Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
sasukefan96

Intervista a Kishimoto

Recommended Posts

Ero indeciso se aprirlo qua o nella sezione generale ma visto che parla soprattutto di cose riguardanti il manga l'ho aperta qua

A quanto pare Kishimoto ha fatto un altra intervista, anche se breve!

Takeuchi (Doppiatore Naruto): L'anno scorso aveva detto che avrebbe sviluppato Kakashi, però non è successo...

Kishimoto: Mi scuso per non aver portato avanti la storia come pianificato, ma nel 2011 Kakashi avrà realmente un ruolo rilevante, posso assicurarvelo. L'anno scorso con Kakashi non ho rispettato le aspettative, ma questa volta sto progettando veramente in grande.Ammiro molto il doppiatore di Shikamaru, la sua voce si addice molto al personaggio!

Morikubo (Doppiatore Shikamaru): Davvero!? Grazie!

Kishimoto: Shikamaru sarà molto attivo nella guerra e dedicherò uno degli episodi più valorosi mai realizzati proprio a lui e a Choji

A quanto pare kakashi avrà un ruolo molto rilevante nella storia della battaglia come anche shikamaru ma con tutta onestà mi interessa più kakashi che shikamaru :XD: :XD:

Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti,sarei felice se Kishimoto dovesse decidere di puntare maggiormente su di lui per il proseguio della storia

Per fortuna... pensavo che il dargli più spazio fosse stato farlo morire, resuscitare e nominare kage. Per fortuna non è così :D

Quando Shikamaru combatte, lo scontro è sempre ben riuscito.. speriamo in bene :roll:

Spero che non faccia come l'anno scroso e mantenga le aspettative. A me invece interessa più Shikamaru che Kakaishi, ogni volta che combatte lui gli scontri sono sempre ben equilibrati e con un filo logico (anche se la maggior parte degli scontri in Naruto è così)

Ma di certo non mi dispiace avere un Kakashi più presente è decisivo all'interno del manga

Masashi_Kishimoto.jpg

Come consuetudine Kishimoto ha rilasciato un intervista relativi ai progetti che ha in serbo per Naruto per l'anno a venire. L'intervista è uscita nel periodo del capitolo 567 e fortunatamente è da ritenersi molto più lunga rispetto a quella dell'anno passato.

Domanda: Se potesse tornare indietro cosa cambierebbe?

Risposta: Se potessi tornare indietro creerei Kakashi senza maschera perchè il desiderio dei lettori di vederlo senza sta iniziando a diventare pesante e mi dispiace l'idea di deluderli e al riguardo non posso promettere niente. Devo anche ammettere che disegnare quella maschera rende molto difficile rappresentare le espressioni e le emozioni di Kakashi.

Domanda: Ha deciso fin dall'inizio che Sasuke e Naruto prendessero due strade separate?

Risposta: Si, ci sono sempre state storie di un nemico che diventa un amico, per questo nel mio manga ho voluto fare un amico che diventa un nemico.

Domanda: Cosa può dirci riguardo a Sasuke?

Risposta: Nel nuovo anno Sasuke avrà anche troppi capitoli dedicati a lui.

Domanda: Quale sarà il personaggio che utilizzerà in Naruto Storm Generation?

Risposta: Sasuke

Domanda: Sono più di due anni che dice che svilupperà il personaggio di kakashi, però ciò non avviene mai, perchè?

Risposta:Lo so che ogni anno dico che nel successivo parlerò molto di kakashi per poi non farlo, ma quest'anno lo farò sul serio e parlerò soprattutto del suo passato, ma visti i precedenti probabilmente non mi crederete....

Domanda: Nell'ultimo periodo ha apportato modifiche al finale che intende dare al manga?

Risposta: Il finale è ben deciso e non ho ripensamenti al riguardo.

Domanda: Può raccontarci una confidenza?

Risposta: Non sono molto pratico del cuore delle donne , per questo per disegnare la scena in cui Sasuke abbandona il villaggio e viene fermato da Sakura mi sono fatto aiutare da un amico.

Domanda: Cosa può dirci per salutarci?

Risposta: Ora che il manga sia sta avviando alla conclusione lavorerò con tutte le mie forze.

Dunque...si tratta di un'intervista fatta all'inizio dell'anno(2012)...

Si potrebbe trattare anche di un fake....questo non lo escludo....ma non capisco come mai Kishimoto attende così tanto per sviluppare kakashi...così come ha promesso.....inoltre il manga sta per finire....insomma...io pensavo che avrebbe fatto qualcosa sul passato di kakashi...sono sicuro...molto sicuro che Obito sarà l'elemento principale...così come sono sicuro che lui abbia a che fare con la guerra

Mentre Road to Ninja, il nuovo lungometraggio animato di Naruto, nei cinema giapponesi da sabato 28 luglio, apre in terza posizione al boxoffice incassando nel primo weekend di proiezione la rispettabile cifra di 3,8 milioni di dollari (seguìto a ruota da Wolf Children con 3,5 milioni e dal nuovo film dei Pokémon con soli 2,6 milioni), il numero 35 del settimanale Shonen Jump di Shueisha, in vendita dal 30 luglio, propone una nuova breve intervista al mangaka Masashi Kishimoto.

Cinque domande all’autore sugli immediati sviluppi della saga del ninja biondo, entrata nell’arco narrativo finale. Ma tranquilli, le avventure di Naruto proseguiranno almeno per un altro anno e mezzo, ha precisato Kishimoto sul magazine Otona Fami di Enterbrain a fine luglio; niente è stato ancora “scritto nella pietra”, e presto almeno un personaggio che non ci si aspetterebbe ricomparirà nella storia! Ma ecco le risposte del mangaka su Shonen Jump…

[justify]Il ninja leggendario è ora immortale, Madara Uchiha ha qualche punto debole?

– Tutti, perfino i più forti, hanno dei punti deboli, comunque, Madara no, non ne ha. Quindi dobbiamo chiederci, dove e come si svilupperà lo scontro? Siate impazienti di scoprirlo!

Qual è il legame tra Tobi e Madara?

– Entrambi si conoscono l’un l’altro. Che rapporto condividono? Beh, questo sarà rivelato gradualmente con il proseguimento della storia.

L’identità di Tobi sarà mai rivelata?

– Sì, infatti la scopriremo entro un paio di settimane!! Ma fino ad allora, continuate a giocare con le previsioni, mi raccomando!!

Come proseguirà ora la storia di Naruto e Sasuke?

– Si incontreranno nuovamente, stavolta durante la guerra. Aspettate di vedere cosa accadrà poi!

Presto raggiungeremo il climax della “quarta guerra mondiale dei ninja”, puoi anticiparci qualche punto chiave degli avvenimenti imminenti?

– Tutto, da qui in poi, è importante e sempre più elettrizzante. Tutti i vostri personaggi preferiti risplenderanno, quindi continuate a divertirvi con Naruto mentre la grande guerra ninja attraversa il suo climax![/justify]