Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[PC GAME] DragonBall - UltimateShowDown [RPGMAKER] [FANMADE]


Domyssj
 Share

Recommended Posts

Domyssj

 

presenta

 

 

- Ultimi Aggiornamenti:

 

Demo Italiana Versione Beta - Saiyan Saga Disponibile!

 

Trailer :

Scarica qui: Il Gioco ---> http://www.mediafire.com/download.php?f6v8h54u65s7whq

Scarica qui: La cartella Music --> http://www.mediafire.com/download.php?wcpk8d391pmgld1

 

Estrarre la cartella "Music" nella cartella principale del gioco!

 

Comandi Super Moves Battle System :

Comandi Super Moves:

Power Up : su su su

Ki Blast : dx dx dx

Mto : dx dx sx

Tecnica 4 (signature): su giu dx

Tecnica 5 : su sx dx

Tecnica 6 : giu dx sx

Tecnica 7 : giu giu giu

Tecnica 8 : sx sx sx

Tecnica 9 : giu su sx

Tecnica 10: dx sx dx

Tecnica 11:dx dx su

Tecnica 12:dx sx su

Tecnica 13: dx su giu

Tecnica 14: dx sx sx

Tecnica 15: su giu su

Tecnica 16: giu su giu

Tecnica 17 (signature powering/bonus) sx sx dx

Tecnica 18 : Tag Attack 1 sx dx sx

Tecnica 19 : Tag Attack 2 su su dx

Tecnica 20 : Tag Attack 3 giu giu dx

Tecnica 21 : Tag Attack 4 giu giu su

Tecnica 22 : Triple Tag Attack 1 giu giu sx

Tecnica 23 : Triple Tag Attack 2 dx dx giu

tecnica 24 : su su sx

tecnica 25: su giu sx

tecnica 26: su sx sx

tecnica 27: giu sx sx

tecnica 28: su dx dx

tecnica 29: giu sx dx

tecnica 30: sx dx su

 

 

Oozaru Minigame : Scarica Qui : http://www.mediafire.com/download.php?e982x8nserabsvh

 

Battle System completo. Demo Disponibile.

 

Scarica qui : http://www.mediafire.com/download.php?y7qk4ibpsp53g17

 

Saranno automaticamente sbloccate tutte le cards che potrete settare nel menù. All'interno dell'archivio ci sono i tutorial in file di testo.

 

E' ancora una versione beta quindi qualche errore potrebbe ancora esserci, così come non tutto è tradotto completamente.

 

- Ultimi Video:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Introduzione

 

 

 

 

 

 

Il gioco si presenta in una doppia veste: picchiaduro e JRPG.

Ci saranno svariate modalità :

-Story Mode

-Battle Mode (con varie sottomodalità)

-Opzioni

-Password (dove si inseriranno dei codici per sbloccare vari bonu)

 

Storia

Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) ma riservo di poter aggiungere altre storie se mi vengono buone idee in mente.

Personaggi

 

 

 

 

 

 

Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.

Caratteristiche Tecniche/Gameplay

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un classico GDR.

 

-Il Gameplay si presenterà quindi con il classico, esplora la mappa,combatti,allenati,completa gli obiettivi. Ovviamente però sono presenti molti minigiochi di vario tipo, è possibile in determinanti momenti della storia

cercare le 7 sfere del drago ed una volta trovate invocare il Drago Shenron che esaudirà un desiderio(che potrà essere sbloccare storie o modalità nuove, oppure quantità prestabilite di punti EXP per tutto il party,

oppure una certa quantità di soldi, ricevere password per sbloccare bonus etc.)

.Dal menù è possibile invocare il Drago Shenron quando si possiedono tutte e 7 le sfere.

 

-La Grafica è rippata e adattata dai vari giochi di DB (prevalentemente DBZ : Legacy of Goku 1 -2-3 e DBZ legendary Super Warriors).Molte risorse sono state prese dal sito del Fusion Team e dalla comunità di DBZ Vortex.Ogni spriters sarà ovviamente creditato nel gioco.

Sonoro : gli effetti sonori saranno rippati direttamente dall'anime e dagli ultimi giochi per Playstation 2 e Xbox. Le musiche sono quelle originale dell'anime, e quelle dei videogiochi della Serie Budokai per PS2.

 

-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro.

 

-Il Menù è completamente custom, sia quello mini su mappa, sia quello più generale.

E' possibile gestire i 6 guerrieri che prendono parte alle battaglie a piacimento, scegliendo il loro ordine da 1 a 6 con cui scendono in battaglia, utilizzare e visionari gli oggetti posseduti,vedere l'obiettivo in corso da perseguire salvare il gioco in ogni momento e vedere il tempo di gioco.

Il menù generale anche è completamente personalizzato.

 

-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.

 

 

La Battle Mode si presenta come un picchiaduro 2d, con le modalità arcade,single,team,survival, e world torunament.

