Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma ciaooooooo!!!

Kira1988
 Share

Recommended Posts

Ciaooooooooooooooooooooo!!! :ciao:

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 20 anni studio informatica, la studiavo ad Alessandria, ora la studio da solo, quella scuola non fa per me :evil: . Cosa dire seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, e dragon ball...Lo so alla mia età è un po tardi, me lo dicono in molti :( , io invece penso che un età non ci sia, è come guardare i cartoni italiani o leggere topolino secondo me :D

Che differenza fa se sono episodi subbati e manga? Vabbè valli a capire :P

Un altra cosa che volevo dire è che sono arrivato qui perchè ho visto i fostri fansub di naruto e davvero mi hanno colpito, di quello fatto da mediaseti non se ne poteva più :D e...infine...sono bravo a graficare con phothoshop o gimp, ho imparato da solo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che dire... sono qui per diventare membro della vostra comunityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :ok:

PS: che bello questo: :sconvolt: ahahahahha :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

ci si becca in giro per il forum :XD:

Io ne ho 29, quindi non pensare che a 20 sia tardi. :asd:

Se sei bravo con photoshop e vuoi aiutare la community, fai domanda per entrare nel Graphic Team, Marte sarà contento di avere una mano se sei in gamba. :asd:

Benvenuto!

per il graphic team ci avevo pensato trunks02, ma ho visto che comuqnue la grafica è fatta bene :D quindi aspettavo un po prima di chiedere :) poi riguardo all'età ^^ prova a pensare come mi vedono quelli qui attorno, fai conto che poco tempo fa ho letto chobits quindi ti lascio immaginare :firulì:

Il Graphic Team si occupa di fare bannerini per il forum, la grafica di solito la faccio io.

Nel caso comunque quando vuoi sai a chi chiedere. :ok: