Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
DhunValk

100 anni di Buio

Recommended Posts

L'attuale governo durante i 100 anni di buio non esisteva(è stato fondato dopo) da chi ha vinto questa guerra per garantirsi l'egemonia sul mondo.

Ho appunto scritto FUTURO governo mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non li usa ora per paura che cadano nelle mani sbagliate come è successo quando era ragazzo

non ci avevo pensato...messa giù così potrebbe anche essere; però rimango più sulla mia idea.

anche perchè se Oda ha parlato di Poseidon e Pluton facendoci morire dalla curiosità alla fine ce le dovrà mostrare per forza, e appunto l'unico che avrebbe buone possibilità di mostrarci Pluton chi dovrebbe essere se non Franky (se la tradizione di famiglia non mente....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attuale governo durante i 100 anni di buio non esisteva(è stato fondato dopo) da chi ha vinto questa guerra per garantirsi l'egemonia sul mondo.

Ho appunto scritto FUTURO governo mondiale

Non avevo letto bene chiedo venia.

anche perchè se Oda ha parlato di Poseidon e Pluton facendoci morire dalla curiosità alla fine ce le dovrà mostrare per forza, e appunto l'unico che avrebbe buone possibilità di mostrarci Pluton chi dovrebbe essere se non Franky (se la tradizione di famiglia non mente....)

Leggendo questa frase mi è venuta in mente un idea un po' folle(ve la dico comunque):

non è che dobbiamo per forza vedere Pluton e Poseidon per come erano state create 900 anni fa; se devono comparire nel maga potrebbe essere che ci siano due persone che le modifichino una è Franky che basandosi sui progetti originali crei una nuova Pluton adattandola alle moderne(sue e non solo) tecnologie e l'altra è il Dr Vegapunk che modifica, invece, Poseidon; avendo una tecnologia avanti di 500 anni rispetto a quelle attuali(tranne Franky che è un po' meno indietro).

Anche se rimango dell'opinione che non le vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho la sensazione che le vedremo in un lungo flashback sui 100 anni di buio quando Robin troverà tutti i poigne griffe (di cui il più importante sarà il One Piece)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le rivediamo in un flashback...ok(nella spiegazione del secolo buio compariranno per forza,credo); ma che compaiano nel mondo attuale di One Piece quello no.

Intendo questo con non le vedremo o non compariranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti