Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

Mondiale per club

Recommended Posts

apro questo topic xche quest anno dopo ben 45 anni :asd: , Inter ha la possibilita di vincere L ex coppa intercontinentale ,che adesso si chiama Mondiale per club...... dite la vostra,ma soprattutto chi pensate che vincera?????

LATO A

Emirati Arabi Uniti, Al-Wahda-- Papua nuova Guinea,Hekari United vincente Corea del Sud Seongnam vincente Italia, Inter

LATO B

Congo ,TP Mazembe --- Messico ,Pachuca vincente contro Brasile, Internacional

Di solito è sempre una squadra d'europa a vincerla, anche perché il livello è ovviamente troppo differente. Penso che alla fine la vincerà, ma se l'inter dovesse perderla in qualche modo, per lei sarebbe a priori una stagione fallimentare.

se l'inter non vince diventerà lo zimbello di tutte XD

Guardiamo chi riesce a farne 3 in un'anno :mrgreen:

Comunque come detto su meglio non sbilanciarsi............via i gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :inferiore:

ora siete diventati invincibili xk avete vinto 3 cose in un anno? è un record punto, ma non siete ne la squadra più titolata al mondo, ne la più titolata d'italia e ne la più forte del mondo, e semmai eravata una delle + brave e fortunate d'italia :) ora cercate di vincere questa competizione con i fatti ;) e non vantatevi di un anno che non si ripeterà mai più ;)

Comunque come detto su meglio non sbilanciarsi............via i gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :inferiore:

ora siete diventati invincibili xk avete vinto 3 cose in un anno? è un record punto, ma non siete ne la squadra più titolata al mondo, ne la più titolata d'italia e ne la più forte del mondo, e semmai eravata una delle + brave e fortunate d'italia :) ora cercate di vincere questa competizione con i fatti ;) e non vantatevi di un anno che non si ripeterà mai più ;)

:) Mitigo ma te che hai da criticare che hai solo 20anni? avrai al massimo esultato per uno scudetto di A e di B con due scudetti revocati...la champions l'hai persa e la scorsa stagione sarebbe da dimenticare , quindi stop! Non alimenterò in risposte se ci sarà una tua provocazione...

Io non ho affatto provocato :D scusa se è sembrato cosi :) io appunto ho 20 anni e ricordo tutto ciò che ho visto da vivo, e tutto ciò su cui mi sono documentato negli anni passati alla mia nascita :) ma alla risposta:

"Guardiamo chi riesce a farne 3 in un'anno "

che già di per se non ha un senso come risposta a ciò che avevo scritto prima, allora io smozzo sin dal nascere possibili "vanti" sul triplete ottenuto l'anno scorso, ammettendo che l'Inter per quanto sia stata forte in questi ultimi anni, non è ne la più titolata al mondo, ne in italia e come la juve o il milan o qualunque squadra italiana non è la più forte al mondo ;) nessuna provocazione, se poi da interisti volete prenderla come tale, affari vostri non era mia intenzione ;)

ps. a 20 ho visto vincere lo scudetto tantissime volte alla juve al milan, ultimamente all'inter e ricordo anche i campionati vincenti di lazio e roma, la champions del 96 (ebbene già a 6 anni guardavo la champions), il mega goal di zidane contro il leverkusen in finale di champions del 2000, le vittore del porto contro il monaco, del milan contro il liverpool e viceversa, e le triplete di barcellona e inter! Ma ora, e lo ripeto, gl'interisti non devono giustificarsi con "noi abbiamo fatto 3 in un anno" ad ogni sconfitta o discussione da bar, xk se no i milanisti potrebbero rispondere "mai nessuno come noi al mondo", i madridisti "mai nessuno in europa come noi", gli juventini "mai nessuno come noi in italia" non ha senso tutto ciò, basta parlare del passato..adesso si parla del presente ;) e scusate ancora se avete visto in me una provocazione...salut! :)

il mondiale per Club lo vince sicuramente l'Inter! sentendo parlare Zanetti in conferenza stampa in tv ho già capito che giocherà fino a rompersi le gambe pur di vincere questa competizione

io nn do mai per scontato nulla......... da quando e Mondiale per club per adesso hanno vinto 3 europee e 2 sudamericane

questa e la finale dell anno scorso,il super Barca ha vinto solo ai supplementari e pareggiando a 1 minuto dalla fine !!!!!!!

Barcellona(SPA) Estudiantes La Plata(ARG)

Pedro 89' Boselli 37'

Messi 110' 2 - 1dts

x Mitigo

con la tua età che alla fine è qs uguale alla mia mica volevo dire che di calcio avevi visto ben poco (anzi ti sei appassionato anche prima di me )! Era per farti notare ,anche se l'ho scritto in un modo un po' "pepato" , che il periodo di alti e bassi con le rispettive squadre lo abbiamo vissuto entrambi!

io mi lego più al termine "zimbelli" che non ha molto senso dato che si trattano solo di due partite dopo una stagione pazzesca...vuol dire sminuire!

Poi dalla tua risposta si lega alle prime 4 righe.

Le frasi riferite ai club è appurato, ma mica vogliono dire sempre che un club ha più gloria di un altro (sicuro che qualcuno smentirà eheh) ;)

il mondiale per Club lo vince sicuramente l'Inter! sentendo parlare Zanetti in conferenza stampa in tv ho già capito che giocherà fino a rompersi le gambe pur di vincere questa competizione

Beh alla fine sono le frasi che qualunque sportivo direbbe a ridosso di un importante competizione...la vedo come routine, ma che ovviamente la vorrei sempre sentire :)

ahah. è divertente il fatto che andate così fieri di essere stati gli unici ad aver fatto il "triplete" :asd:

ringraziate l'ernome botta di culo che avete avuto l'anno scorso e che per lo scudetto non c'era competizione come per gli anni scorsi, ma soprattutto ringrazia che nel milan pato e nesta erano frequenti ad infortuni, altrimenti a mio parere lo scudetto quest'anno l'avremmo visto cucito sulle maglie rossonere. in champions avete avuto piu favori arbitrali voi che la juve nel periodo in cui c'era moggi xD

comunque io credo che il mondiale per club andrà sicuramente all'inter, li vedo molto convinti di questo, e poi perchè spero sempre che lo vinca una squadra europea =)

ma non siete ne la squadra più titolata al mondo

Ci mancherebbe! Lascia a Cesare quello che è di Cesare. :asd:

A parte tutto non mettiamoci a parlare qua di quello che è successo nella stagione scorsa, ha poco senso. Onore all'inter per aver vinto tutto l'anno scorso, ste cose succedono raramente in un campionato competitivo, cosa che ormai in italia non è più da anni. Ma come già stato detto è passato, che vinca sto mondiale oppure no non intaccherà la stagione scorsa. Forse Mitigo con quel Zimbelli volevo dire che nel caso di sconfitta ci saranno molti che vi prenderanno in giro, come era successo quando la coppa la perdeva il milan, visto che tra l'inter e quelle squadre c'è una differenza tecnica abissale. Ora però chiudiamola qui sul triplete e parliamo eventualmente di quello che può accadere in questa coppa.

non è il fatto di andare fieri dei 3 titoli vinti ,il fatto è che se perde diventa lo zimbello di tutti e come detto da sagara non capisco il perchè .-.

culo non culo ? la fortuna esiste per tutti ^^

non ho letto il messaggio di trunks....sorry xD

ahah. è divertente il fatto che andate così fieri di essere stati gli unici ad aver fatto il "triplete" :asd:

ringraziate l'ernome botta di culo che avete avuto l'anno scorso e che per lo scudetto non c'era competizione come per gli anni scorsi, ma soprattutto ringrazia che nel milan pato e nesta erano frequenti ad infortuni, altrimenti a mio parere lo scudetto quest'anno l'avremmo visto cucito sulle maglie rossonere. in champions avete avuto piu favori arbitrali voi che la juve nel periodo in cui c'era moggi xD

si in effetti hai ragione non dovrei essere fiero ma dovrei vergognarmi di aver vinto il "triplete" l'anno scorso visto che lo scudetto lo strameritava il milan ed è stato un scandalo che abbiamo vinto la champions :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non farmi ridere!!!!!

non commento ulteriormente perchè sono già fuori tema (scusami trunks ma non potevo proprio non rispondere)

per il mondiale per club diciamo che sono più fiducioso dopo le ultime 2 partite dove abbiamo finalmente ripreso a giocare.... visto che poi potrebbero anche tornare j.cesar maicon e milito le possibilità sono buone..... sperem

Ironia perfetta Cepi kun!

Comunque se riuscissimo ha recuperare un pò di gente dall'infermeria e a riprenderci un pochino, magari chissà l'Inter potrebbe riuscire a portare a casa qualcosina.

Ho una domanda, da quanto ho capito il Mondiale per club per quest'anno è una sorta di sperimentazione; è possibile che se andasse a buon fine allora potrebbero eliminare la Champions europea?

Ironia perfetta Cepi kun!

Comunque se riuscissimo ha recuperare un pò di gente dall'infermeria e a riprenderci un pochino, magari chissà l'Inter potrebbe riuscire a portare a casa qualcosina.

Ho una domanda, da quanto ho capito il Mondiale per club per quest'anno è una sorta di sperimentazione; è possibile che se andasse a buon fine allora potrebbero eliminare la Champions europea?

Bravo Cepi :asd:

No è impossibile, sarebbe quasi come "uccidere" l'UEFA

Questo mondiale non altro che l'evoluzione dell'intercontinentale ed è già alla 6° edizione, rimarrà l'unico torneo per club gestito direttamente dalla Fifa.

L'unica cosa che cambia sarà la prossima locazione, dopo quest'anno ritornerà a disputarsi nella gloriosa terra dei manga :)

la mia finale e quella a cui pensano tutti Inter-Internacional Porto Alegre

anche perche vi immaginate la finale Seognam-Pachuca???? sarebbe una gran pippa di finale :asd: :asd: :asd:

invece sarebbe spettacolare XD

L'Inter è favorita,però non mi sembra affatto in forma,poi con quei infortuni...comunque posso capire cali di motivazione e scarsa voglia in campionato o Champions(perso 3-0 col Werder prorpio ieri)visto lo scorso triplete,però questa è caduta libera...non convincono neanche quando vincono 5-2 col Parma.....ok che sono tecnicamente più forti,ma se non si danno una rgolata e non recuperano gente come Milito o Maicon(che se dovessero recuperare,ritornano da un infortunio,non sarebbero al top)rischiano davvero di perdere in mondiale...