285338 Posted 30 January 2008, 19:18 Report Share Posted 30 January 2008, 19:18 ciaooooo! cosa ne pensate di paradise kiss?come nana è un grande della yazawa.io ho cmprato l'anime e l'ho trovato stupendo anke se differisce un po' da nana per quanto riguarda i disegni nel senso che in paradise kiss c'è grande attenzione per i particolari, caratteristica questa dello stile della yazawa e poi è una storia bellissima!da vedere e cmprare! assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabybriefs Posted 7 February 2008, 16:04 Report Share Posted 7 February 2008, 16:04 io ho comprato il primo dvd ed era abbastanza carino^-^...poi però mi hanno regalato il secondo e secondo me è stato uno grande spreco di soldi non ne valeva la pena, l'anime è lento e noioso e non è che succeda niente di particolare...l'ultimo dvd non lo compro semmai quando ho voglia scarico le ultime 4 puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
285338 Posted 7 February 2008, 19:41 Author Report Share Posted 7 February 2008, 19:41 diciamo xò ke gli ultimi episodi sono i più belli, cioè quando c'è il festival e vengono svelati alcuni particolari... kmq sia ognuno ha le sue preferenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabybriefs Posted 9 February 2008, 18:15 Report Share Posted 9 February 2008, 18:15 ecco io non ho ancora visto gli ultimi 4...li vedrò poi magari ti dirò xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallabz Posted 27 March 2008, 19:29 Report Share Posted 27 March 2008, 19:29 io gli ho visti tutti gli episodi....anke questo come nana è stupendo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 31 March 2008, 11:53 Report Share Posted 31 March 2008, 11:53 bellissimo =) ho visto sia gli episodi e letto il manga =) davvero favoloso ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mononoke89 Posted 7 September 2008, 22:40 Report Share Posted 7 September 2008, 22:40 Ho sofferto per quel manga. Ho visto l'anime ho cominicato a vederlo per caso e mi ha subito preso tantissimo. Disegni incredibilmente belli e finalmente una storia diciamo "adulta"...ma quando ho visto la fine ci sono rimasta davvero male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 8 September 2008, 15:21 Report Share Posted 8 September 2008, 15:21 si l'ho visto un pò su sky anche se io preferisco nana. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkuccia Posted 11 September 2008, 21:04 Report Share Posted 11 September 2008, 21:04 Parakiss (o paradise kiss) è bellissimo,secondo me è un capolavoro come nana!Io ho visto tutte le puntate sia in ita che in jap sub ita!!Quelle in uìita sn state fatte davvero bn!! a Marth:Hai visto le puntate su sky???Mi potresti dire su quale canale?Grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mononoke89 Posted 16 September 2008, 18:10 Report Share Posted 16 September 2008, 18:10 Ho rivisto la fine dell'anime qualche giorno fà e mi ha fatto lo stesso effetto...secondo voi perchè l'autrice ha scelto un finale così malinconico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nocturna Posted 8 February 2009, 18:01 Report Share Posted 8 February 2009, 18:01 io gli ho visti tutti gli episodi....anke questo come nana è stupendo!!!! Anche io ho visto tutti e 12 gli episodi (in sub ita però) e concordo col fatto che è un bell'anime... però non concordo col paragone con Nana (anime che amo *_*)... nel senso che visto il differente numero di episodi (si sa che con più episodi la storia viene raccontata in modo migliore), non credo sia paragonabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusyariete Posted 6 October 2013, 18:49 Report Share Posted 6 October 2013, 18:49 Paradise kiss a mio parere è un altro capolavoro! ** ho adorato quanto tutto potesse sembrare vagamente reale rispetto ad altri shoujo...e poi il finale malinconico e aperto...aaaaawwwwww ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flowers Posted 7 October 2013, 13:20 Report Share Posted 7 October 2013, 13:20 Paradise kiss a mio parere è un altro capolavoro! **ho adorato quanto tutto potesse sembrare vagamente reale rispetto ad altri shoujo...e poi il finale malinconico e aperto...aaaaawwwwww ** si sono daccordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepuri Posted 16 November 2014, 00:32 Report Share Posted 16 November 2014, 00:32 Penso sia molto bello! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts