Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il gol del 'Pipistrello'

*Escobar*
 Share

Recommended Posts

Il Boca Juniors ha battuto 2-0 il River Plate in amichevole. Più che il risultato in sè, a far notizia è il gol del raddoppio segnato da Martin Palermo. Dopo la respinta del portiere Carrizo sulla punizione di Riquelme, la palla si è impennata, allora l'attaccante argentino si è appeso con una mano alla traversa, insaccando in rete con un colpo di testa. L'arbitro ha convalidato il 2-0, anche se in realtà il regolamento vieta ai giocatori di appendersi ai legni della porta. L'azione di Martin Palermo è stata ribattezzata 'gol del murcielago' (letteralmente del pipistrello).

http://www.youtube.com/watch?v=apqgxbR0Omk&eurl=

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è qualcosa di molto particolare vero?io l ho letto sulla gazzetta oggi , nel calcio penso sia la prima volta che accade il "goal del pipistrello" o sbaglio?

non sbagli...non sbagli.... questo è il primo goal del pipistello...in precedenza c'è stato il goal del scorpione ke se nn mi sbaglio lo aveva fatto uno del PSV o del Lione.e poi ci sono stati 2 goal con le mani quello di Maradona e quello di messi^^