Sottosezione della battle mode sono le Turn Mode e Turn Tag Mode, ovvero battaglie libere che sfruttano il BS a turni dello story mode. Potremmo scegliere il nostro guerriero l'avversario è lo stage. Nella Tag Mode si potranno affrontare scontri a squadra (da minimo 2 a massimo 6 membri).

 

- Opzioni.

Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.

 

-Gameover interattivo.

Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.

Crediti Vari

 

 

La lunghissima lista di spriters è creditata nel gioco. Ora mi limito a citare i due siti http://www.dbzvortex.co.uk e http://dbzmito.altervista.org (che ormai è abbandonato)

Sito Ufficiale

Sito Ufficiale/ Official Site : http://dbzusd.altervista.org/

 

Canale Ufficiale di Youtube

http://www.youtube.c...sj?feature=mhum

 

Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Screenshots

 

newscreen3.png

 

newscreen2.png

 

newscreen1.png

 

newscreen22.png

 

newscreen12.png

 

newscreen13.png

 

newscreen24.png

 

newscreen21.png

 

newscreen20.png

 

newscreen8.png

 

newscreen22.png

 

newscreen9.png

 

newscreen4.png

 

newscreen5.png

 

newscreen6.png

 

newscreen7.png

 

newscreen19.png

 

newscreen14.png

 

newscreen15.png

 

newscreen16.png

 

newscreen17.png

 

newscreen10.png

 

newscreen18.png

 

newscreen11.png

Link to comment
Share on other sites

La sezione è giusta, nella sezione games si parla e non si inserisce giochi che poi vengono distribuiti con l'intento commerciale. Leggendo la presentazione del gioco mi sembra di capire che è amatoriale e quindi non viene venduta, quindi può anche essere pubblicata sul forum senza problemi. Sul gioco, vedendo le immagini, mi viene in mente i 3 giochi usciti per GBA, che tra l'altro io all'epoca avevo finiti tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nuovi Aggiornamenti.

 

Completate le mappe principale di tutte le 14 località della Terra.

 

Completata la ricerca sfere con tanto di

-posizionamento casuale nelle 14 località

-posizionamento casuale nella mappa

-minigioco

-riposizionamento per fallimento di minigioco

-invocazione

-sfere inattive per 30min dopo un'invocazione e scompaiono dal radar

-sfere che tornano attive in automatico dopo 30 min e tornano sul radar

-radar completo per la mappa del mondo (non sarà presente nelle sottomappa delle località)

-sfere posseduto visibili dal menù oggetti

-sfere possedute che non compaiono più sul radar

 

Minigioco che consiste nel

 

Un esagono con le sfere che una alla volta andranno prese muovendo il cursore "mano" e premendo invio. Andranno prese 7 volte in 1min e 30 secondi. In caso di successo si ottiene la sfera. In caso di fallimento le sfere si riposizioneranno casualmente e dovrete ricercarle.

 

Quando trovate una sfera e premete invio apparirà il messaggio che chiede se far partire il minigioco.

 

La ricerca delle sfere non è legata alla trama, e possono essere cercate in ogni momento.

 

I desideri al momento sono

 

Sbloccare Bardack (battle mode)

Sbloccare la trasforamzione Gogeta SSJ4 (battle mode)

Sbloccare Cooler (Battle Mode)

50mila punti EXP per il party attuale

Storia alternativa: Storia dei nemici giocabile

10 Capsule Ultra (aumentano di 5* LV tecnologia tutti i parametri)

 

Video :

Invocazione

 

Ricerca Sfere

 

 

Screens:

 

sfera.png

minigame.png

minigame2.png

invoca1.png

invoca2.png

msfere.png

radar.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Domyssj Presenta:

 

Dragonball - UltimateShowDown - Demo 1.0

 

copertina.png

 

Ideato Sviluppato e Programmato interamente da : Domyssj

 

Lingua : Italiano

 

Download Link : http://www.mediafire.com/download.php?v3589pd31knxgqf

 

Qui una mini patch (corregge un errore nel tutorial con Krilin) : http://www.mediafire.com/download.php?9mxv85tzna5ob6x

 

Ringraziamenti Speciali:

Annoyed Grunt

Windalf The Mage

Spiderman 2009

Dbzvortex.tk

 

Per tutte le info visitare il topic :http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=10387

 

 

Nella Demo sono presenti:

 

Storia Classica - Saiyan Saga (circa 4 ore di gioco)

 

Battle Mode - Picchiaduro :

-Arcade Mode

-World Tournament

-Survival Mode

 

Battle Mode - Turn Mode 1vs1

Battle Mode - Turn Mode Tag da 2vs2 a 6vs6 impostabili nelle opzioni

 

Personaggi Disponibili :

