Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
marte9020

Graphic Team [Nuova discussione]

Recommended Posts

Nome: Kion0

Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5

Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuna

Esperienze precedenti: Nessuna

Salve , per quanto riguarda la galleria iniziero a farla oggi e invece per la mia totale assenza non ho giustificazioni valide , ma se venissi preso come utente grafico mi rimboccherei le maniche . Per quanto riguarda la mia presenza potrei essere connesso dalle 18:00 alle 20:30-21:30 spero che prendiate in considerazione la mia candidatura . Thanks for time .

Esperienze precedenti: Nessuna

Salve , per quanto riguarda la galleria iniziero a farla oggi e invece per la mia totale assenza non ho giustificazioni valide , ma se venissi preso come utente grafico mi rimboccherei le maniche . Per quanto riguarda la mia presenza potrei essere connesso dalle 18:00 alle 20:30-21:30 spero che prendiate in considerazione la mia candidatura . Thanks for time .

Non soddisfi tutti i requisiti necessari per l'ammissione al gruppo

1) Essere presenti sul forum

6) Essere iscritti sul forum da almeno 1 mese e averci partecipato attivamente

7) Iscriversi ad almeno 2 gruppi del forum

Ovviamente essendo iscritto dal 2010 il problema al punto 6 non è che ti sei iscritto da meno di 1 mese. Se vuoi entrare nel gruppo prenditi un periodo di tempo abbastanza lungo in cui rimani attivo sul forum e verifica di avere tutti i requisiti soddisfatti. Una volta passato questo periodo di tempo potrai ricandidarti e se soddisferai i requisiti è probabile che tu venga accettato

Esperienze precedenti: Ho gestito la sezione grafica di un sito ma a breve tempo

Gallery fatta :trunks: , per il resto penso di essere a norma (eccetto che con il tempo trascorso nell'ultimo periodo di mia totale assenza )e continuerò ad essere sul forum .

per il resto penso di essere a norma (eccetto che con il tempo trascorso nell'ultimo periodo di mia totale assenza )e continuerò ad essere sul forum

Gli altri requisiti li rispetti, però proprio per questo del tempo non puoi entrare nel gruppo al momento. Nel post precedente veniva detto:

Ovviamente essendo iscritto dal 2010 il problema al punto 6 non è che ti sei iscritto da meno di 1 mese. Se vuoi entrare nel gruppo prenditi un periodo di tempo abbastanza lungo in cui rimani attivo sul forum e verifica di avere tutti i requisiti soddisfatti. Una volta passato questo periodo di tempo potrai ricandidarti e se soddisferai i requisiti è probabile che tu venga accettato

8 giorni non sono esattamente un "periodo di tempo abbastanza lungo". Come detto sopra anche a Blaze. prima di voi sono passati già vari utenti che hanno fatto la stessa cosa, di candidarsi, rimanere attivi per 1/2 settimane e poi non farsi più vivi. Prima di ammettere qualcuno nel gruppo devo avere la certezza che quel determinato utente ha intenzione di far parte realmente del forum. Ovviamente per "far parte del forum" non si intende il solo aggiornare la propria galleria (perchè guardando i tuoi 27 messaggi il 99% sono lì), ma si intende partecipare attivamente alla comunità del forum anche nelle altre discussioni presenti.

Di conseguenza ti rinnovo l'invito a prendere un periodo di tempo abbastanza lungo, io ti consiglio anche un mese di tempo, partecipa attivamente al forum e decidi se sei uno di quelli che lo fa per dare una mano o se sei uno di quelli che vuole entrare nel gruppo, lavorare una settimana e non farsi più vivo

Marte volevo avvertirti che per questa settimana (dal 24 al 1) non sarò per niente presente siccome parto per Barcellona (EVVAI), quindi non potrò realizzare avatar di alcun tipo e per nessun utente...dopo questo periodo dovrei tornare attivo al 100%...

detto questo, bhè...buone vacanze a tutti ;)

Nome:FrAtE

Programma grafico utilizzato:photoshop CS5

Anime di cui non voglio realizzare spoiler: nessuno degli anime principali, solo di serie che sto seguendo, quindi nessuna serie fissa, ma sengalero' ogni volta la mia disponibilita'

Esperienze precedenti: assolutamente nessuna, e' la prima volta che ho intenzione di usare photoshop seriamente

vorrei partecipare per aver l'occasione di impratichirmi con il graphic editing e il mio obbiettivo e' poter partecipare a un gruppo che lavora sulle raw dei manga, come l'enigmateam (uno a caso)

ok, per quanto riguarda la gallery devo creare delle immagini e aprire un topic e inserile, giusto?

mi metto al lavoro e cerco di uppare 2-3 lavori gia' questa notte...

ho aperto la mia galleria e, odio non mantenere le promesse, per adesso conta la bellezza di un immagine, causa litigio giornaliero con photoshop e notturno con internet. a breve ne aggiungero' altre, appena le ritrovo dai posti in cui il mio dannato pc le ha nascoste!

ho aperto la mia galleria e, odio non mantenere le promesse, per adesso conta la bellezza di un immagine, causa litigio giornaliero con photoshop e notturno con internet. a breve ne aggiungero' altre, appena le ritrovo dai posti in cui il mio dannato pc le ha nascoste!

Ti ho aggiunto al gruppo. Essendo nuovo ti ricordo di realizzare solo le richieste che rispettano fedelmente i modelli che trovi nei primi post delle due discussioni di richiesta. Quindi se vedi ad esempio che ci sono modelli in cui manca un campo, come lo spoiler, quelle non vanno realizzate ma vanno lasciate lì sperando che chi le ha postate legga il primo post e impari ;)

Nome:Matsumoto kinji

Programma grafico utilizzato: photoshop cs5

Anime di cui non voglio realizzare spoiler:One Piece-hunterxhunter e bleach

Esperienze precedenti: non molte,quasi nessuna.

io vorrei diventare grafico per ampliare la mia conoscenza e per poter migliorare in fatto di grafica.

Nome:Matsumoto kinji

Programma grafico utilizzato: photoshop cs5

Anime di cui non voglio realizzare spoiler:One Piece-hunterxhunter e bleach

Esperienze precedenti: non molte,quasi nessuna.

io vorrei diventare grafico per ampliare la mia conoscenza e per poter migliorare in fatto di grafica.

Aggiunto, anche a te ricordo di realizzare solamente le richieste che vengono fatte seguendo i modelli presenti nei primi post delle due discussioni di richiesta, Avatar e Banner ;)

ho il cavo dell'alimentazione del portatile con ps semitranciato. le riparazioni "casalinghe" hanno già smesso di funzionare. sono fermo per almeno una settimana, o finchè la apple non mi spedisce il nuovo...

di nuovo con il mac k.o. :ink: Qualcuno può gentilmente prendere in consegna l'avatar che mi ero incaricato di fare io per spada92? Grazie a chiunque mi sostituirà

di nuovo con il mac k.o. :ink: Qualcuno può gentilmente prendere in consegna l'avatar che mi ero incaricato di fare io per spada92? Grazie a chiunque mi sostituirà

Non ti preoccupare, comunque a quella richiesta manca il campo dello spoiler quindi al momento rimane lì

Sono state riaperte le candidature, al momento per gli interessati ci sono 3 posti liberi, si richiede la presenza nel forum e la serietà (questo vuol dire che se in nuovi candidati dopo poco faranno poco o niente verranno rimossi senza preavviso)

Nome: Gildartz89

Programma grafico utilizzato: sto scaricando GIMP

Anime di cui non voglio realizzare spoiler: basta darmi indicazioni precise e ci si prova con tutti.

Esperienze precedenti: non molte, quasi nessuna.

Io vorrei diventare grafico per ampliare la mia conoscenza e per poter migliorare in fatto di grafica. Diciamo che però apprendo in fretta solitamente. :ride:

Aggiunto,

Al momento sono disponibili ancora 3 posti per il team. Dato che non siamo in molti temporaneamente il requisito delle ammonizioni è sospeso, quindi anche se ne avete una potete presentare la vostra candidatura, l'importante è essere attivi sul forum e realizzare le richieste che vengono fatte.

Se pensate di non avere il tempo per realizzarle, per motivi di studio, lavoro, altro, cercate di non candidarvi in quanto facendo parte del gruppo non si hanno privilegi particolari, qui ndi è inutile restarci solo per avere il nick in giallo.

In genere per il numero di richieste che sono state fatte fino ad ora basterebbero 5/10 minuti alla settimana per realizzare anche una sola richiesta quindi non è un compito molto dispendioso, ovviamente se pensate di non poterlo comunque fare evitate di candidarvi in quanto comunque se risultaste inattivi dopo breve verreste comunque rimossi

Aggiunto,

Al momento sono disponibili ancora 3 posti per il team. Dato che non siamo in molti temporaneamente il requisito delle ammonizioni è sospeso, quindi anche se ne avete una potete presentare la vostra candidatura, l'importante è essere attivi sul forum e realizzare le richieste che vengono fatte.

Se pensate di non avere il tempo per realizzarle, per motivi di studio, lavoro, altro, cercate di non candidarvi in quanto facendo parte del gruppo non si hanno privilegi particolari, quindi è inutile restarci solo per avere il nick in giallo.

In genere per il numero di richieste che sono state fatte fino ad ora basterebbero 5/10 minuti alla settimana per realizzare anche una sola richiesta, non è un compito molto dispendioso, ovviamente se pensate di non poterlo comunque fare evitate di candidarvi in quanto comunque se risultaste inattivi dopo breve verreste comunque rimossi