Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
SSJ3

Prime trasformazioni in super sayan (musica rieditata)

Recommended Posts

Ciò che non mi piace di DB kay è sicuramente l'utilizzo delle musiche spesso poco adatte a ciò che si vede su schermo, ho voluto quindi rieditare uno di questi momenti ovvero la prime trasformazioni di Ghoan e Vegeta in SS, spero vi piacciano.

Credo ne farò altre. ;)

Qui vegeta :ciao:

Nella prima l'hai resa molto bene, ma se non sbaglio l'hanno usata solo per la saga di Buu, quindi non la vedo benissimo nella saga di Cell, o almeno io mi ricordavo così, ma è da un po' che non vedo DBZ quindi magari mi confondo. E' una musica decisamente stupenda, ma secondo più adatta alla saga di Buu. Su quella di Vegeta, ho visto sia il kai che la tua e devo dire che anche il kai non è fata male, è stata resa abbastanza bene. A mio avviso le musiche del Kai non sono affatto male, lo Z forse aveva qualcosa in più, ma dovevano per forza cambiare qualcosa, visto che di cambiamenti non ce ne sono stati tantissimi nel Kai.

ti ringrazio per avermi dato un parere, io penso che per certe situazioni siano d'obbligo musiche più esplosive, quando vegeta diventa ss nella versione americana c'è una bella musica, in quella italiana non ricordo cosa avevano messo ma con il kai si poteva fare di più.

Guarda che sia quella italiana di DBZ che quella del Kai, sono quella che hanno messo i giapponesi. Quindi c'è poco da colpevolizzare quella italiana, quella italiana ha fatto altri errori, ma almeno a livello musicale è pari a quello giapponese. Gli americani invece modificano un intera opera a loro piacimento, è su questo io non sono d'accordo, preferico sempre vedere l'opera originale anche se il risultato può essere inferiore. ^^