Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
RaigouRoss

Final Fantasy XIII

Recommended Posts

bella ragazzi, ho appena comprato ff XIII

vorrei sapere da voi come l'avete trovato e che voto gli dareste. Evitate gli spoiler visto che lo incomincio adesso :smash:

Ciauz Raigou

Devo dire che a caldo, i primi tre capitoli sono penosi. Premere a per circa 1 oretta adesso spero di essere entrato nella parte più interessante dove si personalizzano i personaggi. Sto a vedere

Devo dire che a caldo, i primi tre capitoli sono penosi. Premere a per circa 1 oretta adesso spero di essere entrato nella parte più interessante dove si personalizzano i personaggi. Sto a vedere

Errore, di li in avanti l'unica cosa diversa che vedrai sarà "l'evoluzione" dei personaggi nei vari optimum ( o come si chiamavano ) e la possibilità di "uppare" le armi e oggetti. Per il resto continuerai a premere a ( o x su ps3 ) e la freccia direzionale per andare avanti :ciao:

Ps. mi pare ci fosse gia una discussione quindi penso che questa verrà chiusa

Non sono daccordo... non è questione di premere chissà quali tasti (anche perchè non so se avete mai giocato ad altri FF, ma è uguale per tutti, si tratta solo di andare avanti e pigiare X), ma la bellezza di final fantasy sta nella storia, nei personaggi e in tante altre cose... se nn vi piace "andare avanti e premere a" allora ff nn è un gioco che fa per voi.

Detto questo secondo me il 13 è un gioco fantastico, sotto tanti aspetti: Trama, evoluzione delle vicende, personaggi, armi, grafica, modalità di combattimento, ecc..

RaigouRoss, all'inizio è normale che ti sembri un pò palloso xk nn c è proprio niente da fare, devi solo andare avanti ed entrare nel vivo del gioco, ma ti assicuro che in seguito diventerà appassionante!!!