-Goku (Super Saiyan, Super Saiyan 2, Super Saiyan 3, Super Saiyan 4) (trasformazioni da sbloccare)

-Krilin

-Yamcha

-Ten

-Chaozu

-Gohan Bambino

-Raditz (da sbloccare)

-Saibaiman (da sbloccare)

-Nappa ( da sbloccare)

-Vegeta (Super Saiyan, Super Vegeta, Majin Vegeta, Super Saiyan 4) (da sbloccare)

-Oozaru (da sbloccare)

 

Stage Disponibili : 16 (4 iniziali + 12 da sbloccare vincendo l'arcade mode)

 

Opzioni:

-3 livelli di difficoltà

-4 messagebox diversi

-impostazioni personalizzabili per la battle mode

-volume BGM impostabile

 

Sistemi Avanzanti completi al 100% :

-gestione party

-menù generale

-menù di gioco

-Battle System

-Ricerca Sfere, Invocazione, Dragon Radar.

 

Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Screenshots

 

Screen%20(40).png

 

Screen%20(41).png

 

Screen%20(42).png

 

Screen%20(43).png

 

Screen%20(44).png

 

Screen%20(45).png

 

Screen%20(46).png

 

Screen.png

 

Screen%20(1).png

 

Screen%20(2).png

 

Screen%20(3).png

 

Screen%20(4).png

 

Screen%20(5).png

 

Screen%20(6).png

 

Screen%20(7).png

 

Screen%20(8).png

 

Screen%20(9).png

 

Screen%20(10).png

 

Screen%20(11).png

 

Screen%20(12).png

 

Screen%20(13).png

 

Screen%20(14).png

 

Screen%20(15).png

 

Screen%20(16).png

 

Screen%20(17).png

 

Screen%20(18).png

 

Screen%20(19).png

 

Screen%20(20).png

 

Screen%20(21).png

 

Screen%20(22).png

 

Screen%20(23).png

 

Screen%20(24).png

 

Screen%20(24).png

 

Screen%20(26).png

 

Screen%20(27).png

 

Screen%20(28).png

 

Screen%20(29).png

 

Screen%20(30).png

 

Screen%20(31).png

 

Screen%20(32).png

 

Screen%20(33).png

 

Screen%20(34).png

 

Screen%20(35).png

 

Screen%20(36).png

 

Screen%20(37).png

 

Screen%20(38).png

 

Screen%20(39).png

Link to comment
Share on other sites

congratulazioni ...mi va a scatti..come mai?

è molto bello!a me piace anke + dei primi budukai XD...peccato che appena inizi la battaglaia premo i tasti , si ferma tutto , va a scatti e muoio XD....se sai come far si che io possa giocarci al meglio dimmelo xk io di informatica nn me ne intendo molto... :ciao: :XD:

Link to comment
Share on other sites

la battle mode (quella in tempo reale) potrebbe scattare su pc un pò meno potenti. Sul mio va più che bene (la velocità base è quella dei video)

mentre la battaglia a turni ed il resto del gioco non devi scattare.

 

Consiglio se scatta di giocare in finestra, e di chiudere eventualmente altre applicazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ora me lo scarico, ci nerdo un po' e ti faccio sapere :)

 

Complimenti per l'impegno comunque ^^

 

Edit- aaaaa ingiocabile la battle mode!!! ç_ç Tutto a scatti... provo la story mode.

 

Bella l'idea di mettere come intro i video dei momenti più significativi dell'anime ^^

Link to comment
Share on other sites

Dopo ogni combattimento fatto, salvo su file 1. Quand sto nel menù e faccio story mode> carica o continua (non ricordo), non mi fa caricare. Poi quando muoi non mi fa caricare dall'ultimo salvataggio, ma solo andare nel menu

Link to comment
Share on other sites

Dopo ogni combattimento fatto, salvo su file 1. Quand sto nel menù e faccio story mode> carica o continua (non ricordo), non mi fa caricare. Poi quando muoi non mi fa caricare dall'ultimo salvataggio, ma solo andare nel menu

 

E' impossibile che non ti fa caricare. In che senso scusa? Quando premi su carica(dal menù principale) la schermata di caricamento si apre sempre anche se non ci sono file salvati!

Link to comment
Share on other sites

Dopo ogni combattimento fatto, salvo su file 1. Quand sto nel menù e faccio story mode> carica o continua (non ricordo), non mi fa caricare. Poi quando muoi non mi fa caricare dall'ultimo salvataggio, ma solo andare nel menu

 

E' impossibile che non ti fa caricare. In che senso scusa? Quando premi su carica(dal menù principale) la schermata di caricamento si apre sempre anche se non ci sono file salvati!

 

Inoltre, quando avvi il gioco, se ci sono file salvati ti uscirà la scritta ( prima del menù principale)

"ci sono file salvati vuoi caricare?"

 

E li puoi caricare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...