Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Caribou, si o no???

ferra89
 Share

Volete che Caribou si aggiunga alla ciurma???  

18 members have voted

1. 1. Volete che Caribou si aggiunga alla ciurma???

• SI
      6
    • NO
      12

Recommended Posts

assolutamente SI!!!! Perche un predicatore pazzo ci voleva in ciurma,xche un rogia manca,xche la ciurma di Rufy con lui e ancora piu pazza e composta da elementi di ogni tipo e xche se ho ragione io ,ODA si e ispirato alla musica del gruppo Caribou che nn e niente male

Per quello Joker credo che tutti lo vorrebbero!

Oda su quell'aspetto non ci ha fatto mancare niente(nella tua firma c'è un bell'esempio...), per ora, anche se alcune non erano in ciurma...

Però tornando ad essere realisti ci sta alla grande in ciurma, la completa con quell'elemento di follia e tenebre che mancava!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
assolutamente si, in ciurma ci sono troppi ''bravi ragazzi'' occorrono pirati brutti, sporchi e cattivi, e suppongo che troveremo tutto ciò con i prossimi due entranti (Caribou e un uomo pesce bello rozzo)

anche Franky nn piaceva quando si ipotizzava la sua entrata come carpentiere,vedrai che tutti si ricrederanno e nn si potra piu fare a meno di Cariboo :D

uu sarebbe molto carina come situazione, a me piacerebbe, ma dopo 2 anni d allenamento credo che ora come ora anche usopp lo possa battere!e ahimè la ciurma deve migliorare non peggiorare XD

Cariboo ha una taglia di 210 milioni di Berry ed ed e un rogia ,io aspetterei a dire che e scarso,per il momento nn ha mostrato nulla...... tempo al tempo vedremo che sapra fare :D

Che sia scarso non lo penso proprio...lasciando a stare la taglia, per i piani che ha in mente non si può essere poi proprio deboli...inoltre sembra avere delle abilità molto interessanti ed è molto informato sulla navigazione nella grand line.

sono sicuro che tra un pochino vedremo la sua forza al completo...Oda ci stupirà!!!

a me personalemente Caribou non piace vederlo come mebro della ciurma...preferirei vederci un bell'uomo pesce...può darsi anche che Caribou sia forte e che col tempo mi ci abitui a vederlo nella ciurma ma per ora non ce lo voglio...Oda-sensei illuminaci

• 2 weeks later...