Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La banda dei Babbi Natale

Zenith111
 Share

Recommended Posts

labandadeibabbinatalepo.jpg

Uploaded with

TRAMA

E' la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po' più semplici.

USCITA CINEMA: 17/12/2010

REGIA: Paolo Genovese

SCENEGGIATURA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca, Giordano Preda

ATTORI: Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Sara D'Amario, Remo Remotti

Ruoli ed Interpreti

MONTAGGIO: Marco Spoletini

PRODUZIONE: Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi srl

DISTRIBUZIONE: Medusa

PAESE: Italia 2010

GENERE: Commedia

FORMATO: Colore

(da: comingsoon)

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io l'ho visto e devo dire che sono rimasto molto deluso. Sono uno che adora Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ormai sono finiti e anche da un bel po'. Certo non è brutto quanto il Cosmo sul Comò, ma 'sto film mi ha fatto schifo. I loro grandi film rimangono £tre uomini e Una Gamba", "Così è la Vita" ecc... l'ultimo decente forse è "La Leggenda di Al, John e Jack".

• 4 weeks later...
Io l'ho visto e devo dire che sono rimasto molto deluso. Sono uno che adora Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ormai sono finiti e anche da un bel po'. Certo non è brutto quanto il Cosmo sul Comò, ma 'sto film mi ha fatto schifo. I loro grandi film rimangono £tre uomini e Una Gamba", "Così è la Vita" ecc... l'ultimo decente forse è "La Leggenda di Al, John e Jack".

beh però c'è stato un miglioramento dal "cosmo sul comò" e da "tu la conosci claudia"..certo non è al livello dei migliori, ma credo che a quei picchi non ci torneranno più :sigh: