Zenith111 Posted 18 November 2010, 10:38 Report Share Posted 18 November 2010, 10:38 Uploaded with ImageShack.us TRAMA E' la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po' più semplici. USCITA CINEMA: 17/12/2010 REGIA: Paolo Genovese SCENEGGIATURA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca, Giordano Preda ATTORI: Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Sara D'Amario, Remo Remotti Ruoli ed Interpreti MONTAGGIO: Marco Spoletini PRODUZIONE: Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi srl DISTRIBUZIONE: Medusa PAESE: Italia 2010 GENERE: Commedia FORMATO: Colore (da: comingsoon) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 19 November 2010, 14:45 Report Share Posted 19 November 2010, 14:45 Se ci sono loro, allora il divertimento è assicurato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 19 November 2010, 17:41 Report Share Posted 19 November 2010, 17:41 Se ci sono loro, allora il divertimento è assicurato! ahahah davvero! Andrò a vederlo molto probabilmente anzichè quei film di minchia che oramai hanno rotto sta cippa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borgon Posted 21 November 2010, 14:01 Report Share Posted 21 November 2010, 14:01 forse andrò a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 19 December 2010, 19:48 Report Share Posted 19 December 2010, 19:48 Visto ieri: non è male, aldilà della trama, non mi è dispiaciuto. Ho sempre amato Aldo, Giovanni e Giacomo e devo dire che nel film viene rispecchiata quella comicità che li ha sempre contraddistinti. Per niente impegnativo, l'ideale per farsi 2 risate e passare una serata tranquilla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 1 January 2011, 19:18 Report Share Posted 1 January 2011, 19:18 L'ho appena visto al cinema........ molto bello ma soprattutto divertente. l'unica cosa da dire è: Aldo,Giovanni e Giacomo non deludono mai :XD: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 2 January 2011, 19:31 Report Share Posted 2 January 2011, 19:31 Io l'ho visto e devo dire che sono rimasto molto deluso. Sono uno che adora Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ormai sono finiti e anche da un bel po'. Certo non è brutto quanto il Cosmo sul Comò, ma 'sto film mi ha fatto schifo. I loro grandi film rimangono £tre uomini e Una Gamba", "Così è la Vita" ecc... l'ultimo decente forse è "La Leggenda di Al, John e Jack". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 4 January 2011, 23:22 Report Share Posted 4 January 2011, 23:22 l'ho visto appena prima di natale e devo dire che l'ho trovato molto carino, consiglio sicuramente di andare a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 30 January 2011, 20:04 Report Share Posted 30 January 2011, 20:04 Io l'ho visto e devo dire che sono rimasto molto deluso. Sono uno che adora Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ormai sono finiti e anche da un bel po'. Certo non è brutto quanto il Cosmo sul Comò, ma 'sto film mi ha fatto schifo. I loro grandi film rimangono £tre uomini e Una Gamba", "Così è la Vita" ecc... l'ultimo decente forse è "La Leggenda di Al, John e Jack". beh però c'è stato un miglioramento dal "cosmo sul comò" e da "tu la conosci claudia"..certo non è al livello dei migliori, ma credo che a quei picchi non ci torneranno più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivi7 Posted 4 February 2011, 17:00 Report Share Posted 4 February 2011, 17:00 Solo per lo sclero di Giovanni al museo e per Aldo che sboccia è da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KuchikiRukia Posted 5 February 2011, 13:11 Report Share Posted 5 February 2011, 13:11 Molto carino come film ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts