Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Recommended Posts

thetouristposterfrancia.jpg

USCITA CINEMA: 17/12/2010

REGIA: Florian Henckel von Donnersmarck

SCENEGGIATURA: Julian Fellowes, Christopher McQuarrie, Jérôme Salle

ATTORI: Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Raoul Bova, Steven Berkoff, Christian De Sica, Bruno Wolkowitch, Neri Marcorè, Mhamed Arezki, Nino Frassica, Alessio Boni, Daniele Pecci, Clément Sibony, Igor Jijikine, Julien Baumgartner, François Vincentelli, Jean-Marie Lamour

PRODUZIONE: GK Films, Spyglass Entertainment, Studio Canal

DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

PAESE: Francia, Italia, USA 2010

GENERE: Drammatico, Thriller

TRAMA: Frank (Johnny Depp) è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise (Angelina Jolie), una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

TRAILER:

Mi ricordo che mia madre ha visto sia Johnny Depp che Angelina Jolie girare il film a Venezia.

Io lo andrò a vedere.

• 2 weeks later...

Ho visto il film. Un Angelina Jolie molto misteriosa :roll:

Per quanto riguarda De Sica... bhe che altro ruolo poteva fare un italiano se non quello del

corotto

:asd:

Mi è piaciuto anche se il colpo di scena era un po' prevedibile ^^