artic88 Posted 11 January 2011, 11:23 Report Share Posted 11 January 2011, 11:23 Sito Ufficiale Tron - Legacy è un film di fantascienza diretto da Joseph Kosinski, sequel di Tron (1982), e la cui distribuzione in Italia è avvenuta il 29 dicembre 2010 per la versione 3-D ed è prevista per il 5 gennaio 2011 per gli altri formati. Il film, prodotto dal regista di Tron Steven Lisberger, è incentrato su un soggetto originale di Brian Klugman e Lee Sternthal. I protagonisti originali, Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, riprendono i loro ruoli, mentre Garrett Hedlund interpreta il figlio adulto di Flynn. Tra gli altri nel cast appaiono: Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain. Trama: Il giovane e ribelle Sam Flynn (Garrett Hedlund) è ossessionato dalla misteriosa scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges), un tempo noto come il più grande esperto sviluppatore di videogiochi del mondo. Indagando su uno strano segnale proveniente da un vecchio videogioco arcade creato dal padre, Sam si ritrova catapultato in un mondo virtuale dove Kevin è rimasto intrappolato per oltre 20 anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra (Olivia Wilde), padre e figlio s'imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso il cyber-universo in cerca della salvezza. Trailer L'ho visto in 3D e devo dire che è stupendo; mi è piaciuto molto e l'effetto 3D è reso molto bene. Che dire, poi con la colonna sonora interamente firmata da uno dei miei gruppi preferiti, ovvero i Daft Punk (gli stessi fanno la comparsa nel film con i loro costumi di rito), mi ha garantito la totale soddisfazione. Bello, bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 11 January 2011, 13:46 Report Share Posted 11 January 2011, 13:46 a me invece non è per niente piaciuto... per carità gli effetti speciali e il 3D sono bellissimi, però la storia e l'evolversi della vicenda sono molto scontate e sicuramente non appassionanti... quindi possono mettere tutti gli effetti speciali che vogliono, ma se il contenuto è brutto allora anche il film risulta tale... sconsigliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 January 2011, 16:44 Report Share Posted 11 January 2011, 16:44 Lo si capisce anche se non si vede il primo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 11 January 2011, 17:07 Author Report Share Posted 11 January 2011, 17:07 Lo si capisce anche se non si vede il primo? A me avevano fatto una piccola introduzione dei miei amici che avevano visto il primo; prima di andarlo a vedere magari leggiti solo la trama su wikipedia, giusto per avere un'idea generale di cos'è successo in passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 January 2011, 17:34 Report Share Posted 11 January 2011, 17:34 Ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 12 January 2011, 11:25 Report Share Posted 12 January 2011, 11:25 mi è piaciuto moltissimo il film! io non sono riuscito a vedere il primo film, ma all'inizio del film ti narrano quello che è accaduto nel film precedente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 15 January 2011, 12:52 Report Share Posted 15 January 2011, 12:52 Visto ieri sera. Dunque molto bello, ma come storia decisamente sotto tono, abbastanza banale e scontata e poi il figlio di Kevin Flynn (grande Jeff Bridges premio oscar) non sapeva proprio recitare. E da quel che ho capito ne faranno una trilogia... decisamente quello di 28 anni fa non era pensato per essere riproposto ora. Però grandi effetti, e il 3d se ne può fare a meno anche qui, visto che è usato solo come giochi di profondità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 20 February 2011, 17:16 Report Share Posted 20 February 2011, 17:16 il film al cinema è già finito, o sono ancora in tempo per vederlo? o dovrò aspettare il dvd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 20 February 2011, 18:11 Author Report Share Posted 20 February 2011, 18:11 il film al cinema è già finito, o sono ancora in tempo per vederlo? o dovrò aspettare il dvd? Penso che ormai dopo 1 mese e passa non lo proiettino più... dovrai attendere la versione DVD /Blueray ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts