Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richieste Manga Scans

Recommended Posts

credo dicesse i volumi usciti in italia che mi sembra sia arrivato a 10

Quelli è impossibile su questo sito, per quelli spoiler vedremo. Ora sono un pò impegnato non riesco neppure più ad aggiornare Fairy tail ma ringrazio Gohan per l'aiuto volontario. Un giorno vedrò di sistemare la sezione e portarvi qualche manga non richiesto.

Scusate per i disagi ormai faccio solo visite tocca e fuga.

Ciao!!^*

Manga:D.Gray-man

Volumi jap:(14) in corso

Volumi ita:(10) in corso

si potrebbero mettere anke gli episodi già usciti in italia?...dal numero 1 al 10...grz

Niente roba licenziata è contro il regolamento. I capitoli spoiler disponibili li puoi trovare nel topic ufficiale di D.Gray-man della sezione "Anime e Manga". C'è Goku che aggiorna il topic regolarmente.

ehm, per d-gray man, l'anime, c'è la sezione apposita....

Intendeva i volumi, gli episodi dall' 1 al 10 ci sono tutti nella sezione anime, e anche quelli successivi :P

nn credo si possa perch:

1 i numeri usciti in italia sono 3 (stai un pò indietro corri in edicola)

2 al massimo (ma nn credo) si potrebbe mettere l'ultimo ma mo esce il 10 maggio nn se fa neanche in tempo a metterlo che già si deve lev perchè licenziato

oh ma sei cecato senza offesa ma hai letto il posto sopra al tuo?!?!?!

uno ha chiesto la stessa cosa gli ho risposto e tu un post sotto rifai la stessa domanda??

leggete la prossima volta nn postate a buffo

aperto OT

chiedo scusa al secondo che ha chiesto kingdom hearts ma solo perchè lui nn ha specificato quale voleva e essendo uscita una nuova serie postata da poco da g crasher mi sembrava giusto visto che lui nn ha specificato (la prossima volta stai + attento)

chiuso OT

potete postare soul eater?

Ma c'è già :shock:

il manga è stato messo il 3 giugno, quindi quando narutossj l'ha richiesto non c'era

scusate il doppio post ma potete postare lost+brain

Eccolo il nuovo Death Note: si chiama Lost+Brain ed è creato da Akira Ootani.

In Giappone è ormai successo per questo nuovo manga che è rapidamente passato dalla Shonen Sunday alla Shonen Jump e sta conquistando sopratutto i lettori di Death Note.

Lost+Brain ha come protagonista una ragazzo minorenne che odia il mondo che gli sta intorno. Un giorno, però, ottiene il potere di controllare gli altri e modellare il mondo secondo le sue volontà… No niente quaderno, ottiene il potere dell’ipnosi.

Il successo di questo manga è stato accompagnato da molte critiche: la storia, almeno inizialmente, è TROPPO simile a Death Note. Semplice spunto oppure qualcos’altro?

Che mi dite di

Fate Stay Night

4 volumi / 17 capitoli

???

Ottima idea, il manga poi segue lo scenario dell'Unlimited Blade Works mentre l'anime segue quello la scenario Fate. Il problema è trovare le scans in italiano.

Già, ho chiesto qui proprio perchè non riesco a reperire ne scan in ita ne in eng(anzi in eng le ho trovate fino alla 13).

ciao è possibile avere le scans di hellsing dal 7(compreso) in poi?in italia erano arrivati al 6 e basta,xò ade lo stanno ristampando e nn so se ci sono i diritti anke del 7-8-9 ,grazie in ogni caso :D