marte9020 Posted 21 November 2010, 09:58 Report Share Posted 21 November 2010, 09:58 Requisiti: 1) Essere presenti sul forum 2) Avere a disposizione un programma grafico, che sia Photoshop o GIMP o qualsiasi altro è indifferente 3) Aver compreso che per far parte del team occorre realizzare le richieste degli utenti del forum 4) Aver aperto nel forum una galleria contenente i propri lavori grafici 5) Non essere stati ammoniti sul forum al momento della presentazione della candidatura 6) Essere iscritti sul forum da almeno 1 mese e averci partecipato attivamente Compiti: 1) Realizzare le richieste di avatar fatte dagli utenti secondo il modello fornito nella sola discussione "Richiesta avatar" 2) Realizzare le richieste di banner fatte dagli utenti secondo il modello fornito nella sola discussione "Richiesta Banner Forum" (che trovate in "News e Consigli" 3) Realizzare le richieste di tutorial fatte dagli utenti nella sola discussione "Richiesta tutorial" In qualità di membri del “Graphic Team” non sarete in alcun modo considerati parte dello staff di Dragon Ball Forever & Animeland, scordatevi di avere quindi un ruolo chiave all’interno del forum, una funzione di moderazione o anche qualche privilegio in più rispetto ai normali utenti. Se volete iscrivervi per il solo nick giallo sbagliate posto. Qualora venisse riscontrato che vi spacciate come membri dello staff, che chiaramente non siete, verrete immediatamente rimossi dal gruppo. Per entrare nel gruppo non è richiesto di avere una chissà quale abilità grafica, l’importante è che nel corso del periodo in cui sarete membri del gruppo miglioriate le vostre capacità (Se ad esempio entrate che non sapete fare l’effetto pioggia, dopo 3 mesi ci si aspetta che lo sappiate realizzare) Il vostro operato verrà valutato a periodi di tempo variabile, qualora venisse riscontrato che non fate nulla o che non siete presenti nel forum verreste esclusi dal gruppo. Le richieste vanno realizzate in ordine cronologico, verificate sempre che non ci siano richieste in sospeso, se diventerà per voi un’abitudine realizzare sempre l’ultima richiesta senza verificare se ce ne sono di già presenti verrete esclusi immediatamente dal gruppo senza preavviso Quando decidete di realizzare una richiesta assicuratevi di rispondere nella discussione (ad esempio “Richiesta avatar”) andando a quotare la stessa richiesta in modo da non andare a far fare lavori doppi Se seguite anime particolari non leggendone il relativo manga nella vostra candidatura scrivete anche questo, in questo modo sapremo che non volete rovinarvi la storia (ad esempio di Naruto) perchè qualcuno vuole un’immagine contenente spoiler come avatar e la richiesta potrà essere realizzata da altri utenti Se avete pochi messaggi potreste essere iscritti come membri in prova del gruppo Se venisse riscontrato che siete utenti del forum che sono stati bannati e iscritti nuovamente sotto multi-account potreste venire esclusi Qualora venissero riscontrati casi di ripping fatti da parte vostra verreste esclusi dal gruppo Per candidarvi al posto di grafico sul forum postate la vostra candidatura compilando almeno questi campi: Nome:Programma grafico utilizzato: Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Esperienze precedenti: (Non linkate forum/siti/blog, al massimo scrivetene il nome) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 21 November 2010, 12:05 Report Share Posted 21 November 2010, 12:05 Aggiungi per me anime seguiti : Bleach, Hitman Reborn, D.Gray-man Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 2 December 2010, 19:58 Report Share Posted 2 December 2010, 19:58 Chiedo scusa ma in questi giorni sono e per ancora un po sarò assente per problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_NoSense_ Posted 28 December 2010, 22:28 Report Share Posted 28 December 2010, 22:28 Nome: _NoSense_ Programma grafico utilizzato: Photoshop Anime di cui non voglio realizzare spoiler: nessuno Esperienze precedenti: Sono stato grafico di 2 forum e attualmente gestisco parte del lavoro grafico di un forum