Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
285338

Paradise Kiss

Recommended Posts

:saku:

ciaooooo!

cosa ne pensate di paradise kiss?come nana è un grande della yazawa.io ho cmprato l'anime e l'ho trovato stupendo anke se differisce un po' da nana per quanto riguarda i disegni nel senso che in paradise kiss c'è grande attenzione per i particolari, caratteristica questa dello stile della yazawa e poi è una storia bellissima!da vedere e cmprare! assolutamente!

io ho comprato il primo dvd ed era abbastanza carino^-^...poi però mi hanno regalato il secondo e secondo me è stato uno grande spreco di soldi non ne valeva la pena, l'anime è lento e noioso e non è che succeda niente di particolare...l'ultimo dvd non lo compro semmai quando ho voglia scarico le ultime 4 puntate -_-

Parakiss (o paradise kiss) è bellissimo,secondo me è un capolavoro come nana!Io ho visto tutte le puntate sia in ita che in jap sub ita!!Quelle in uìita sn state fatte davvero bn!!

a Marth:Hai visto le puntate su sky???Mi potresti dire su quale canale?Grazie!!!!

io gli ho visti tutti gli episodi....anke questo come nana è stupendo!!!!

Anche io ho visto tutti e 12 gli episodi (in sub ita però) e concordo col fatto che è un bell'anime... :yes: però non concordo col paragone con Nana (anime che amo *_*)... nel senso che visto il differente numero di episodi (si sa che con più episodi la storia viene raccontata in modo migliore), non credo sia paragonabile... :roll: