Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Uncharted 3: Drake's Deception

marte9020
 Share

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=imxYEIScL8o

Ed ecco il trailer mostrato ieri ai VGA. Come saprete questo titolo non utilizza video in computer grafica sfruttando la stessa utilizzata nel gioco. Ci sarà da attendere fino al 1/11/2011 però ne vale assolutamente la pena a giudicare dalla sequenza in-game finale

Ok, il Game of the year 2011 è stato deciso :XD:

Penso che l'unico rivale su PS3 che possa avere lungo il percorso nel 2011 sia Killzone 3 (23/2/2011). A parere mio queste due serie fino ad ora sono state quelle che sono riuscite a sfruttare al meglio le potenzialità della PS3

Alla faccia di chi voleva Assassin's Creed 2 come migliore di Uncharted 2 :marameo:

Wow,tosto Unc 3,il 2 fu un giocone e questo sarà sicuramente meglio,il tipico gioco di avventura mi è sempre piaciuto,sono sicuro che quando esce lo prendo.

(fino ad ora il gioco che mi è piacuto maggiormente è god of war 3,anche creed 3,no spettcolo,chissà se anche questo supererà la mie aspettative,promette bene... :asd: )

Beh Assassin Creed non è un'esclusiva quindi non puoi paragonarli con le esclusive ps3. A me sinceramente killzone 2 non è che mi sia piaciuto molto e spero che nel 3° abbiano migliorato alcune cose che non mi sono andate giù. Torando all'argomento Uncharted 3, penso che non abbia rivali tra le esclusive ps3, soprattutto se le aspettative verranno confermate.

Edit:

Ho reinserito il trailer, visto che quello di marte è stato rimosso.

Ragazzi visto che non voglio entrare troppo nella discussione vi rispondo con una sola frase: "I capolavori non si possono comparare!".

Adesso vi porto il primo gameplay di Uncharted 3 disponibile :asd: ...

Alla prossima :ciao: !!!

Dimentichi che l'altra console la devo regalare, quindi la userò ogni tanto. :asd:

E poi a mio avviso le esclusive ps3 non ha rivali, forse nella prossima generazione con il fatto che uscirà prima l'xbox 3 o 720 le cose cambieranno.

Comunque meglio tornare in argomento altrimenti si esce inutilmente a parlare di una console che qui non c'entra. :asd:

Dimentichi che l'altra console la devo regalare, quindi la userò ogni tanto. :asd:

E poi a mio avviso le esclusive ps3 non ha rivali, forse nella prossima generazione con il fatto che uscirà prima l'xbox 3 o 720 le cose cambieranno.

Comunque meglio tornare in argomento altrimenti si esce inutilmente a parlare di una console che qui non c'entra. :asd:

:inferiore: :inferiore: :inferiore: Eh addirittura :asd: :asd: :asd: , :mhmm: leggendo quello che hai scritto mi stai davvero deludendo infatti non pensavo saresti arrivato perfino a parlare da Sonaro :asd:...vabbè dai si vede che mi sono fatto un'idea sbagliata su di te :( , non spenderli neanche i soldi per la 360 !!!

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Questo è il video rilasciato dalla IGN che mostra la sessione di 30 minuti della beta del gioco in multiplayer

Parte 1

Parte 2

Parte3

-----

Intanto dal sito americano della playstation ho trovato cosa conterrà la Collector's Edition:

2iuvyq1.png

Exclusive Nathan Drake Statue by Sideshow Collectibles™

Wearable Nathan Drake belt buckle replica

Wearable Nathan Drake ring replica with necklace strap

Exclusive Collector's Edition Steelbook™ game case

"Travelling Chest" themed packaging

La statua di Drake, l'anello indossabile anche come collana, la fibbia della cintura, il box che contiene il gioco in versione steelbook e una sorta di bauletto