Kamehameha! Posted 12 January 2011, 18:22 Report Share Posted 12 January 2011, 18:22 Salve a tutti! Ho scoperto il vostro sito, e quindi il vostro forum perchè ultimamente mi è risalita la scimma (o meglio l'hozaru ) di Dragonball, e mi sono messo a rivedere la serie Z, che è sempre stata la mia preferita in assoluto fin da quando ero (un guerriero di infimo livello) piccolo. Giacchè vi ho trovati poi ho deciso di interrompere Z e continuare con gli episodi di KAI, che devo dire sto divorando giorno dopo giorno. A questo proposito un sentito grazie per l'ottimo lavoro di subbaggio che avete fatto! Bravo Trunks02 e bravo Son Goku! Premetto che non ho molto tempo per seguire i forum, quindi mi vedrete poco in giro, comunque approfitto dell'occasione per chiedere una cosa: qualcuno di voi gioca a Dragonball Raging Blast 2 su Xbox 360? L'ho preso da poco e ho provato ad andare in Live ma non ho trovato giocatori, quindi sarebbe bello scambiarsi la gamertag con qualcuno di voi e giocare insieme. Se siete interessati contattatemi in privato! Ci si vede in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 12 January 2011, 19:36 Report Share Posted 12 January 2011, 19:36 Welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 12 January 2011, 20:33 Report Share Posted 12 January 2011, 20:33 Welcome!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filipp Posted 16 January 2011, 12:57 Report Share Posted 16 January 2011, 12:57 Welocome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 January 2011, 14:56 Report Share Posted 20 January 2011, 14:56 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts