Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richieste Manga Scans

Recommended Posts

C'è un manga di cui vorrei conoscere il finale, ne sto cercando le scans, in italiano o eventualmente altra lingua va bene!

Manga: Noritaka,

in italia sono usciti 24 volumi, poi e' fallita la Comic Art che li pubblicava.

Non so quanti siano i volumi giapponesi, penso mancassero 4 5 uscite, cmq so che la serie e' conclusa.

Qualcuno sa dirmi dove trovarlo?????

Voglio saperne il finale!! Grazie a tutti!

io avrei una richiesta di un manga

Manga :Blazer Drive

Autore:Seishi Kishimoto

n°Volumi:in corso

io ho letto i primi 2 capitoli e devo dire k è molto bello...ed è tradotto dal hasta team... vi prego :capo: postate le scan...^^

io avrei una richiesta di un manga

Manga :Blazer Drive

Autore:Seishi Kishimoto

n°Volumi:in corso

io ho letto i primi 2 capitoli e devo dire k è molto bello...ed è tradotto dal hasta team... vi prego :capo: postate le scan...^^

Ma mettere uno dei manga più belli in circolazione no??!?

nome. BERSERK

volumi jap. 33(in corso)

volumi ita. ???

è veramente bello, non sottovalutatelo...

PS: per quanto rigurda i volumi già usciti ve li posso cedere io, vi dovreste preoccupare solo di aggiornare vis vis le scan.

M_M

Salve..mi servirebbero dei numeri di un fumetto ke mi mancano....Il fumetto è fruits basket e i volumi ke mi servirebbero ke sn usciti in italia sono 20, 22 e 23...nn so se ho fatto n

in modo giusto la rikiesta. Attendo risposte. Grazie

ps mi sono dimenticato di dire ke l'autrice p Natsuki Takaya e i volumi in tutto sono 23.

vorrei rikiedere il manga eyeshield 21

in totale i capitoli del manga sono 317 ma la serie nn è ancora completa,in italia sono usciti i primi 7 volumi nn so a quale capitolo corrispondono di preciso ma credo sia il numero 50/60

grazie in anticipo :capo:

di tsubasa sono usciti 17 volumi in italia, in giappo sono al 24/25esimo volume credo :mhmm: nella sezione manga scans non è stato postato.

personalmente di siti che mettono le scans in italiano di questo manga non ne ho visti nemmeno uno XD

Salve mi scuso anticipatamente se la richiesta del manga da me effettuata e stata gia richiesta.

MANGA: History's strongest disceple kenichi

VOLUMI: Ancora in corso

VOLUMI IN ITALIA: Non presenti

Aspetto con ansia informazioni grazie

Ragazzi vorrei proporvi un manga che ha suscitato in me parecchia curiosità . purtroppo non so se le informazioni al riguardo sono esatte ( le ho prese da wikipedia) ma provo lo stesso a proporre.

Manga : Uzumaki

Volumi: 3

Volumi in italia: inedito

se per caso devo procurare io i volumi da tradurre o roba del genere fatemelo sapere. un grazie anticipato

beh in effetti è proprio un horror. hanno fatto anche un film ( che ho visto). per ora ho solo i capitoli in inglese e purtroppo non ci capisco un cavolo. quindi ripeto, se serve posso mettere io a disposizione i capitoli da tradurre.