Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Black Wind

Assassin's creed Brotherood

Recommended Posts

Ciaossu! :P

Ma sono io cieco o non c'è nessuna discussione su quello che è il gioco del momento ?? :shock:

Qualcuno l'ha gia comprato/finito ? :D

Io sto proponendo di farmi un regalo di natale anticipato, spero ne valga la pena perche secondo me dopo un po il multiplayer stanca.

A voi la parola :ciao:

Qualcuno l'ha gia comprato/finito

Finito sarebbe preoccupante considerando che è uscito oggi. Comprato no, per questo non ci spenderò i soldi, ho già dato alla Ubisoft quasi 120 euro per giochi quasi completamente identici (AC1 e AC2), ho letto che graficamente togliendo qualche texture leggermente migliorata è praticamente identico ai precedenti, è stato migliorato il gameplay (ma non so poi di quanto), la longevità è praticamente scadente nel comparto singolo, nel sito ufficiale sono gli stessi sviluppatori a dire che il gioco in singolo ha una durata di 15 ore...

Domenica sera vado a prenderlo con 29 euro.

Se finisce come il 2, va a finire che lo platino nel giro di 3 giorni, spero di no e che mi duri un po' di più :asd:

Ho fatto il preordine alla media world, oltre il 10% di sconto, ho la valutazione dell'usato con 5 euro in più. In pratica portando 2 giochi usati lo prenderò ad un prezzo stracciato. Come dice lo spot della media world, preordinare conviene. :asd:

Ho fatto il preordine alla media world, oltre il 10% di sconto, ho la valutazione dell'usato con 5 euro in più. In pratica portando 2 giochi usati lo prenderò ad un prezzo stracciato. Come dice lo spot della media world, preordinare conviene. :asd:

Azz non la sapevo sta storia :shock: , e io che devo spendere 40 euri :(