Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richieste Manga Scans

Recommended Posts

Manga: Saiyuki Gaiden

Autore: Kazuya Minekura

N° Volumi in Giappone: 3 (in corso)

N° Volumi in Italia: non licenziato

il "prequel" di Saiyuki, narra dei fatti successi 500 anni prima nel Tenkai

qualcuno riesce a trovarlo? (e postarlo)

manga: Tokko

volumi totali: 3

volumi usciti in Italia: non licenziato

Qui sul forum c'è già l'anime che non è niente male :yes: il manga per chi non lo sapesse è opera di Tohru Fujisawa (autore di GTO!!!) che stavolta si è dato all'horror :P

Quoto anche colui/colei che ha fatto la richiesta del manga di Fate Stay Night!!! grande :ok:

manga: Tokko

volumi totali: 3

volumi usciti in Italia: non licenziato

Qui sul forum c'è già l'anime che non è niente male :yes: il manga per chi non lo sapesse è opera di Tohru Fujisawa (autore di GTO!!!) che stavolta si è dato all'horror :P

Quoto anche colui/colei che ha fatto la richiesta del manga di Fate Stay Night!!! grande :ok:

Ho 2 dei tre volumi di tokko più tardi/domani li posto. Il terzo non sono mai riuscito a trovarlo neanche in inglese per cui se qualcuno ha informazioni si faccia sentire

su wikipedia dice che il 3° volume è una side-story

Tohru Fujisawa had created a 3-volume manga series of Tokko from February 25, 2004 to April 25, 2004. The third volume, known as Phantom Hunter, is a side story detailing two siblings (male and female), who happen to be survivors of the Machida massacre. It has been said by numerous fans that it would most likely continue to be published since there are some loopholes in both the anime and manga series, such as their current endings.

dragon ball è impossibile, è già completo in Italia quindi non si può mettere.

le scan di Naruto le trovi nella sua sezione in questo forum

Manga: The Slayers Revolution

Numeri: 3 capitoli credo

Numeri usciti in Italia: non licenziato

il manga è in corso, ora non mi ricordo ogni quanto esce un capitolo, mi sembra una volta a settimana, ma non ne sono sicura. Dopo dieci anni è tornato!! qualcuno ce la fa a trovarlo??

grazie in anticipo

Avrei questa richiesta:

Manga: Dangu

Volumi in Giappone: 9 (completo)

Volumi in Italia: non licenziato

Non sono sicurissimo del fatto che non sia licenziato in Italia, ma non trovandolo su wikipedia.it e non trovando scans in ita su YouTube...

Vi ringrazio in entrambi i casi.

saiyuki reload non lo metto XD anche perchè è uscito l'ottavo in italia XD e in giappone è appena uscito il nono =) per il 2009 arriverà anche da noi quindi missà che è meglio aspettare =)

prova a chiedere nella tua fumetteria se te lo possono procurare =)

faccio anche io una richiesta poer un'impresa impossibile :D

Riesco a trovare praticamente qualsiasi manga (anche inglese è indifferente) ma restano introvabile due grandi opere di Go Nagai

1) Devil lAdy (di 17 volumi conclusa in jap...in ita nn so)

2) Violence jack (di 18 volumi conclusa in jap...in ita forse interrotta)

Cercato ovunque e al max si trova qualche cap del vol.1 di devil lady e 2-3 volumi di violence jack.

Io penso che volendo in rete si trovi tutti, ma proprio non riesco a trovarli sti due.

Qualcuno conosce qualche sito tattico ?

grazie mille

li ho visti entrambi in fumetteria, quindi dono licenziati....

devil lady è concluso, quindi nada

violence jack in ita è al vol 9, quindi se qualcuno trova le scan si potrebbero mettere dal vol 10 ma non credo ci siano, d/visual le proprie serie le completa prima o poi, ti conviene aspettare (e poi essendo arrivati a metà serie ti conviene comprarlo tutto piuttosto che avere una serie incompleta)

non credo ci siano, Planet Manga è già arrivata al volume 19 (di 23) quindi in ogni caso non si possono mettere (e x 4 volumi è anche inutile)

ps: ricordo a tutti che NON si possono mettere scans di volumi GIÀ USCITI in Italia...

io vorrei kiedervi le scan di

manga:Air Gear

numeri in ita:13

numeri in jap:in corso

Trama:La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio. Minami Itsuki, capo di una delle due bande rivali, riesce a vincere contro gli avversari, che prima di andarsene lo minacciano di mandare come rappresaglia i loro amici Skull Saders, un team di storm riders ("domatori della tempesta") famoso per la loro spietatezza. Il giorno dopo gli Skull linciano i poveri compagni di Ikki, il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e inoltre munito di Air Treck (abbreviato anche in "at", sono speciali pattini a motore, che permettono di compiere acrobazie mortali e spettacolari). Ikki viene sconfitto e umiliato pesantemente, e al suo ritorno a casa le sorelle adottive, le Noyamano, anch'esse facenti parte di un team che utilizza le at, decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skull. La notte vede l'annientamento degli Skull, debolissimi in confronto alla Sleeping forest (il team delle Noyamano), e il loro capo Maga, che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia, sfida Ikki a una battaglia di Air treck, dalla quale uscirà vincitore. Inizia così la movimentata carriera di Ikki come storm rider, da molti ritenuto addirittura il futuro "re del cielo", che dominerà la cima del Tropaion, la leggendaria torre dei re.

fonte WP

posto ank quanlk img

copertina1kx4.jpg

AirGear21.jpg

Shaman King (シャーマンキング, Shāman Kingu?) è una serie anime/manga di Hiroyuki Takei. Il manga è finito prematuramente in Giappone con 32 volumi in totale con 2 speciali

finito anke in italia..... vi supplico lo sto cercando da 3 giorni sto uscendo letteralmente pazzo :wallbash:

se lo uppate siete dei maghi!!! :ride: :ok:

Molto probabilmente credo ke lo devono tradurre xke ho trovato scan sl in inglese e nnt in italiano neanke nel sito degli hasta team

P.S.: Se riuscite a trovarle in italiano gia tradotte sn ufficialmente UN COGLIONE!!!

siete i migliori G. Crasher REGNA!!! Mi hai fatto scoprire la mia autostrada del ninja!!!

a prescindere da quello che scrivi se un manga è già stato pubblicato in italia NON SI PUÒ METTERE...

Avrei una richiesta :ride:

Nome manga: Kuroshitsuji

Volumi usciti in Giappone: 5 (in prosecuzione)

Volumi usciti in Italia: inedito

Lo stanno già traducendo in inglese quindi è facilmente reperibile (ad esempio su OneManga), spero che qualcuno decida di occuparsene e tradurre le scan in ita :)