Kira1988 Posted 4 December 2010, 14:32 Report Share Posted 4 December 2010, 14:32 Ciaooooooooooooooooooooo!!! Ciao a tutti, sono Daniele, ho 20 anni studio informatica, la studiavo ad Alessandria, ora la studio da solo, quella scuola non fa per me . Cosa dire seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, e dragon ball...Lo so alla mia età è un po tardi, me lo dicono in molti , io invece penso che un età non ci sia, è come guardare i cartoni italiani o leggere topolino secondo me Che differenza fa se sono episodi subbati e manga? Vabbè valli a capire Un altra cosa che volevo dire è che sono arrivato qui perchè ho visto i fostri fansub di naruto e davvero mi hanno colpito, di quello fatto da mediaseti non se ne poteva più e...infine...sono bravo a graficare con phothoshop o gimp, ho imparato da solo Che dire... sono qui per diventare membro della vostra comunityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy PS: che bello questo: ahahahahha ci si becca in giro per il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 4 December 2010, 16:45 Report Share Posted 4 December 2010, 16:45 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 4 December 2010, 19:16 Report Share Posted 4 December 2010, 19:16 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 5 December 2010, 00:07 Report Share Posted 5 December 2010, 00:07 Io ne ho 29, quindi non pensare che a 20 sia tardi. Se sei bravo con photoshop e vuoi aiutare la community, fai domanda per entrare nel Graphic Team, Marte sarà contento di avere una mano se sei in gamba. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...