dove però non sono grafico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 29 December 2010, 13:35 Author Report Share Posted 29 December 2010, 13:35 Nome: _NoSense_Programma grafico utilizzato: Photoshop Anime di cui non voglio realizzare spoiler: nessuno Esperienze precedenti: Sono stato grafico di 2 forum e attualmente gestisco parte del lavoro grafico di un forum dove però non sono grafico. Aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senbo Posted 1 January 2011, 17:26 Report Share Posted 1 January 2011, 17:26 Nome: senbo Programma grafico utilizzato: Photoshop Anime di cui non voglio realizzare spoiler: nessuno Esperienze precedenti: realizzatore di un intero set immagini di un forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 2 January 2011, 11:56 Author Report Share Posted 2 January 2011, 11:56 Nome: senboProgramma grafico utilizzato: Photoshop Anime di cui non voglio realizzare spoiler: nessuno Esperienze precedenti: realizzatore di un intero set immagini di un forum. Ti manca la galleria e il secondo gruppo a cui iscriverti, inoltre essendo iscritto da aprile 2010 hai postato solo 6 messaggi, quindi entreresti in prova in caso, in questo caso verresti tenuto sott'occhio e se venisse riscontrato che non sei presente o non fai nulla saresti escluso immediatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senbo Posted 2 January 2011, 17:57 Report Share Posted 2 January 2011, 17:57 Il motivo della mia totale assenza era il malfunzionamento del mio pc che finalmente ho cambiato. Ora potrei decisamente essere più presente, infatti ho chiesto la mia iscrizione a questo gruppo proprio perchè penso di poter partecipare attivamente a questo forum. Appena posso posto la mia galleria con lavori su pc e se riesco anche quelli a mano ^^ PS: spero di essere ben accetto in questo gruppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 10 January 2011, 11:15 Author Report Share Posted 10 January 2011, 11:15 Ricordo ai membri del gruppo che realizzano i lavori contenenti anche spoiler su Naruto, secondo le informazioni Black Wind e _NoSense_ che nella discussione "Richiesta Banner" è presente da novembre questa richiesta di sasukefan96 Immagini da utilizzare: ATTENZIONE l'immagine contiene spoiler di naruto http://img251.imageshack.us/img251/240/narutomanga515.jpg Dimensioni: massime consentite dal forum Scritte: sasukefan96 - La guerra si sta avvicinando Colorazione principale: quella dell'immagine Effetti da applicare: /// Altro: la scritta sasukefan96 al posto del marchio e del nome di Masashi Kishimoto mentre l'altra scritta, cioè La guerra si sta avvicinando , al posto di "515: L'inizio della guerra" con carattere Comic Sans MS oppure con il carattere più appropriato lascio a voi la scelta. Quando avete tempo è li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirax96 Posted 22 March 2011, 16:43 Report Share Posted 22 March 2011, 16:43 Nome: Mirax96 Programma grafico utilizzato: Animation Shop 3 Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno per ora Esperienze precedenti: Nel corso di due anni ho imparato a fare gif anche molto buone, cercate su DeviantArt "Mirax96"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 22 March 2011, 17:24 Author Report Share Posted 22 March 2011, 17:24 Nome: Mirax96Programma grafico utilizzato: Animation Shop 3 Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno per ora Esperienze precedenti: Nel corso di due anni ho imparato a fare gif anche molto buone, cercate su DeviantArt "Mirax96"! Manca la galleria nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 28 March 2011, 15:40 Report Share Posted 28 March 2011, 15:40 Nome: Blank Programma grafico utilizzato: the GIMP Anime di cui non voglio realizzare spoiler: one piece, naruto, bleach Esperienze precedenti: ancora nessuna ma penso di poter soddisfare le richieste degli utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 28 March 2011, 16:15 Author Report Share Posted 28 March 2011, 16:15 Nome: BlankProgramma grafico utilizzato: the GIMP Anime di cui non voglio realizzare spoiler: one piece, naruto, bleach Esperienze precedenti: ancora nessuna ma penso di poter soddisfare le richieste degli utenti Aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 28 March 2011, 16:49 Report Share Posted 28 March 2011, 16:49 thanks, inizio subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 April 2011, 07:13 Report Share Posted 17 April 2011, 07:13 Nome: Blaze. Programma grafico utilizzato: Photoshop - The GIMP. Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno. Esperienze precedenti: Su un forum ero un Grafico. Unico mio problema è che non sono in grado di realizzare le Gif. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 17 April 2011, 07:45 Author Report Share Posted 17 April 2011, 07:45 Nome: Blaze.Programma grafico utilizzato: Photoshop - The GIMP. Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno. Esperienze precedenti: Su un forum ero un Grafico. Unico mio problema è che non sono in grado di realizzare le Gif. Un buon 90% delle richieste che vengono fatte sul forum sono gif animate, saper fare delle semplici animazioni tipo effetto pioggia, inserire fulmini o animare una scritta è praticamente essenziale per rimanere nel gruppo dato che il "lavoro" si basa su questo Per entrare nel gruppo non è richiesto di avere una chissà quale abilità grafica, l’importante è che nel corso del periodo in cui sarete membri del gruppo miglioriate le vostre capacità (Se ad esempio entrate che non sapete fare l’effetto pioggia, dopo 3 mesi ci si aspetta che lo sappiate realizzare) Se ora venissi inserito, in prova, ci si aspetta che ad un controllo che può avvenire tra tre mesi, come tra una settimana tu le sappia realizzare, qualora non ne fossi in grado verresti tagliato fuori ok? Considera che in genere i periodi di prova durano un massimo di 2 settimane e poi viene deciso se confermare o meno la presenza nel gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 April 2011, 11:09 Report Share Posted 17 April 2011, 11:09 Allora mi avete messo in prova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 17 April 2011, 11:30 Author Report Share Posted 17 April 2011, 11:30 Allora mi avete messo in prova? No, ancora il tuo nick non è giallo come quello degli altri membri, inoltre 1) ancora non soddisfi il punto 7 dei requisiti 7) Iscriversi ad almeno 2 gruppi del forum (Ad esempio Shinigami Gotei, Arrancar Hollow, ecc...) 2) Ancora non hai risposto alla domanda fatta sopra Se ora venissi inserito, in prova, ci si aspetta che ad un controllo che può avvenire tra tre mesi, come tra una settimana tu le sappia realizzare, qualora non ne fossi in grado verresti tagliato fuori ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 April 2011, 11:37 Report Share Posted 17 April 2011, 11:37 Allora mi avete messo in prova? No, ancora il tuo nick non è giallo come quello degli altri membri, inoltre 1) ancora non soddisfi il punto 7 dei requisiti 7) Iscriversi ad almeno 2 gruppi del forum (Ad esempio Shinigami Gotei, Arrancar Hollow, ecc...) 2) Ancora non hai risposto alla domanda fatta sopra Se ora venissi inserito, in prova, ci si aspetta che ad un controllo che può avvenire tra tre mesi, come tra una settimana tu le sappia realizzare, qualora non ne fossi in grado verresti tagliato fuori ok? Io purtroppo non so come iscrivermi ai gruppi del forum. Per il periodo di prova ci stò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 17 April 2011, 11:55 Author Report Share Posted 17 April 2011, 11:55 Io purtroppo non so come iscrivermi ai gruppi del forum. viewtopic.php?f=99&p=587531#p587531 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 April 2011, 12:06 Report Share Posted 17 April 2011, 12:06 Mi sono iscritto al graphic team, posso iniziare a graficare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 April 2011, 12:29 Report Share Posted 17 April 2011, 12:29 Ecco, ho voluto provare a fare l'avatar che ha richiesto " Sosuke Uchiha " Nell'apposito topic. Che ne pensi? http://img710.imageshack.us/img710/7204 ... creati.png Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 17 April 2011, 13:15 Author Report Share Posted 17 April 2011, 13:15 Ecco, ho voluto provare a fare l'avatar che ha richiesto " Sosuke Uchiha " Nell'apposito topic. Che ne pensi? http://img710.imageshack.us/img710/7204 ... creati.png Che non facendo parte del team grafico non avresti dovuto farlo Non avendo soddisfatto tutti i requisiti per entrare nel gruppo al momento la tua candidatura è sospesa. Indipendentemente dalla voglia che tu abbia di entrare nel gruppo il solo aver postato la candidatura non ti assicura di entrarne a far parte, di conseguenza non puoi andare in una discussione, come "Richiesta avatar", eseguire una richiesta in sospeso da meno di 4 giorni e quando ti viene chiesto dall'utente se fai parte del team grafico dire "sto per entrare", perchè il "sto per entrare" non vuol dire "ne faccio parte". Purtroppo sono già passati moltissimi utenti prima di te che hanno fatto esattamente come stai facendo tu ora, che dalla voglia di iscriversi al gruppo iniziano a fare le richieste senza farne parte, poi fanno la candidatura e una volta che vengono accettati lavorano per 1 mese al massimo e non si fanno più vivi, di conseguenza adesso prima di ammettere qualcuno al gruppo ci vado molto più cauto. Se vuoi veramente entrare nel gruppo per contribuire ti suggerisco di leggere integralmente il regolamento del forum, leggere il primo post di questa discussione, leggere il primo post della discussione "Richiesta avatar" e quello della discussione "Richiesta banner forum", fatto questo prenditi un periodo di tempo che può andare da 2 settimane a un mese, rimani attivo sul forum e valuta se soddisfi ogni requisito elencato sopra, prima di allora sicuramente non verrai ammesso nel gruppo (e realizzare le richieste non facendone parte può portare ad una segnalazione allo staff dopo che si è stati avvisati). Cerca di capire se sei uno di quelli che vuole veramente entrare a far parte del gruppo per aiutare o se sei uno di quelli che invece lo vuole solo per avere il nick colorato di giallo per potersi vantare in altri forum di essere uno dei grafici di un forum con più di 50.000 utenti e sperare di ottenere un qualche tipo di riconoscimento oppure pensando di entrare a far parte dello staff del forum diventando una sorta di moderatore, perchè non è così, i membri di questo gruppo non fanno parte dello staff del forum, non hanno alcuna funzione di moderazione e soprattutto non hanno privilegi speciali all'interno del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
!Sbano is the way! Posted 1 May 2011, 19:05 Report Share Posted 1 May 2011, 19:05 Nome: !Sbano is the way!Programma grafico utilizzato: Photoshope CS Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno Esperienze precedenti: nessuna però credo di saper soddisfare le richieste degli utenti Premetto che non ho iniziato da moltissimo a fare lavori di grafica, però me la cavo piuttosto bene e credo di saper realizzare le richieste non troppo complesse degli utenti, inoltre non avendo problemi di spoiler posso anche eseguire gli spoiler di naruto che, al momento, nessun altro grafico può eseguire... P.S. Nella gallery c'è qualche mia immy per rendere l' idea e ho realizzato la richiesta di dragone25 se vedete nel topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 2 May 2011, 18:00 Author Report Share Posted 2 May 2011, 18:00 Nome: !Sbano is the way!Programma grafico utilizzato: Photoshope CS Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno Esperienze precedenti: nessuna però credo di saper soddisfare le richieste degli utenti Premetto che non ho iniziato da moltissimo a fare lavori di grafica, però me la cavo piuttosto bene e credo di saper realizzare le richieste non troppo complesse degli utenti, inoltre non avendo problemi di spoiler posso anche eseguire gli spoiler di naruto che, al momento, nessun altro grafico può eseguire... P.S. Nella gallery c'è qualche mia immy per rendere l' idea e ho realizzato la richiesta di dragone25 se vedete nel topic Ok, ti ci inserisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts