) e abito a Palermo.

Devo dire che questo forum, o meglio, la vostra community, mi ha attirata immediatamente; a me piacciono molto gli anime, specialmente Dragon Ball...

Seguo questo cartone da molto piccola e fino ad oggi mi ha sempre appasionata moltissomo.

Non amo molto la prima serie di Dragon Ball, visto che è evidente il ripetersi degli eventi: Goku e Crilin si allenano da Muten, vanno al torneo e perdono; quindi si ri-allenano, vanno al torneo e perdono, ancora una volta si allenano, vanno al torneo ecc. ecc...

Mi ricordo però che Goku ha vinto combattendo contro Junior.

Al contrario la seconda serie, Dragon Ball Z, mi è piaciuta immediatamente. molta più azione, più mistero e finalmente la comparsa di personaggi interessanti, quelli della serie precedente mi avevano veramente stancata, un po' inutili, a parte Goku. :roll:

Dragon Ball GT è una delusione...

Un sacco di errori, troppa superficialità, combattenti che mi fanno piangere di quanto sono patetici e una trama penosa. -.-

Odio Dragon Ball GT anche perchè la maggior parte dei combattenti più forti e valorosi vengono completamente trasformati di carattere e modi di fare, per esempio Vegeta: con quei baffi è quell'atteggiamento timido e insicuro viene completamente ridicolizzato...

Trunks sembra un aggeggio per usare cose di natura meccanica, per il resto Akira lo ha reso inutile (vi ricordate l'episodio dove si finge femmina? Quello è umiliante, ragazzi.) :ggh:

inutile elencare altri punti per i quali DB GT si può definire "una totale delusione", ne troverei altri mille e sinceramente direi di finirla qui, se no facciamo notte.

Aspettate! Non ho che il mio personaggio preferito è quel fiQuissimo di Trunks! :trunks:

E' per questo che ho voluto citarlo nelle "cose che odio di DB GT", non potevo trascurare quel particolare. u.u

Perchè mi piace particolarmente Trunks? Beh', è facile rispondere...

Per prima cosa sono una ragazza e davanti a un personaggio tanto fiQuo non si può resistere! :cool:

Secondo perchè ha un carattere ammirevole, soprattutto Future Trunks (troppo bella la sua entrata in scena in DBZ!... Gokuuu?? Guarda e impara come si distrugge un avversario! :inferiore: ): altruista, generoso, coraggioso, rispettoso, forte, intelligente... per la terza volta, fiQuo! :asd:

Sarà forse una coincidenza che Akira abbia deciso di farlo così bellerrimo per poi lasciarlo single?

Credo di non essere l'unica ragazza ad essermelo chiesto... :rolley:

Ma adesso basta parlare di questo manga!

Incetriamo l'attenzione su di me... u.u

I Miei hobby sono leggere, scrivere, cantare, disegnare, fantasticare, ascoltare musica, creare film mentali (ovunque mi trovi, soprattutto in classe. E' molto più interessante che sentire i discorsi della Prof...), graficare, navigare nel Web, parlare in English!

Riguardo al mio carattere mi posso definire una ragazza orgogliosa, coraggiosa, impulsiva, riservata, crudele con chiunque si schieri contro di me, energica, riflessiva, sincera, autorevole, coscienziosa, testarda.

Detto questo credo di poter concludere qui questa presentazione chilometrica.

Spero di essere la benvenuta!

Sei la benvenuta al 100% :ciao: ...sono d'accordo con te riguardo a quella pessima fine che è il GT, ma va beh come tu mi confermi dragonball rimane la serie più apprezzata nonostante quella serie penosa :capo: :ok:

Se ti piace così tanto Dragon Ball ti consiglio di leggerti il manga, leggere "Junior", nome inventato dalla mediaset, mi fa abbastanza scazzare XDDD Per il resto, benvenuta!

Grazie per il benvenuto. Ho scritto "Junior" perchè non mi ricordavo se il nome giapponese era "Piccolo" o "Piccoro"; ho sentito entrambi i nomi e ho deciso di andare sul sicuro scrivendo il nome dato dalla mediaset.