Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Black Wind

Assassin's creed Brotherood

Recommended Posts

Ciaossu! :P

Ma sono io cieco o non c'è nessuna discussione su quello che è il gioco del momento ?? :shock:

Qualcuno l'ha gia comprato/finito ? :D

Io sto proponendo di farmi un regalo di natale anticipato, spero ne valga la pena perche secondo me dopo un po il multiplayer stanca.

A voi la parola :ciao:

Qualcuno l'ha gia comprato/finito

Finito sarebbe preoccupante considerando che è uscito oggi. Comprato no, per questo non ci spenderò i soldi, ho già dato alla Ubisoft quasi 120 euro per giochi quasi completamente identici (AC1 e AC2), ho letto che graficamente togliendo qualche texture leggermente migliorata è praticamente identico ai precedenti, è stato migliorato il gameplay (ma non so poi di quanto), la longevità è praticamente scadente nel comparto singolo, nel sito ufficiale sono gli stessi sviluppatori a dire che il gioco in singolo ha una durata di 15 ore...

Domenica sera vado a prenderlo con 29 euro.

Se finisce come il 2, va a finire che lo platino nel giro di 3 giorni, spero di no e che mi duri un po' di più :asd:

Ho fatto il preordine alla media world, oltre il 10% di sconto, ho la valutazione dell'usato con 5 euro in più. In pratica portando 2 giochi usati lo prenderò ad un prezzo stracciato. Come dice lo spot della media world, preordinare conviene. :asd:

Ho fatto il preordine alla media world, oltre il 10% di sconto, ho la valutazione dell'usato con 5 euro in più. In pratica portando 2 giochi usati lo prenderò ad un prezzo stracciato. Come dice lo spot della media world, preordinare conviene. :asd:

Azz non la sapevo sta storia :shock: , e io che devo spendere 40 euri :(

Finito sarebbe preoccupante considerando che è uscito oggi. Comprato no, per questo non ci spenderò i soldi, ho già dato alla Ubisoft quasi 120 euro per giochi quasi completamente identici (AC1 e AC2), ho letto che graficamente togliendo qualche texture leggermente migliorata è praticamente identico ai precedenti, è stato migliorato il gameplay (ma non so poi di quanto), la longevità è praticamente scadente nel comparto singolo, nel sito ufficiale sono gli stessi sviluppatori a dire che il gioco in singolo ha una durata di 15 ore...

No bhe ma la cosa piu interessante è appunto il multiplayer, e poi io non ho comprato ne AC1 ne AC2 quindi credo proprio che questo lo prenderò

Scusa ho sbagliato io, sono 19,90 e non 29,90 :asd:

Ho controllato ora sul sito, contando che quel prezzo non ci sono tolti nemmeno il 10% di sconto del preordine, visto che ormai il preordine è finito.

Beh il preordine va fatto prima che esca, ma comunque ora l'offerta che se porti due giochi nella loro lista (che comunque è immensa), il gioco lo porti a casa a 19,90.

Beh il preordine va fatto prima che esca, ma comunque ora l'offerta che se porti due giochi nella loro lista (che comunque è immensa), il gioco lo porti a casa a 19,90.

Si ma il fatto è che io ( a parte che play 3 ce l'ho da poco e ho 3 giochi contatti ) i giochi preferisco tenerli piuttosto che darli per queste offerte ( che solitamente non convengono) o al massimo venderli su ebay perche si guadagna di più. Comunque vabbhe anche 40 euro alla fine è un prezzo accettabile

Dipende tutto dal tipo di gioco che uno ha. Se hai un gioco che hai pagato 70 e lo vendi entro 3 mesi, su ebay lo puoi anche vendere a 50. Però se prendi giochi come me che paghi sui 29 euro, magari usciti da 1 anno o di più, su Ebay difficilmente li venderesti allo stesso prezzo, rischi di venderli stracciati e a quel punto conviene investirli per prendersi un gioco che costa 70 euro ad un prezzo stracciatissimo. Nel mio caso darò via giochi che ho già finito al 100%, che raramente ci giocherei e che l'on line non ce l'hanno, quindi non me ne farei proprio niente. :P

Ho giocato un po' ieri sera.

Al momento questa è l'idea che mi sono fatto del gioco, ma per una valutazione finale voglio prima finirlo.

Il gioco è proprio un sequel, infatti inizia da dove è finito il 2, per quelli che non hanno giocato al 2 faranno un po' fatica all'inizio perché racconta le cose successe al secondo capitolo e magari non riescono a collegare alcune cose.

La modalità di combattimento è stata migliorata, a mio avviso è molto migliore adesso, anche la stessa grafica è migliorata. Le ambientazioni già nel secondo ero fantastiche, Roma l'hanno resa bellissima. ** Altra cosa che mi è piaciuta le sfide virtuali, che nel secondo non c'erano.

Morale della favola per ora è questa, prendetelo subito se siete super fanatici della saga, altrimenti aspettate che il prezzo scende, se non avete giocato al 2 e volete giocare subito a questo, leggetevi in giro almeno la storia e documentatevi quanto potete.

Ho giocato un po' ieri sera.

Al momento questa è l'idea che mi sono fatto del gioco, ma per una valutazione finale voglio prima finirlo.

Il gioco è proprio un sequel, infatti inizia da dove è finito il 2, per quelli che non hanno giocato al 2 faranno un po' fatica all'inizio perché racconta le cose successe al secondo capitolo e magari non riescono a collegare alcune cose.

La modalità di combattimento è stata migliorata, a mio avviso è molto migliore adesso, anche la stessa grafica è migliorata. Le ambientazioni già nel secondo ero fantastiche, Roma l'hanno resa bellissima. ** Altra cosa che mi è piaciuta le sfide virtuali, che nel secondo non c'erano.

