Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Eustass Kidd

Recommended Posts

Molti dicono che è fortissimo, che ha un potere abbastanza potente ecc... ma perchè? Io non la vedo tutta questa forza, il suo frutto mi pare inutile in un 1vs1 e comunque i suoi pugni e la sua potenza non sono granchè.

Perchè secondo voi dovrebbe essere il contrario?

secondo me:

1) non abbiamo visto tutte le vere potenzialità del suo frutto (ogni possessore di un frutto può sempre inventarsi nuovi colpi e se consideriamo che un potere analogo lo aveva Magneto della marvel per chi conosce il fumetto sa che si tende alla divinità....)

2) Oda ha avuto fin dall'inizio grandi piani per Kidd, mi riferisco in particolare all'haki e all'ingresso nella flotta dei sette (o comunque in ogni caso ad un ruolo principale nel nuovo mondo, compresa una possibile alleanza con grandi come BN o Kaido, senza escludere, come ho detto in passato, un suo possibile ingresso nella ciurma di BN)

PS e comunque anche se consideriamo la sua potenza ai tempi dell'arcipelago secondo me era il numero 1 tra le supernove (a prescindere dalla taglia), anche perchè già allora non abbiamo visto tutto il suo potere....potenzialmente potrebbe anche essere capace di spostare il pianeta Terra o ad esempio di volare se si mettesse dei bracciali, gambali o altri supporti di ferro...infine il sangue contiene ferro quindi immaginate un pò....

se fosse dotato dell'Haki penso che rappresenterebbe uno dei pirati della nuova era più potenti è cmq ha detto nasoLungo non si sono ancora viste tutte le sue potenzialità! all'inizio ankio lo pensato come te madarauchiha93 però sono passati cmq due anni, quindi un certo miglioramento combattivo dovrebbe averlo avuto anche lui

se fosse dotato dell'Haki penso che rappresenterebbe uno dei pirati della nuova era più potenti è cmq ha detto nasoLungo non si sono ancora viste tutte le sue potenzialità! all'inizio ankio lo pensato come te madarauchiha93 però sono passati cmq due anni, quindi un certo miglioramento combattivo dovrebbe averlo avuto anche lui

Io parlo prima dei due anni. I commenti che avevo letto erano appunto prima del salto temporale

ah bè in quel caso forse un pò più forte di Rufy lo è! ma proprio misera la differenza, almeno sec me! poi se è in grado di attirare tutto ciò che è metallico è quindi anche le armi da taglio, diventa un bel problema per Rufy dato che le armi da taglio gli provocano ferite

Ora come ora per come conosciamo i suoi poteri non lo vedo come una grande potenza...dovremo aspettare di vedere un vero scontro con lui protagonista per vedere come se la cava. Al momento lo vedo più debole di Trafalgar Law e al di sotto di Rufy(prima della pausa) però rimane un po' un mistero la sua forza ed anche secondo me(per quanto visto) nell'1 contro 1 il suo frutto non sembra utile.

Neanche io ce la vedo tutta sta forza in Kidd... So però che non è uno che si abbasserebbe tanto da andare sotto BN! Non ce lo vedo proprio!

Oltre al fatto che sembra anche lui un pirata molto forte e promettente.. a occhio nudo sembra più forte di Law anche se la mia ragione ancora impedisce di crederlo. Forse perchè il suo frutto è molto adatto ad una situazione di guerra/invasione mentre non ha riscontro nei combattimenti a duello.

(Spostare la Terra o Manipolare ferro a livello molecolare è, però, oltre ogni esagerazione, è come dire che Rufy sconfigge i nemici mangiandoli, e poi briciandoli nello stomaco con gli acidi prodotti dal Gear 2nd... -.-)

Potrebbe però essere abile e fantasioso ad usare i suoi poteri tanto quanto Buggy xD

Voglio dire: potrebbe avere qualcosa di nascosto nel corpo (o meglio, nella giacca) che gli permetterebbe di usare i suoi poteri in modo più letale *aggiungi qui le più svariate ed inconcludenti ipotesi*. (Chissà perchè mi è venuto questo in mente..? Labbra truccate forse ..?)

bhè pensate a Magneto in X-Men...il corpo umano contiene naturalmente del ferro...e Kidd potrebbe essere in grado di far esplodere una persona dall'interno

se fosse davvero così sarebbe davvero devastante il suo potere...azzarderei anke più di barbanera

Ma Magneto fa ingerire delle pillole di ferro per aumentarne la concentrazione e poi uccide la guardia della prigione(nel film) tirandolo fuori dal suo corpo...con gli altri non fa mai una cosa del genere tranne Wolverine perchè è veramente esigua la quantità che abbiamo. Mi sembra eccessivo che riesca a far esplodere le persone.

Ma Magneto fa ingerire delle pillole di ferro per aumentarne la concentrazione e poi uccide la guardia della prigione(nel film)

nel film ma nei fumetti non ne ha bisogno, può tanquillamente manipolare il ferro anche in piccolissime quantità.....e quindi persino avere in alcuni casi poteri curativi (se parliamo del Magneto del fumetto...)

Ma Magneto fa ingerire delle pillole di ferro per aumentarne la concentrazione e poi uccide la guardia della prigione(nel film)

nel film ma nei fumetti non ne ha bisogno, può tanquillamente manipolare il ferro anche in piccolissime quantità.....e quindi persino avere in alcuni casi poteri curativi (se parliamo del Magneto del fumetto...)

del fumetto non ne so niente per questo ho specificato che parlavo del film...e concordo con joker nel pensare che i poteri di Kidd non arrivino a tanto

Secondo me KIdd si è visto troppo poco per potersi esprimere su di lui.

Io sono di parte, perchè mi piace molto, ma ammetto che il suo potere non mi fa proprio impazzire però, ripeto, si è visto troppo poco.

Tra l'altro non credo che sia il tipo da farsi capitanare da qualcuno, tantomeno da uno come Barbanera e quindi escludo anche che possa entrare nella flotta dei 7 e mettersi sotto il governo.

Magneto controllava non solo i metalli ma anche il campo elettromagnetico...praticamente Dio se sapete come funziona.

Mentre Kidd è una calamita umana....non è la stessa cosa.

ripeto non conosciamo le possibili evoluzione dei suoi poteri, ad esempio ha capacità di attrarre il ferro ma potrebbe sviluppare anche la capacità di repulsione, in quest'ultimo caso potrebbe davvero muovere a piacimento oggetti. Ma anche se ci fermassimo alla sua capacità di ''attrazione'' non vi dimenticate i materiali di cui è costituita la Terra....In ogni caso sono convinto che Kidd sarà uno dei personaggi oltre a Law che potrebbe aver avuto una crescita notevole, quindi se è vero che dovranno essere all'altezza di Rufy si saranno inventati qualcosa....e nel caso di Kidd questo qualcosa potrebbe essere stata una ''evoluzione'' del suo potere (dopotutto non dimentichiamoci i Gear di Rufy, cosa molto fantasiosa..... mi sembrano molto meno fantasiosi i miglioramento dei poteri suddetti con gli effetti citati in Kidd)

Magneto controllava non solo i metalli ma anche il campo elettromagnetico...praticamente Dio se sapete come funziona.

ripeto non conosciamo le possibili evoluzione dei suoi poteri, ad esempio ha capacità di attrarre il ferro ma potrebbe sviluppare anche la capacità di repulsione, in quest'ultimo caso potrebbe davvero muovere a piacimento oggetti. Ma anche se ci fermassimo alla sua capacità di ''attrazione'' non vi dimenticate i materiali di cui è costituita la Terra....In ogni caso sono convinto che Kidd sarà uno dei personaggi oltre a Law che potrebbe aver avuto una crescita notevole, quindi se è vero che dovranno essere all'altezza di Rufy si saranno inventati qualcosa....e nel caso di Kidd questo qualcosa potrebbe essere stata una ''evoluzione'' del suo potere (dopotutto non dimentichiamoci i Gear di Rufy, cosa molto fantasiosa..... mi sembrano molto meno fantasiosi i miglioramento dei poteri suddetti con gli effetti citati in Kidd)

Abbiamo Già visto la sua capacità di Repulsione che lui chiama Repel se non sbaglio....comunque che si possa evolvere sono d'accordo.

Abbiamo Già visto la sua capacità di Repulsione che lui chiama Repel se non sbaglio....comunque che si possa evolvere sono d'accordo.

intendevo sviluppare o meglio evolvere la repulsione, per fare un esempio con attrazione e repulsione può mandare avanti e indietro un oggetto ma sarebbe interessante sviluppare la repulsione (e relativa attrazione) per spostare l'oggetto liberamente, e se riuscisse a fare questo sarebbe anche capace di manipolare l'oggetto stesso. Comunque spero di non rimanere deluso...

per il momento effettivamente il suo potere non è il massimo soprattutto, come hanno detto in molti, in uno scontro con uno come rufy che non usa armi.

Comunque spero di non rimanere deluso...

finora Oda non ci ha mai deluso, e poi Kidd e Law saranno due personaggi di grande rilievo nel New World, quindi credo che ci abbia messo particolare attenzione nel dargli delle caratteristiche adatte al loro ruolo.

Per i potenziamenti vari che potrebbero avere avuto nei due anni di pausa, sono davvero curioso di vederli, magari avranno imparato anche loro a padroneggiare l'Haki!! :D