Morale della favola per ora è questa, prendetelo subito se siete super fanatici della saga, altrimenti aspettate che il prezzo scende, se non avete giocato al 2 e volete giocare subito a questo, leggetevi in giro almeno la storia e documentatevi quanto potete.

Mmm poi voglio anche un commentuzzo del multiplayer :ride:

Comunque si visto quanto hai detto ho deciso che prendero il 2 e nel fratempo BR scenderà un po di prezzo :ride:

anch'io l'ho preso subito (sono abbastanza fan XD) però per ora nn ho iniziato la storia, la proverò oggi *.*

cmq secondo me se uno ha giocato gli altri due nn può interrompere la storia .... anche perchè a quanto ho capito si parlerà molto anche di desmond ...

però ho provato il multiplayer, e devo dire che mi piace molto !! è sviluppato a livelli, si guadagna exp giocando, facendo uccisioni e in generale giocando al meglio, e man mano che si progredisce di livello si acquistano nuoe abilità da usare nelle varie partite ....

inoltre il multiplayer nn è sempre lo stesso, infatti ci sono diversi tipi di partita: il singolo tutti contro tutti, oppure varie modalità che prevedono lo scontro fra due o più squadre, e che da partita a partita hanno uno scopo diverso....

nn ho ancora provato tutte le modalità ma per ora è abbastanza divertente..

anch'io l'ho preso subito (sono abbastanza fan XD) però per ora nn ho iniziato la storia, la proverò oggi *.*

cmq secondo me se uno ha giocato gli altri due nn può interrompere la storia .... anche perchè a quanto ho capito si parlerà molto anche di desmond ...

però ho provato il multiplayer, e devo dire che mi piace molto !! è sviluppato a livelli, si guadagna exp giocando, facendo uccisioni e in generale giocando al meglio, e man mano che si progredisce di livello si acquistano nuoe abilità da usare nelle varie partite ....

inoltre il multiplayer nn è sempre lo stesso, infatti ci sono diversi tipi di partita: il singolo tutti contro tutti, oppure varie modalità che prevedono lo scontro fra due o più squadre, e che da partita a partita hanno uno scopo diverso....

nn ho ancora provato tutte le modalità ma per ora è abbastanza divertente..

So cosa chiedere a babbo natale :XD: :rotfl:

Finito ieri sera e completati oggi gli ultimi trofei possibili della modalità storia. Adesso vediamo l'on line. Comunque visto il finale, mi sa che il prossimo anno ci attenderà un nuovo capitolo della saga. XD

Io dopo God of War 3,un passo avanti a tutti gli altri giochi,ho preferito questo,cioè,non lo ho finito,ma mi è già piaciuto tantissimo,un sacco di pregi,solo miglioramenti e tanta roba,forse un pò di monotonia a volte,ma neanche tanta,davvero bel gioco lo consiglio a chiunque ama i giochi in generale di avventura e il multiplayer non lo ho ancora giocato,la storia mi ha preso molto e ora vado avanti li poi il multi prima o poi lo provo di sicuro.

Finito anch'io la storia qlk giorno fa,davvero ben fatta,un buon sequel rispetto al due,bella storia con una conclusione che può far iniziare a bomba il futuro capitolo.

L'online l'ho già provato,carino,divertente,ma frs un pò monotono...cioè dopo un 5 o 6 partite,cambio gioco e lo devo riprendere il giorno dopo;troppe poche modalità di gioco e sempre basate sullo stesso concetto.Ma resta cmq figo ^^

Nota:l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso,a livello di doppiaggio (mi piace sempre guardare cm'è fatto e altro) alcune parole non sono proprio il massimo...una su tutte...ezio che le signore le chiama "madonna"...io avrei messo madama,o qlks d'altro...madonna sembra sempre che stia per tirare un bestemmione XD.

Quello più che errore di doppiaggio è di traduzione e adattamento XD

A mio avviso mi piace come doppiano in AC, proprio il timbro della voce è ben fatta!

Comunque hanno quasi ufficiliazzato il prossimo capitolo, che sarà l'ultimo.

Peccato che la saga di Ezio sia finita però.

-.- ma il "madonna" nn è una scelta di traduzione -.-

cioè, siamo in italia, sono gli altri che devono adattarsi alle nostre parole !!

e nn è affatto un errore, anzi è un pregio, perchè è il vero linguaggio che usavano a quel tempo... come contestualizzazione storica assassin's creed nn ha rivali !!!

Lo ho finito qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto tantissimo,anche la parte finale quando usi desmond,è veramente bello,solo miglioramenti,online c'è e anche buono(niente di fantastico ma buono)storia leggermente più corta del precedente,ma di poco e comunque bella,anche se mi aveva preso più quella del due,me piaciuto tutto tranne una certa ripetitività nelle missioni altrimenti non mi lamento,la lunghezza va bene,alla fine su ps3 se vuoi determinati migliramenti come nella grafica,devi rinunciare un pò a qualcosa e alla fine 15 ore se le sai gestire non sono poco,io me lo sono "gustato" senza finirlo subito(un pò tutti i giochi su new generetion hanno una lungheza inferiore rispetto alla vecchia genereration,ma altri pregi,è na cosa normale).Molto belle sono le missioni vs i discepoli di romolo,tutte varie ben fatte,mentre l'armatura finale non mi è piaciuta,preferivo quella di altair che stava nel due.nel complesso bellissimo gioco,come tuti i creed,e pensare che finirà col 4 mi rende triste,mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche altra epoca nella lotta tra assassini e templari,poi quando finisce una saga così un pò dispiace sempre....va be,vedrò di godermi al massimo il 4 quando uscirà! :ride: